Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 11, 11:52   #1821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
info urgente

ciao raga

sto per prendermi anche io questo mezzo, però devo far spazio in garage dato che non ci sto più dentro, dunque deve vendere un po' di roba.... quindi vi chiedo prima di vendere materiale che potrebbe servirmi :

1)
Che lipo vanno sul revino? gira con 2 lipo da 2s in parallelo o in serie? o ci vanno le 3s ?
Fatemi sapere, magri se qualcuno ha un link dove prendere delle giuste lipo a buon prezzo, sarebbe ancora meglio!!!

2)
Che esagono sono le gomme? eventualmente si possono mettere trascinatori con esagono 17?
Help Please

Grazie
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 13:25   #1822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodde
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
essi,deve lampeggiare rosso una(acceleri),due(retro),tre(lo lasci in posizione neutrale)e poi dovrebbe diventare dinuovo verde...scusa ma tu hai attivato il cut off lipo(musichetta ascendente)?
ciao si ho fatto il cut per la lipo ora l'esc è verde ho tradotto a pezzi il manuale e ho letto chi l'esc tre programmi fissi che servono per settare la potenza della macchina quindi lampeggio 1 macchina in sport 100% tutto due lampeggi tutto 100% ma freni 0 ,tre lampeggi macchina in modalita formazione 50% avanti e indietro e 100% freni ....
ora detto questo mi sapete dare 2 consigli 1 come regolo le ruote posteriori che sembrano essere disallineate verso l'interno convergono quindi verso l'interno come le regolo ? se le devo regolare?
2 con una lipo 3s montata devo perforza montare il pignone che ho nella confezione di scorta ? o posso lasciare quello originale ?
grazie di tutto a tutti
dodde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 13:47   #1823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da dodde Visualizza messaggio
ciao si ho fatto il cut per la lipo ora l'esc è verde ho tradotto a pezzi il manuale e ho letto chi l'esc tre programmi fissi che servono per settare la potenza della macchina quindi lampeggio 1 macchina in sport 100% tutto due lampeggi tutto 100% ma freni 0 ,tre lampeggi macchina in modalita formazione 50% avanti e indietro e 100% freni ....
Il freno c'è sempre. Nel primo o nel secondo (non ricordo) manca la retro

Citazione:
1 come regolo le ruote posteriori che sembrano essere disallineate verso l'interno convergono quindi verso l'interno come le regolo ? se le devo regolare?
Non le regoli di serie. Solo se prendi i tiranti regolabili

Citazione:
2 con una lipo 3s montata devo perforza montare il pignone che ho nella confezione di scorta ? o posso lasciare quello originale ?
grazie di tutto a tutti
Più sali di voltaggio, più scendi di denti, altrimenti surriscaldi il motore e lo butti. Monta il 23...O prendi un 21 per le 3s. Anche se io girerei con le 2s, come dico sempre
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 14:08   #1824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodde
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Il freno c'è sempre. Nel primo o nel secondo (non ricordo) manca la retro



Non le regoli di serie. Solo se prendi i tiranti regolabili



Più sali di voltaggio, più scendi di denti, altrimenti surriscaldi il motore e lo butti. Monta il 23...O prendi un 21 per le 3s. Anche se io girerei con le 2s, come dico sempre
grazie delle spiegazioni probabilmente quando saro' piu' esperto , conoscendomi potro dare aiuto anche io grazie di nuovo
dodde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 17:09   #1825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Qualcuno del mio (bianco) e di Papone (nero)
Bene.. qualcun'altro?
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 17:32   #1826 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ciao raga

sto per prendermi anche io questo mezzo, però devo far spazio in garage dato che non ci sto più dentro, dunque deve vendere un po' di roba.... quindi vi chiedo prima di vendere materiale che potrebbe servirmi :

1)
Che lipo vanno sul revino? gira con 2 lipo da 2s in parallelo o in serie? o ci vanno le 3s ?
Fatemi sapere, magri se qualcuno ha un link dove prendere delle giuste lipo a buon prezzo, sarebbe ancora meglio!!!

2)
Che esagono sono le gomme? eventualmente si possono mettere trascinatori con esagono 17?
Help Please

Grazie
gira sia a 2s che a 3s .. il voltaggio massimo consentito per le lipo è 3S. Le due S puoi metterle in parallelo non in serie.
Le gomme sono esagono da 12 e non capisco cosa te ne faresti di un esagona da 17 su una macchina così piccola.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 17:39   #1827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
gira sia a 2s che a 3s .. il voltaggio massimo consentito per le lipo è 3S. Le due S puoi metterle in parallelo non in serie.
Le gomme sono esagono da 12 e non capisco cosa te ne faresti di un esagona da 17 su una macchina così piccola.
perfetto, grazie mille!!!
quindi posso anche mettere in parallelo anche le 3s volendo, giusto?
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 17:43   #1828 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
perfetto, grazie mille!!!
quindi posso anche mettere in parallelo anche le 3s volendo, giusto?
si ma non lo farei ... a 3s l'esc originale a volte da dei problemi dopo un po di utilizzo e il calore sviluppato è tanto .. fermarsi ogni tanto almeno a cambiare batteria permette all'elettronica di respirare un po ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 19:58   #1829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
No.....le gomme del mini revo non sono esagono 10? Esagono 12 non credo proprio.....ci metto su le gomme di spugna della mia Nascada 1/10.
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 20:40   #1830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
No.....le gomme del mini revo non sono esagono 10? Esagono 12 non credo proprio.....ci metto su le gomme di spugna della mia Nascada 1/10.
12. ci monto anche le spugna dell'1/10, oltre che le gomme off delle 1/10
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002