18 aprile 11, 22:35 | #2131 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
|
L'RPM per il revino fa solo braccetti, mozzi, luci finte sopra il tetto ed i paraurti. Non fa parti della trasmissione. Se si allunga il passo il modello dovrebbe migliorare soprattutto sui curvoni ampi, ma diventa meno agile
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
18 aprile 11, 23:23 | #2132 (permalink) Top |
User | esc
ho notato una cosa, sulla mia esc Velineon non c'è più la spia verde accesa... mi domando ho smichiato qualcosa ( più che io ... mio figlio ) nel senso è stata inserita qualche tipo di impostazione programmabile oppure si è solo bruciato il led verde? cioè esiste un impostazione che annulla la spia verde?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
18 aprile 11, 23:39 | #2133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
ma quella rossa é accesa? | |
19 aprile 11, 00:18 | #2134 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011 Residenza: Viareggio
Messaggi: 37
|
allora Cinghio ricapitoliamo comprando i braccetti allungati si ottiene stabilita' ma bisogna comprare i tiranti nuovi che pero' quelli a 19,90 non sono un granche' rispetto a quelli in plastica originali in piu' l'omocinetico lavora non propio al meglio. domanda comprare solo i braccetti come ho detto io in precedenza si puo' fare e ottenere buoni risultati oppure bisogna fare un cambio completo omocinetici , braccetti e tiranti? |
19 aprile 11, 07:47 | #2135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
| Citazione:
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. | |
19 aprile 11, 08:15 | #2136 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
|
Si sono degnati eccome, questa era la mia mail: I am a staunch supporter of your products. I have a E-Revo 1 / 16 VXL and I wonder why you don't do a turnbuckle/pushrod set for it. If so you would have no doubt a lot of enthusiastic customers like me who would buy it. Thank you for your attention and response. e questa la risposta: Dear Mr. uguii, Thank you for your confidence in RPM products. We try our best to make the most rugged and durable products and at reasonable prices and it is always a pleasure to hear from end users such as yourself that appreciate the efforts we place into each and every part we build. Thank you for noticing! With respect to turnbuckles and pushrods, I'm afraid we simply haven't had the time to get to them just yet. Our R&D department has been flooded with requests for parts, and that doesn't even include the parts that they've come up with in-house that are needing to be made. Please continue to be patient with us and with a little luck, hopefully we'll be able to make some of those parts for you in the not too distant future. Take care and thank you for your interest and support of RPM products. If you have any other questions or comments, please feel free to send us another e-mail. Le faccine, ovviamente, sono le mie.
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. |
19 aprile 11, 08:45 | #2137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
diciamo che la modifica tiranti covergenza è consigliabile indipendentemente, ma non è obligatoria. Riguardo al materiale alluminio o acciao dei tiranti è solo una mia opinione personale. Io prenderei l acciaio che è più resistente perchè giro col revino in una pista 1/8 e prendo parecchie botte. So di gente che è soddisfatta anche dell alluminio che ha il vantaggio di pesare poco tutto qua.... Divertiti con la bestiola. riguardo | |
19 aprile 11, 09:00 | #2138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
ato io sono i seguenTi e sono molti - minore tendenza all impennata e più facilità nello scaricare a terra la potenza - più stabilità aere nei salti: risponde alle correzioni gas freno in maniera meno nervosa - è più difficile che si ribalti in atterraggio -tiene meglio la direzione nei rettilinei - quasi scomparsa la tendenza al testacoda in uscita di curva a gas molto aperto, pur senza diff centrale l agilità è un pò diminuita ma io giro in una pista of per 1/8 e non nell indoor, quindi l agilità estrema del revino era quasi un difetto, come la tendenza ad andare in testacoda in uscita. molti dei punti sopra sono migliorati anche con le response pro che hanno allargato la carreggiata di quasi 2 cm, oltra a dare grande grip e direzionalità in curva con bracetti, response pro e fascette ho rispettivamente allungato, allargato e abbassato la macchina...... Se pensi alle geometrie di un monster rispetto ad un truggy si comprensono subito i vantaggi. In pratica è anni luce lontana dalla trottola impazzita con le gambe sempre in aria che ti ritrovi quando lo acquisti. Poi è chiaro che non è un buggy 1/8....... Ma è un gran bel mostriciattolo. correggere Ultima modifica di cinghio : 19 aprile 11 alle ore 09:04 | |
19 aprile 11, 16:59 | #2140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
| Citazione:
A mio avviso ti basta, salvo esigenze particolari, mettere la ventolina sull'esci ed il dissipatore sul motore. Per i consumi ed un parere più "ferrato" mi rimetto a chi ne sa di più.
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |