![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 382
| delusione
ragazzi oggi o provato il mini e revo,naturalmente con la batteria da scatola 7,2 volt 1200mha e sinceramente sono rimasto deluso va piu forte il mini rev della robbe. Vedendo il video con flip. e impernate da paura,e tutto vero? Naturalmente lo so che devo metterci una lipo ma come si parlava di questa stupenda macchina,mi aspettavo qualcosa di più. cosa mi consigliate come alimentazione? il regolatore si deve fare qualche settaggio? cortesemente fatemi sapere tutto per farlo andare. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
|
loro usano 2 pacchi NI-MH in serie,a 7 volt cosa vuoi che impenna.Mettigli sotto 2 pacchi a 3s hyperion G3 Vx dà 35c ,devi usare quelli dà 1300mAh X pacco collegati in parallelo,io li ho sulla mini e-revo fanno paura ,questa mattina con il pignone del 23 sono arrivato a tirala oltre 80kmh a metà gas impennava ancora: Per usare le lipo devi impostare il cut-off del regolatore ,devi tenere premuto per circa 10 secondi il tasto set,dopo di ché sentirai una musichetta ,dopo di ché il procedimento protezione lipo é completato .Per essere certi che il cut-off é attivo ,il led dell`esc deve essere di color verde: Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 382
| molto meglio Citazione:
o provato la macchina con 1 lipo da 800 mha 20c f.p. e la macchina gia incomincia ad impernare,domani ordino le lipo da 1300mha ma sono molto indeciso cosa prendere hiperion, o top fuel... comunque o settato anche il cut-off,percaso sai a quando staccano le lipo con il cut-off? se devo fare qualche altra cosa per farla andare meglio di velocità di punta datemi tutti i consigli. grazie mille | |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
| Supporto motore
Nuovo supporto motore per poter montare motori classe 540: Il video é spettacolare con il mamba max: Tenbol | HOME | 1/16 Traxxas E-Revo ERevo Slash VXL |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
Bisognerebbe vedere se la meccanica del piccolo revo regge un brushless 540 come il mamba a 3s.....Ho paura che dopo un pò si rompa tutto ![]() Mi chiedo perchè modificarlo; il revo vxl va già fortissimo di suo ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |