![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2143 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011 Residenza: Viareggio
|
ma non e' americano quanto mi costa sdoganarlo ? per voi ce' molta differenza tra i big bore oppure con questi di game mania ( Ammortizzatori 048mm in lega NERI regolabili E-Revo 1:16 by GPM - 14.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi) mi muovo gia' bene |
![]() | ![]() |
![]() | #2144 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
I big bore sono un po' più grossini. Il telaio Exotek per la T3 l'ho preso sul sito e mi è arrivato in una settimana lavorativa
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #2146 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Io, per il telaio, non ho pagato niente di più. Forse sono stato fortunato. Altre volte ho pagato solo 10 euro come spese doganali. Altre ancora spese doganali, tasse, etc
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #2147 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: pisa
![]() | ![]()
Salve a tutti sono tornato con un altro quesito che non riesco a risolvere da solo , mi serve un aiuto da esperto ... stasera giravo con il revino nel giardino e come il solito si scaldicchia dopo un pochino ,penso sia dato dal fatto che sforza sull'erba, dopo un pochino non accellera piu' fluido come prima e per andare piano devi vedere la macchinina che trema e va a saltellini come se ricevesse il segnale in modo disturbato ma sono sicuro che non sia colpa della radio ... poi tolgo la scocca e trovo l'esc con luce rossa lampeggiante era un po caldo ma pensavo fosse il rosso della batt...per farla breve spengo il telecomando provo a spegnere l'esc e non ci riesco stacco i contatti della batt li riattacco e l'esc riparte in verde ma la batt è vistosamente scarica cosa è successo ? ![]() ![]() grazie aa tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |