14 marzo 11, 20:59 | #1803 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
|
Ciao raga, vorrei uppare un pò il mio revino con plastiche rpm, giusto per avere i ricambi, avrei già pensato ai paraurti anteriori e posteriori, giusto per proteggere un pò di più i tiranti. Vorrei da voi qualche suggerimento su cosa tenere in casa e soprattutto dove fornirmi, per adesso non ho necessità del ricambio veloce visto che il mezzo è apposto. Quindi anche se mi devo spostare dal bel paese va bene lo stesso. Grazie, Daniele. |
14 marzo 11, 21:54 | #1804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
14 marzo 11, 22:16 | #1806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Resta il fatto che rpm sono le migliori! | |
14 marzo 11, 22:35 | #1807 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: pisa
| aiuto e revo vxl
salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di qualche info prima di combinare altri danni sulla min nuova erevo vxl non so se questa è la sezzione giusta paghero pegno se è sbagliata Ho appena bruciato il carica batt e la batt originale e la macchina ha girato 2 min , sono andato a comprare una bat nuova e ho preso un 3s lipo da 1800 e un carica batt nuovo poi ho messo la bat nella macchina e l'ho accesa ma la macchina sterza e basta non va poi ho spippolato sul posante e ora non va .... dovro fare il famoso reset poi per non farmi mancare nulla ho pigiato il pulsante 50/70 e la macchina mi ha fatto un accellerata al momento che ho chiacciato il pulsante e mi sono procurato una abrasione sulla mano ..... che faccio ora? come resetto il tutto ? grazie della risposta |
14 marzo 11, 22:43 | #1808 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 marzo 11, 04:28 | #1810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
1)resetta il radiocomando impostando tutti i tasti sullo 0...poi partendo da radio spento tieni premuti i tasti menu e set e accendi...poi lasci i tasti e lampeggerà rosso,premi set e lampeggerà verde..finito!! 2)fai il bind col radiocomando:collega la batteria ma non accendere dall'esc,accendi il radiocomando..premi il tasto dell'esc(partendo da esc spento) e trattieni finchè non lampeggia rosso e acceleri,poi lampeggerà rosso 2 volte e metti la retro, e aspetta che lampeggia verde....finito 3)hai attivato il lipo cut off? se non lo hai fatto: non ricordo se si parta da esc acceso ma mi sembra di si....allora:accendi l'esc,una volta acceso tieni premuto per una ventina di secondi e farà una musichetta con un suono che sale di tono e il led rimane verde...fatto! per toglierlo in caso tu voglia mettere le nimh rifai l'operazione e la musichetta avrà un tono discendente... dimmi se và tutto ok...ciao
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
Bookmarks |
| |