Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 11, 22:06   #1621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
vabbè le batterie a 119 dollari la coppia lasciamole dove sono per favore.....su internet ho preso le turnigy 1800 mha 3s a 35C costanti pagate una mazza in confronto e vola lo stesso fidati.
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 17:06   #1622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Ragazzi mi è appena arrivato a casa,dopo 2 giorni e mezzo!!!mi sarei aspettato di peggio da posteitaliane!! comunque visto che le istruzioni sono in dialetto tedesco quanto tempo deve caricare la batteria nimh di stock la prima volta?? e quanto le prossime?? Grazzzzie (si nota che sono felice come una pasqua???)
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 20:09   #1623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
il mio negoziante mi ha detto 7-8 ore e la vedo bella carica che fa 15-20 min di divertimento
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 20:30   #1624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da supermarko Visualizza messaggio
il mio negoziante mi ha detto 7-8 ore e la vedo bella carica che fa 15-20 min di divertimento
grazie mille supermarko
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 22:13   #1625 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Ragazzi mi è appena arrivato a casa,dopo 2 giorni e mezzo!!!mi sarei aspettato di peggio da posteitaliane!! comunque visto che le istruzioni sono in dialetto tedesco quanto tempo deve caricare la batteria nimh di stock la prima volta?? e quanto le prossime?? Grazzzzie (si nota che sono felice come una pasqua???)
guarda.. se si imparasse ad usare il tasto cerca troveresti le risposte che cerchi ...

PEr l'ennesima volta diciamo che il tempo di ricarica va così calcolato:

(MAH / capacità di carica del caricabatterie)*1,2

Esempio: 1200 (capacità tua batteria) / 400 (uscita caricabatterie) = 3 * 1,2 = 3,6 ore ... quindi circa 3 ore e mezza...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 22:48   #1626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
guarda.. se si imparasse ad usare il tasto cerca troveresti le risposte che cerchi ...

PEr l'ennesima volta diciamo che il tempo di ricarica va così calcolato:

(MAH / capacità di carica del caricabatterie)*1,2

Esempio: 1200 (capacità tua batteria) / 400 (uscita caricabatterie) = 3 * 1,2 = 3,6 ore ... quindi circa 3 ore e mezza...
Grazie jari..l'ho letto 3 o 4 volte questo 3rd ma non Ho trovato niente di niente..infatti io parlo del caricabatterie da muro...ma così è anche meglio!grazie ancora!!
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 02:35   #1627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Problemi iniziali uffffff

Salve a tutti,ancora una volta voi del forum mi siete indispensabili....allora oggi mi è arrivato il revino ed ho subito notato qualche problema...
1)a velocità ridotta noto un pò di cogging che poi sparisce presto...
2)la batteria di stock dura solo 15 minuti...(credo sia normale ma non si sà mai)
3)le prestazioni sono buone ma non strepitosissime e durano per poco tempo...
4)non sò come regolare l'esc e ho smanettato un pò così..(vorrei azzerarlo e calibrare tutto) non vorrei aver impostato il training mode!(quando la accendo il led sull'esc è rosso)
5)come regolo la radio?

GRAZIE a chi mi saprà rispondere anche ad una sola di queste domande!!!
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 09:19   #1628 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Salve a tutti,ancora una volta voi del forum mi siete indispensabili....allora oggi mi è arrivato il revino ed ho subito notato qualche problema...
1)a velocità ridotta noto un pò di cogging che poi sparisce presto...
2)la batteria di stock dura solo 15 minuti...(credo sia normale ma non si sà mai)
3)le prestazioni sono buone ma non strepitosissime e durano per poco tempo...
4)non sò come regolare l'esc e ho smanettato un pò così..(vorrei azzerarlo e calibrare tutto) non vorrei aver impostato il training mode!(quando la accendo il led sull'esc è rosso)
5)come regolo la radio?

GRAZIE a chi mi saprà rispondere anche ad una sola di queste domande!!!
1 - il coccing sl velineon è una cosa normale
2 - ovvio che ti duri solo 15 minuti ...
3 - con una nimh non puoi pretendere di avere prestazioni folli .. e come si sa le nimh calano in prestazione durante la scarica.
4 - che la luce sia rossa credo sia dovuto al fatto che hai il lipo saver disattivato. L'esc non è programmabile se non Trainin mode/normal mode e lipo sarev on/off.
Ora non ricordo in che combinazione devi premere il tastino per regolarlo .. dovrei guardare le istruzioni dato che fatto una volto due anni fa non l'ho piu fatto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 16:22   #1629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
1 - il coccing sl velineon è una cosa normale
2 - ovvio che ti duri solo 15 minuti ...
3 - con una nimh non puoi pretendere di avere prestazioni folli .. e come si sa le nimh calano in prestazione durante la scarica.
4 - che la luce sia rossa credo sia dovuto al fatto che hai il lipo saver disattivato. L'esc non è programmabile se non Trainin mode/normal mode e lipo sarev on/off.
Ora non ricordo in che combinazione devi premere il tastino per regolarlo .. dovrei guardare le istruzioni dato che fatto una volto due anni fa non l'ho piu fatto.
OK jari..scusa per le domande un pò da niubbo ma essendo il mio primo traxxas non si sà mai..voglio andare sul sicuro!! ma con il lipo cut off com'è il led??
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 21:08   #1630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 726
verde
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002