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Vecchio 25 febbraio 11, 19:52   #1661 (permalink)  Top
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L'avatar di jonny9017
 
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Ragà ma io sono proprio sfigatoooo!!! oggi dopo 10 minuti di cazzeggio ad un certo punto il revvino parte da solo come un RAZZO e si ferma solo quando lo becco e gli sfilo la batteria!!!!!
allora prima parte con le ruote che girano senza che io acceleri,si fermano solo se metto la retromarcia e la tengo fissa..
quando poi lo riaccendo anzichè dare il led rosso fisso mi dà quello verde lampeggiante,girano solo le ruote ma niente motore!!
io uso ancora la nimh stock,le pile nella radio le ho prese IERI
il cut off è disattivato e sono già 3 volte che questo accade!!!!
CHE CACCHIO GLI PRENDEEE?!?!? aiutatemi reagazzi è veramente na cosa strana

grazie infinite a chi mi aiuterà...
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 20:50   #1662 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
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Prova a riclibrare la ricevente.

Oppure dai un'occhiata al trim dell'acceleratore...
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 21:09   #1663 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Ragà ma io sono proprio sfigatoooo!!! oggi dopo 10 minuti di cazzeggio ad un certo punto il revvino parte da solo come un RAZZO e si ferma solo quando lo becco e gli sfilo la batteria!!!!!
allora prima parte con le ruote che girano senza che io acceleri,si fermano solo se metto la retromarcia e la tengo fissa..
quando poi lo riaccendo anzichè dare il led rosso fisso mi dà quello verde lampeggiante,girano solo le ruote ma niente motore!!
io uso ancora la nimh stock,le pile nella radio le ho prese IERI
il cut off è disattivato e sono già 3 volte che questo accade!!!!
CHE CACCHIO GLI PRENDEEE?!?!? aiutatemi reagazzi è veramente na cosa strana

grazie infinite a chi mi aiuterà...
il throttle trim dell'acceleratore è sullo zero (neutro) .. se è impostato in avanti ovvio che le ruote girano da sole lo stesso.
che radio hai? la AM o la 2,4 Ghz. Se è AM che ti sia partita a razzo potrebbero essere interfernze.
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 21:32   #1664 (permalink)  Top
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L'avatar di jonny9017
 
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il throttle trim dell'acceleratore è sullo zero (neutro) .. se è impostato in avanti ovvio che le ruote girano da sole lo stesso.
che radio hai? la AM o la 2,4 Ghz. Se è AM che ti sia partita a razzo potrebbero essere interfernze.
il trottle sta tutto a sinistra..
E la radio è 2,4 ghz...
Anzi approfitto x chiedere come funziona il trottle trim..ho visto che si possono regolare altre cose ad esempio il freno...come si setta?
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jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 23:17   #1665 (permalink)  Top
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L'avatar di gerrypc
 
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Perdonami, non vorrei sembrarti scortese e non lo voglio essere.
Ma come già detto, perdi meno tempo davanti al pc e più tempo davanti al manuale.
C'è scritto tutto, come si setta, come si calibra, come si fanno un sacco di cose.
La procedura è cervellotica e paranoica, ma col tuo bel foglietto davanti leggi, conti i lampeggi, schiacci i pulsantini giusti e vedrai che mezzi dei tuoi problemi spariranno

Tante delle risposte che trovi qui ti sono date da persone che hanno fatto così.

P.S: il throttle deve stare al centro, non tutto a sinistra, altrimenti è come tenessi il grilletto tutto in retromarcia
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Vecchio 26 febbraio 11, 02:52   #1666 (permalink)  Top
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L'avatar di jonny9017
 
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Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Perdonami, non vorrei sembrarti scortese e non lo voglio essere.
Ma come già detto, perdi meno tempo davanti al pc e più tempo davanti al manuale.
C'è scritto tutto, come si setta, come si calibra, come si fanno un sacco di cose.
La procedura è cervellotica e paranoica, ma col tuo bel foglietto davanti leggi, conti i lampeggi, schiacci i pulsantini giusti e vedrai che mezzi dei tuoi problemi spariranno

Tante delle risposte che trovi qui ti sono date da persone che hanno fatto così.

P.S: il throttle deve stare al centro, non tutto a sinistra, altrimenti è come tenessi il grilletto tutto in retromarcia
Ciao gerrypc ti quoto in pieno,non sei scortese anzi sei molto d'aiuto..il mio problema però è che quello che causa il mio problema non è scritto sul manuale...infatti il manuale prevede che accendendo la macchina il led (senza cut off) dovrebbe essere rosso..e accende sempre rosso,tranne dopo la perdita di controllo dell'auto,che io poi spengo staccando la pila che una volta accesa mi da il led verde lampeggiante e non cambia!!
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jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 11:42   #1667 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
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o hai il trim girato (deve stare verticale) o hai modificato la posizione del grilletto (50:50 o 70:30, sull'am, non so la 2.4).

Il freno non si tara.

sul manuale ti dice cosa succede quando il led si spegne, è l'acceleratore che non è a 0, se non ricordo male.
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Vecchio 26 febbraio 11, 15:57   #1668 (permalink)  Top
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L'avatar di SkeggiaSumm
 
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ma terrà quel velcro al primo capottamento che farai?
anche io e da qualche mese che ho il velcro... e penso si sia cappottato in tutte le salse.. e di botti a valanghe o spezzato 2 telai, ma la scocca non si e mai levata 1 secondo x metterla e 1 x levarla, niente piu clip perse e colonnette sbriciolate... ovviamente devono essere fissati bene entrambe parti...
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SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 17:11   #1669 (permalink)  Top
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L'avatar di papone
 
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anche io e da qualche mese che ho il velcro... e penso si sia cappottato in tutte le salse.. e di botti a valanghe o spezzato 2 telai, ma la scocca non si e mai levata 1 secondo x metterla e 1 x levarla, niente piu clip perse e colonnette sbriciolate... ovviamente devono essere fissati bene entrambe parti...


condivido!!!
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Vecchio 27 febbraio 11, 01:32   #1670 (permalink)  Top
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L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Ecco il mio acquisto del giorno dopo la T3 2011 EU, 20 giorni fà adesso tocca al revino.

Bene, mentre la moglie si prepara la valigia io condivido con voi questo momento di gioia

Scherzo, ma forse se mi compro il revo 1:1 magari mi lascia

Qualche foto, per voi e qualche suggerimento per gli acquisti, ho venduto un pò di cose ed adesso oltre ha quello che ho comprato:

Revo Vxl 1/16 Nero - 299€
Differenziale Centrale - 28€
Lipo Ez-Power 2S 1600mah - 31,80€
Gomme Fastrax Buggy OFF 1/10 4Pz. - 19,80€
Gomme Fasttrax Buggy ON 1/10 4Pz. - 22,40€

ho ancora un budget di 180€ a disposizione.

Suggerimenti ?

Thanks!
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