![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2024 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi mi son messo al lavoro ed ho tolto finalmente la trasmissione della Integy, ed ho messo nel diffo il grasso da 1.000.000 . Ci sono riuscito senza demolire il diffo centrale . Ho tagliato la parte di ferro che si aggancia al diffo, facendo piano piano con il dremel, senza affondare troppo, prima da un lato, poi dall'altro . In pratica io ho tagliato nel verso opposto... ![]() che c... ![]() Telaio in alluminio per Traxxas Mini E-Revo VLX in scala 1/16 opinioni? ![]()
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() Ultima modifica di jari81 : 11 aprile 11 alle ore 01:53 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione: Ero rimasto a 3 versioni a passo corto e 3 a passo lungo... Ma forse ne ha fatta una 4a... Molto buono il telaio tipo "C" passo corto se ben ricordo
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2026 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Trieste
|
Fatte due scariche in pista oggi dopo qualche accorgimento, ammortizzatori che finalmente lavorano e rapporto 23/55, la macchina va, ma ci sono troppe buche, la macchina in certi punti salta, anche se le molle stock son belle morbide e per me che poi alla guida son negato è difficile chiudere un giro senza cappottare... ![]()
__________________ Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally |
![]() | ![]() |
![]() | #2028 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Mi date un consiglio? Secondo voi fra il Revino, l'Hpi E-Firestorm e il Bandit Vxl qual'è il migliore?
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2029 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il bundit è un giocattolo per di più 2wd, dunque è inguidabile . tra i 2 100% il revino... ci puoi fare ciò che vuoi!!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2030 (permalink) Top |
UserPlus | sono di scale differenti ... ma i secondi due sono 2wd .. quindi necessitano di una guida diversa (tra l'altro la bandit è anche poco diffusa in quanto di buggy 2wd ce ne sono di migliori) .. soffrono in alcune situazioni in altre esaltano la guida di chi sa guidare... il primo è veramente divertente e prestante.. unico neo le dimensioni ridotte che ne limitano l'utilizzo nei fondi troppo sconnessi.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |