![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
sempre per l'uso pista danno invece ENORMI vantaggi i seguenti up cui io non rinunerei più: gomme con offset maggiorato e adatte alla pista (response pro s2 su tutte) braccetti posteriori allungati di un cm, che aumentano il passo della macchina. fascettine per ridurre l'altezza da terra e il drop con questi tre accorgimenti hai più stabilità in volo, in atterraggio, in curva e in rettilineo. e' come passare da un piccolo monster ad un piccolo truggy. se le applichi insieme, partendo dalla configurazione originale ti sembrerà di cambiare macchina. provare per credere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
sono le solite fascette di plastica da elettricista. le fai passare nel rocker e nella torretta porta carrorzzeria. stringi fino a limitare la rotazione del rocker e quindi l'altezza secondo i tuoi gusti. puoi arrivare a mettere la macchina rasoterra. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2104 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che il rustler ha un ESC più grosso. Dovrebbe avere un motore classe 540 da 1/10. E' normale che l'ESC sia diverso e supporti più S. Nell'off 1/8 soprattutto si arriva a 6s (ma normalmente si sta sui 4)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #2105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011
| Grazie, ne deduco che sia improbabile che si rompa qualcosa anche dentro, planetari etc. ![]() Per l'olio che faccio, controllo dentro, con poi lo sbattimento di rifare l'accoppiamento o mi fido di mamma Traxxas ?! ![]() Premetto che, tolto il pezzetto di dente della corona che che era rimasto impastato nel grasso, tutto fila liscio senza intoppi o rumori strani. ![]() A sto punto mi viene un atroce dubbio, cambio la corona quando mi arriva o aspetto ![]() ![]() Citazione:
![]()
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. Ultima modifica di uguii : 18 aprile 11 alle ore 13:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009
| Citazione:
Nell'attesa che arrivi volevo intanto prendermi anche qualche up per il cazzeggio,tipo qualche gommuccia da strada,anche da tre patte e una ![]() confesso che una lipo 3S me la sono già accattata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011
| Citazione:
![]() Le penne le fa pure a 2s, anzi se non hai la wheelybar e/o il ditino sensibile cappotta e zitta. ![]() Per i backflips io mi strippo a farli durante i salti, a 2s da ferma non me li fa. ![]()
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2108 (permalink) Top |
User |
sono riuscito a fare i backflip coi vostri consigli.... grazie... solo che spesso mi escono i braccetti dalla ball quella a 4 perni (non ricordo il nome) l'alta volta il sinistro, ora il destri sempre posteriore....dovro mettere gli omicinetici in alluminio.... si montano facilmente o bisogna aprire i diff.?
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Citazione:
![]()
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |