18 aprile 11, 16:04 | #2112 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011 Residenza: Viareggio
|
salve sono nuovo , prima avevo un summit durato circa 10 giorni , perche' in pista non dava grosse soddisfazioni, ho comprato e-revo che sembra essere un demonio di potenza , sto' cercando di sistemarlo al meglio per farlo correre in pista. vorrei alcuni consigli da parte vostra , pensavo di cambiare gli ammortizzatori in quanto i suoi dopo 4 giri mi sono quasi saltati , secondo ho letto dei braccetti allungati +10mm per aumentare la stabilita' ma oltre a quelli devo cambiare anche i tiranti oppure va bene cosi'?, poi ho gia' messo una ventola sull'esc e in effetti e' migliorato come temperatura se volessi mettere un dissipatore sul motore pensate che serva la ventola anche li oppure basta il dissipatore in se per se (che consumi hanno le ventole attaccate alla centralina ). ultima cosa volevo cambiare anche i barilotti per aumentare la stabilita' delle ruote e levare il gioco fastidioso cosa ne pensate. grazie |
18 aprile 11, 16:44 | #2113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'esc è grande il doppio della nostra e il motore è classe 540 !
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
18 aprile 11, 17:21 | #2114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
i tiranti non vanno cambiati necessariamente, però con i bracetti posteriori lunghi si modifica un pò la convergenza e con i titanti fissi non puoi intervenire, quindi sarebbe meglio averli regolabili. per quanto riguarda i tiranti sospensioni o push rod non c'è nessun bisogno di cambiarli. i barilotti in alluminio non li ho messi ma non escludo di farlo in futuro. il gioco delle ruote non è eccessivo e rispetto ad altre fattori lo trovo meno determinante. io ho una ventola sull'esc per salvaguardarlo e per andare ogni tanto a 3s senza entrare in blocco. sul motore uso un dissipatore passivo senza ventola. mi trovo bene e non ho mai avuto problemi. tra un cambio batteria e l'altro non fa male farlo riposare . | |
18 aprile 11, 18:24 | #2115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quella sull'esc come l'hai messa? aspira o immette aria sull'esc?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
18 aprile 11, 18:33 | #2116 (permalink) Top |
User |
Scusate secondo voi sono migliori questi, sicuramente piu facili da montare Semiassi in ACCIAIO (x2) con giunto cardanico E-Revo 1:16 by GPM - 19.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi o quelli tipo quelli traxxas semiassi omocinetici per traxxas 1/16 E-Revo / Slash su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e poi dovrei mettere anche i centrali oltre a questi??? o e' possibile anche in seguito?
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
18 aprile 11, 18:45 | #2117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
18 aprile 11, 19:12 | #2118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mathy001, potresti rispondere agli MP?grazie mi sembra giusto, che dopo che mi hai chiesto delle cose, io ti ho risposto, con un domanda, scritta molte volte, secondo me è buona educazione rispondere anche in caso di risposta negativa grazie e scusate OT | |
18 aprile 11, 19:29 | #2119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011
| Citazione:
Se non sbaglio la Traxxas stock ci mette(forse ce lo mette,ho letto da qualche parte sul forum che un pò lesinano) il 30000m ma se tu ti trovi meglio con 20/10000 c'è da fidarsi. Oltre questo, se volessi alzare un po da terra ci potrei mettere i rockers del http://www.baronerosso.it/forum/auto...-1-16-a-5.html ?! Gli ammo mi risultano gli stessi, tranne forse la lunghezza delle molle.
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. | |
18 aprile 11, 19:55 | #2120 (permalink) Top | |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Il nuovo sito di statico si chiama Zen Cart!, L'arte dell'e-commerce , a breve si riempirà di belle cosine, stessa politica: solo cose di mio gradimento e di comprovata qualità Appena parte mi ridedico ai fornitori...ma nel frattempo per mantenere i miei standard devo occuparmi delle spedizioni quotidiane di quel che ho
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
Bookmarks |
| |