21 settembre 09, 20:34 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nello stesso thread ho letto che questo kit è il peggiore che la traxxas abbia mai fatto.... (se voleve quoto... [mi sono letto tutte le pagine di questa discussione ])... quindi posso anche mettere da parte i soldini per il micrRevo ...ma stavo pensando se in futuro potessero uscire nuove versioni di questo modello, che ci sta che all'inizio abbia qualche difetto di gioventù. Voi che ne pensate, ce lo dobbiamo beccare cosi come adesso?? ps: alla fine il prezzo è ok... non stavo pensando che è un 4wd. Ultima modifica di ouendano85 : 21 settembre 09 alle ore 20:37 | |
21 settembre 09, 23:26 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
| tuning revino by nino
Nuovi upgrate sul mio revino: nuovi ammortizatori alumineo blu d`assemblare St racing+ staffe in titanio nuove molle progressive Hot Racing servo hitec 82 mg tutti gli uniball sostituiti con quelli in`acciaio traxxas Rocker Arm ant-post compreso cuscinetti in`alu nero hot racing Torrette amm post-ant alu nero esc:mgm com-pro 44A 4s setup assetto ammortizatori :anteriore olio 50w molle blu-posteriore olio 70w molle viola o titanio [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] |
21 settembre 09, 23:58 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii che spettacolo quei cerchi li voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooo chi li produce ? dove si prendono ? quanto costano ? Sto sbavando di brutto |
22 settembre 09, 00:57 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
|
esc wxl traxxas a 2s é perfetto anche con il rapporto lungo pignone in dotazio ne del 28,a 3s scalda parecchio (mà é fattibile con rapporti corti)mà non é molto affidabile ,sé si sale di voltaggio oltre i 2s,meglio cambiare esc+ motore con qualcosa di meglio,restando sempre con un classe 380-400 : Per i tuning in`alu ,ammo-torrette -rocker arms-io li ho presi dà thetoyz: RC Parts Radio Remote Controlled Vehicles thetoyz.com Ciao |
Bookmarks |
| |