18 aprile 11, 20:48 | #2121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
il dissipatore con ventola laterale non ci sta, anche togliendo la ventola dell'esc che comuqnue non intendo togliere. avevo visto un ragazzo con un disspitatore per classe 380 co esc incorporato orizzontale. quello si che ci starebbe ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. la ventola sull esc immette aria nell'esc e funziona alla grande. non c'è verso di farla entrare in blocco a 3s. comunque ho una sola batteria a 3s che uso poco. cambiando discorso. ho fatto una prima prova del differenziale centrale su asfalto ed è stato un pò deludente. ha in effetti eliminato le impennate (la cosa mi fa anche piacere) ma ha perso tanto in accelerazione e mi sembra persino in velocità. in pratica le ruote davanti galleggiano sull asfalto ciucciandosi la maggior parte delle potenza e girando velocissima con un effetto centrifuga che a momenti mi escono dai cerchi. ero a 3s. devo provarlo a 2s con le response pro e in pista off: in quelle condizioni dovrei almeno avere il vantaggio della trazione e dell inserimento , che era poi quello che andavo cercando. sperem... Ultima modifica di cinghio : 18 aprile 11 alle ore 20:52 | |
18 aprile 11, 20:52 | #2122 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011 Residenza: Viareggio
Messaggi: 37
|
cinghio scusa ma per regolare i tiranti non posso svitare un pochino la vite e risistemo il tutto, altrimenti cosa ne pensi di questi : Set completo tiranti sospensioni / convergenza lega ROSSI GPM - 19.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi che differenza ce' con quelli che vende la traxxas |
18 aprile 11, 20:58 | #2123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
i tiranti di serie della convergenza non hanno viti di regolazione ne altri sistemi che ne varino la lunghezza quindi non puoi regolare la convergenza. sono delle bacchette di plastica... amen il set che hai linkato è valido e primo o poi lo prendo anche io, esiste anche in acciao, che dovrebbe essere più indicato per le botte che prende il revino. nell'ultima uscita in pista facevo il rettilineo contro mano per prendere il salto alla massima velocità e con la pendenza più ripida. Risultato: altezza massima di circa 180 cm (perchè mi volava davanti agli occhi) e lunghezza massima di circa 10 metri, misurata da un mio amico un pò alla buona..... quando riuscivo a farlo atterrare bene era spettacolare...... | |
18 aprile 11, 21:00 | #2124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puoi tranquillamente mettere la ventola con dissi incorporato, si trova ovunque il primo che mi viene in mente : Dissipatore con ventola 380 Motor REVO, SLASH 1/16 vxl, Ricambi & Optionals | 1/16 vxl E-revo slash summit rally - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, sa Per il diffo centrale devi cambiare il grasso all'interno . Io ho messo il 10.000 avanti, 1000.000 al centro e 2000 dietro . Devo dire che è davvero ottimo, solo che forse dietro aumenterò un po', diciamo 5000 e dovrei essere perfetto . Con 1000.000 al centro è + o - simile alla versione originale ( senza diffo ) per quanto riguarda le impennate, ovvero impenna abbatanza, ma non troppo e senza backfilip . ( con rapporti attuali 23-55 ) Però non ha nulla a che vedere con la versione originale, va molto meglio soprattutto in curva, tiene meglio la strada, sarà pure merito dei bracci rpm appena montati che sono un po' più lunghi di quelli originali . Difatti ora mi tocca cambiare anche i semiassi, dato che quelli integy son corti, escono dai cardini, dunque mi trocca prendere quelli GPM che vende Cristiano, che oltretutto mi sembrano di fattura decisamente migliore .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
18 aprile 11, 21:15 | #2126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
18 aprile 11, 21:57 | #2128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
il dissipatore ere proprio così.... Cristiano cosa aspetti a metterlo in catalogo..?! proverò con grasso al centro da 100000. il fatto è che la rabbia in accelerazione del revino mi piace troppo anche se non è redditizia. l'impennata mi disturba ma l'accelerazione no. con i braccetti allungati dietro si può scaricare tutta la potenza del motore (con diff centrale bloccato) senza impennare (a 2s) e a 3s ha una progressione incredibile.... | |
18 aprile 11, 22:05 | #2129 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
|
La RPM non fa i braccetti posteriori con passo allungato perchè sostengono che con quelli gli omocinetici lavorano storti e, senza toe rod regolabili devi agire solo sulle sfere
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
18 aprile 11, 22:30 | #2130 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| io ho i braccetti e gli omocinetici traxxas e funzioano bene anche se leggermente orientati indietro. forse gli omocinetici rpm , ammesso che esistano, non si adattano altrettanto bene al funzionamento obliquo e per questo non fanno il passo lungo
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |