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Vecchio 23 settembre 09, 11:13   #191 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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qualcuno ha provato la versione brushed? Io essendo per lo più un elicotterista e volendo prendere questa come prima auto r.c., penso che farebbe al caso mio.....
per la differenza di prezzo ..(circa 50/60 euro) io fossi in te prenderei già quella brushless... tanto prima o poi se prendi la brushed deciderai di passare al brushless e spenderai lo stesso i soldini eheh
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Vecchio 23 settembre 09, 11:34   #192 (permalink)  Top
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per la differenza di prezzo ..(circa 50/60 euro) io fossi in te prenderei già quella brushless... tanto prima o poi se prendi la brushed deciderai di passare al brushless e spenderai lo stesso i soldini eheh
Anch'io stavo pensando alla versione brushed per poi metterci un'altro kit dato che il vxl fa schifo.

Ma quando lo vista mi ha deluso tantissimo.... diciamo che quasi alle prestazione della mini inferno, non so se con altre batterie la situazione migliora.... vedere per credere:
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Vecchio 23 settembre 09, 12:01   #193 (permalink)  Top
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decisamente imparagonabile...
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Vecchio 23 settembre 09, 15:03   #194 (permalink)  Top
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scusate mi potete togliere un dubbio... un mio amico ha preso il revo vxl.

allora parlando di batterie , ho letto sul sito traxxas che supporta fino lipo a 3s. Bene, fin qui ci siamo. Se mettiamo la batteria originale non lipo e un'altra uguale raggiungiamo ca. 14 volt giusto?! Poi togliamo quelle e ci mettiamo due batterie 2s e raggiungiamo gli stessi voltaggi ca. volt piu volt meno. pero' arriviamo a 4s. Quindi quello che ce scritto sul sito non e' proprio giusto o sbaglio io con qualche mio ragionamento?
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il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
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Vecchio 23 settembre 09, 15:07   #195 (permalink)  Top
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scusate mi potete togliere un dubbio... un mio amico ha preso il revo vxl.

allora parlando di batterie , ho letto sul sito traxxas che supporta fino lipo a 3s. Bene, fin qui ci siamo. Se mettiamo la batteria originale non lipo e un'altra uguale raggiungiamo ca. 14 volt giusto?! Poi togliamo quelle e ci mettiamo due batterie 2s e raggiungiamo gli stessi voltaggi ca. volt piu volt meno. pero' arriviamo a 4s. Quindi quello che ce scritto sul sito non e' proprio giusto o sbaglio io con qualche mio ragionamento?
a parte il fatto che due lipo 2S cariche fanno 16V (quando sono cariche) .... la capacità di scarica delle lipo è totalmente differente da delle misere nimh!
se scrivono 3S ... io non supererei tale voltaggio.. e poi come detto da culatello... che utilità ha mettere delle 4S con super motoroni ? andare su e giu dritto non è molto divertente!
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Vecchio 23 settembre 09, 15:54   #196 (permalink)  Top
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scusate mi potete togliere un dubbio... un mio amico ha preso il revo vxl.

allora parlando di batterie , ho letto sul sito traxxas che supporta fino lipo a 3s. Bene, fin qui ci siamo. Se mettiamo la batteria originale non lipo e un'altra uguale raggiungiamo ca. 14 volt giusto?! Poi togliamo quelle e ci mettiamo due batterie 2s e raggiungiamo gli stessi voltaggi ca. volt piu volt meno. pero' arriviamo a 4s. Quindi quello che ce scritto sul sito non e' proprio giusto o sbaglio io con qualche mio ragionamento?
La seconda batt. va in parallelo perchè i vani sono piccoli e le batterie che ci stanno hanno pochi mAh. Cioè io li metterei cosi
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Ultima modifica di ouendano85 : 23 settembre 09 alle ore 15:59
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Vecchio 23 settembre 09, 16:18   #197 (permalink)  Top
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mah.. io in parallelo direi che non serve...

pesano il doppio

e comunque una singola dura più di 15 minuti...

e dopo 15 minuti è necessario comunque fermarsi per far raffreddare l'elettronica... sennò piglia foco tutto...

indi per cui...
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Vecchio 24 settembre 09, 00:55   #198 (permalink)  Top
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Anch'io stavo pensando alla versione brushed per poi metterci un'altro kit dato che il vxl fa schifo.

Ma quando lo vista mi ha deluso tantissimo.... diciamo che quasi alle prestazione della mini inferno, non so se con altre batterie la situazione migliora....
Ciao, quoto entrambi... meglio spendere qualcosina in più e avere il brushless. Grazie molte
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Vecchio 25 settembre 09, 16:14   #199 (permalink)  Top
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Ieri sera l'ho provato per la prima volta con la batteria in dotazione e sono rimasto deluso...non si impennava neanche partendo da fermo.
Ho provato con una G3 35C 2200 2S (che ci stà quasi troppo stretta) e in effetti il mezzo va di brutto!

Come già segnalato da altri utenti gli asiatici hanno fatto un pessimo lavoro di assemblaggio con gli ammortizzatori lasciandoli pieni d'aria...cosa che ho riscontrato anche sul mio E-Revo 1/10 e per non sbagliarmi ho già montato una ventola sul ESC...
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Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S-
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Vecchio 25 settembre 09, 16:25   #200 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Che cosa ne pensate dei differenziali?
Mi riferisco all'anteriore ed al posteriore, li ho smontati per mettere dell'olio 500.000 ed ho notato che una vitina, (una delle tre) si è leggermente spanata (spero non mi dia problemi!!??), inoltre non mi sembra che l'accoppiamento corona pignone (sempre del differenziale) sia perfetto, infatti pensavo di spessorarlo leggermente in modo da spingere leggermente la corona verso il pignone al fine di ridurre i giochi al minimo, avendo esperienza dei differenziali della Mini LST2 che con i due Mamba li tritava regolarmente.
Sui forum non mi sembra di avere trovato lamentele relative ai differenziali.
Ho messo anche il differenziale centrale (sempre con olio 500.000).
Quoto la quasi totale assenza di olio negli ammortizzatori, è opportuno smontarli e riempirli con l'oloio che si preferisce, a me piace abbastanza denso se per caso non si fosse capito.......
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