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Vecchio 26 marzo 11, 00:15   #1891 (permalink)  Top
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A ok.. ma a 3s quindi rischio di bruciare tutto?
di rischiare non rischi, anche perchè la traxxas indica le 3s come voltaggio massimo ma consentito . E' solo che a 3s l'elettronica scalda molto di più, dunque è consigliabile fare una scarica a 3s e le altre a 2s .
ma ti dirò io con lo slash 4x4 e kit velineon, dunque stessa elettronica, son sempre andato solo a 3s e non ho mai rotto nulla di nulla...
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Vecchio 26 marzo 11, 00:20   #1892 (permalink)  Top
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Con una scarica 3s e le altre a 2s cosa intendi? Scusa le domande ma non voglio rovinare tutto..
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Vecchio 26 marzo 11, 00:27   #1893 (permalink)  Top
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Con una scarica 3s e le altre a 2s cosa intendi? Scusa le domande ma non voglio rovinare tutto..
ti compri una lipo a 3s e basta, le altre a 2s . Quando fai a giocare ti fai dunque solo 1 lipo a 3s, e le altre a 2s capito? Se ti fermi qualche minuto tra una lipo e l'altra di certo non sbagli .
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Vecchio 26 marzo 11, 00:39   #1894 (permalink)  Top
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ti compri una lipo a 3s e basta, le altre a 2s . Quando fai a giocare ti fai dunque solo 1 lipo a 3s, e le altre a 2s capito? Se ti fermi qualche minuto tra una lipo e l'altra di certo non sbagli .
Okok capito tutto.. grazie mille..
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Vecchio 26 marzo 11, 03:01   #1895 (permalink)  Top
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no, mi sa che hai capito bene... con 2 nimh in serie bruci si, perchè sovralimenti l'elettronica. Le nimh le devi mettere in parallelo e puoi fare sonni tranquilli . Il massimo consentito sono le 3s, dunque 11,1v. ma non sempre, ogni tanto diciamo, se vuoi far durare l'elettronica. Tutto quà
guarda che non state capendo bene.. leggete bene le istruzioni ...

Input voltage: 6 to 12 cells NiMH, 2S to 3S LiPo

allora due nimh in serie = 12 celle e le regge senza problemi non si brucia niente. I C di scarica sono talmente bassi che non ci sono problemi
Oppure una 3s .. con una 3s si va a sfruttare al massimo il motore e questo comporta aumento del calore e qualche problema (a volte si a volte no) al bec interno dell'esc che fa andare tutto in protezione.
pertanto DOVETE LEGGERE BENE PRIMA DI SCRIVERE altrimenti alla confusione aggiungioamo confusione.

2 nimh 6 celle in serie SI
2 lipo in serie NO
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Vecchio 26 marzo 11, 03:55   #1896 (permalink)  Top
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chiedo aiuto agli esperti ....

guardate la foto :
il differenziale centrale è situtao nel punto in cui indico con la freccia avente il numero 1 ?

se si... per togliere quel pezzo devo necessariamente sganciare i punti che indico con le frecce 2 e 3 vero?

Qualora mi fosse impossibile sganciare quei pezzi, per via dei pernetti "non svitabili" in alcun modo, esiste un'altra possibilità per smontare il diffo centrale?
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Vecchio 26 marzo 11, 10:17   #1897 (permalink)  Top
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chiedo aiuto agli esperti ....

guardate la foto :
il differenziale centrale è situtao nel punto in cui indico con la freccia avente il numero 1 ?

se si... per togliere quel pezzo devo necessariamente sganciare i punti che indico con le frecce 2 e 3 vero?

Qualora mi fosse impossibile sganciare quei pezzi, per via dei pernetti "non svitabili" in alcun modo, esiste un'altra possibilità per smontare il diffo centrale?
no non esiste perchè gli omocinetici se montati fanno da fermo e lo vincolano al telaio !!! devi svitare entrambi i pernetti con chiavetta a brugola da 1,5 mm
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Vecchio 26 marzo 11, 10:50   #1898 (permalink)  Top
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O tagli e ricompri gli omocinetici...
Purtroppo quelli della Integy hanno quel difetto...
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Vecchio 26 marzo 11, 10:58   #1899 (permalink)  Top
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O tagli e ricompri gli omocinetici...
Purtroppo quelli della Integy hanno quel difetto...
na parola anche tagliare non mi sembra tanto facile...
proverò magari prima a bucare la vite con il trapano
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Vecchio 26 marzo 11, 11:02   #1900 (permalink)  Top
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Tagli gli alberini dei differenziali col dremel. Già fatto (purtroppo)
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