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Vecchio 22 marzo 11, 18:02   #1861 (permalink)  Top
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poco col diffo centrale
il mio mo che mi arriva mi sa che o lo tolgo subito sto differenziale centrale o al massimo prima faccio una prova a metterci un olio con viscosità 1.000.000 .-





proposito, chi mi sa dire che pezzi devo prendere se voglio ripristinare il kit normale, mi serve la corona poi?
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Vecchio 22 marzo 11, 18:13   #1862 (permalink)  Top
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Vorrei una informazione prima dell'eventuale acquisto:
ho sentito dire che gli ultimi e-revo vxl 7107 hanno in dotazione un nuovo radiocomando il cui codice traxxas è 2238 e che ha EPA, esponenziale, 20 memorie e altre cose che non ricordo, con abbinata una ricevente 5 canali sul mezzo.
Non ho capito se è una novità di questi ultimi mesi o è già da tempo che nel set è incluso questo radiocomando.
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Vecchio 22 marzo 11, 20:21   #1863 (permalink)  Top
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io l'ho comprato nel periodo di natale il 7107 non so se è uscito da parecchio tempo.

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alquanto inutile come cosa... una macchina da poco piu di un chilo .. dalle dimensioni ridotte come il revino non serve a nulla mandarlo a 110 km/h per ovvie ragioni ... se poi uno va su e giù nel dritto allora ha senso ma siccome che andare su e giù nel dritto dopo 2 minuti si è stanchi non ne trovo utilità anche visto il prezzo che proprio non te lo regalano o no?
quoto. come ho detto prima si puo solo usare su strada andando avanti e indietro. con una minima curva a queste velocita la macchina subito si capovolge. Per il momento se te lo compri il revo rimani col velineon poi se lo devi cambiare prendi un ez-run
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Ultima modifica di jari81 : 22 marzo 11 alle ore 22:52
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Vecchio 22 marzo 11, 20:28   #1864 (permalink)  Top
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Vorrei una informazione prima dell'eventuale acquisto:
ho sentito dire che gli ultimi e-revo vxl 7107 hanno in dotazione un nuovo radiocomando il cui codice traxxas è 2238 e che ha EPA, esponenziale, 20 memorie e altre cose che non ricordo, con abbinata una ricevente 5 canali sul mezzo.
Non ho capito se è una novità di questi ultimi mesi o è già da tempo che nel set è incluso questo radiocomando.
bha non credo...
forse sul summit grande, ma sul revino non penso proprio

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quoto. come ho detto prima si puo solo usare su strada andando avanti e indietro. con una minima curva a queste velocita la macchina subito si capovolge. Per il momento se te lo compri il revo rimani col velineon poi se lo devi cambiare prendi un ez-run
mi quoto da solo pure io. Alla fine penso che il motore sia solo un banalissimo keda, dunque si prende con 2 soldi da HW .

nessuno mi sa dire che pezzi devo prendere per togliere il diff centrale e rimettere il set originale? ho dato un'occhiata all'esploso, ma non ci ho capito nulla...
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Ultima modifica di jari81 : 22 marzo 11 alle ore 22:53
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Vecchio 22 marzo 11, 21:12   #1865 (permalink)  Top
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devi tirare giù tutta la scatola della trasmissione, staccare il motore, la corona e il supporto del motore. Poi sviti le viti che chiudono la scatola e ti ritrovi i 3 alberi accessibili. Togli il differenziale e ci metti quello fisso.

Non è difficile, è più menoso pistolettare sui differenziali!
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Vecchio 22 marzo 11, 22:34   #1866 (permalink)  Top
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il mio mo che mi arriva mi sa che o lo tolgo subito sto differenziale centrale o al massimo prima faccio una prova a metterci un olio con viscosità 1.000.000 .-
Ho sotto proprio un diffo "configurato" così...
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Vecchio 22 marzo 11, 22:46   #1867 (permalink)  Top
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devi tirare giù tutta la scatola della trasmissione, staccare il motore, la corona e il supporto del motore. Poi sviti le viti che chiudono la scatola e ti ritrovi i 3 alberi accessibili. Togli il differenziale e ci metti quello fisso.

Non è difficile, è più menoso pistolettare sui differenziali!
no, io intendevo che pezzi devo comprare per mettere il pezzo fisso originale al posto del differenziale centrale, capito?
in partica il mio modello ha il dif.centr ma io lo voglio togliere!!
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Vecchio 22 marzo 11, 23:27   #1868 (permalink)  Top
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Vecchio 22 marzo 11, 23:34   #1869 (permalink)  Top
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no, io intendevo che pezzi devo comprare per mettere il pezzo fisso originale al posto del differenziale centrale, capito?
in partica il mio modello ha il dif.centr ma io lo voglio togliere!!
Quindi vuoi andare in rettilineo e fare le penne o backflip e basta? O salite molto ripide su ghiaia etc?
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Vecchio 22 marzo 11, 23:51   #1870 (permalink)  Top
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si bravo, ho intezione di toglierlo e rimetterlo in configurazione originale...
dunque che pezzi mi servono?
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