Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 11, 18:07   #1481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
quindi skerzi apparte quale compro ??? quello in ergal è molto bello !! ke dite a 3s nn serve a una cippa lo stesso???
Nessuno scherzo. Dipende: se lo vuoi robusto, e vuoi evitare inutili rotture, prendi il Traxxas. Se lo vuoi "bello", prendi quello in ergal. Ne l'uno ne l'altro posson fare miracoli (3S...).
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 18:10   #1482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
YouTube - Tenbol 1/16 mini E Revo Doing Backflips at speed!
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 19:32   #1483 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Nessuno scherzo. Dipende: se lo vuoi robusto, e vuoi evitare inutili rotture, prendi il Traxxas. Se lo vuoi "bello", prendi quello in ergal. Ne l'uno ne l'altro posson fare miracoli (3S...).
beh .. non sono voluto intervenire ma ora mi costringete a farlo ..
sta storia delle rotture dovute al ruotino posteriore in ergal è una delle cavolate maggiori che abbia letto su questo 3D ... insomma ...
un C in ergal o un braccetto in ergal se prendono colpi scaricano tutto sul telaio e fanno danni .. ma di certo non un ruotino che al massimo scarica sul supporto alettone e non sul telaio come volete far credere ... Se salti alto 5 metri e cadi con il ruotino stai sicuro che sia il traxxas sia il gpm faranno ricadere il colpo sul supporto alettone ... si sa.. se si va in pista il ruotino bisogna toglierlo perchè è di intralcio ... se si fa bashing allora il discorso cambia.. a 3s si rischia di usarlo come catapulta e di rovesciare sotto sopra la macchina (cosa che dovrebbe evitare).
La gpm fa bei UP però alcuni sono da evitare come ad esmepio la tiranteria che soffre motlo a livello della filettatura e dove in molti (compreso me) hanno avuto rotture più o meno significative. GLi skid plate però sono ottimi, ben fatti e belli a vedersi come gli ammortizzatori in alluminio del resto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 19:39   #1484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Jari ha ragione....giro a 3s da un anno con la Wheelie bar della traxxas, ma non esiste che un affare del genere, seppure in ergal possa provocare rotture. Come dice lui se lo lanci in aria da 5 metri e lo fai cadere di coda allora tutto è possibile.....
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 19:40   #1485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
quindi skerzi apparte quale compro ??? quello in ergal è molto bello !! ke dite a 3s nn serve a una cippa lo stesso???
come gia detto a 3s servono a ben poco, tende a flippare con tutto il carrello basso...
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 19:57   #1486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
se si va in pista il ruotino bisogna toglierlo perchè è di intralcio ... se si fa bashing allora il discorso cambia.. a 3s si rischia di usarlo come catapulta e di rovesciare sotto sopra la macchina (cosa che dovrebbe evitare).
La gpm fa bei UP però alcuni sono da evitare come ad esmepio la tiranteria che soffre motlo a livello della filettatura e dove in molti (compreso me) hanno avuto rotture più o meno significative. GLi skid plate però sono ottimi, ben fatti e belli a vedersi come gli ammortizzatori in alluminio del resto.
Quoto. Però il ruotino non l'ho tolto il pista. e non mi ha dato problemi per ora...

In arrivo le nuove gomme GPM per on ed off. Solo che mi sa che non ho abbastanza attack... Comunque le collauderò...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5

Ultima modifica di jari81 : 31 gennaio 11 alle ore 17:01
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 12:51   #1487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
ciao ragazzi e complimenti per l'articolata discussione!
__________________
vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 12:06   #1488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
beh .. non sono voluto intervenire ma ora mi costringete a farlo ..
sta storia delle rotture dovute al ruotino posteriore in ergal è una delle cavolate maggiori che abbia letto su questo 3D ... insomma ...
un C in ergal o un braccetto in ergal se prendono colpi scaricano tutto sul telaio e fanno danni .. ma di certo non un ruotino che al massimo scarica sul supporto alettone e non sul telaio come volete far credere ... Se salti alto 5 metri e cadi con il ruotino stai sicuro che sia il traxxas sia il gpm faranno ricadere il colpo sul supporto alettone ... si sa.. se si va in pista il ruotino bisogna toglierlo perchè è di intralcio ... se si fa bashing allora il discorso cambia.. a 3s si rischia di usarlo come catapulta e di rovesciare sotto sopra la macchina (cosa che dovrebbe evitare).
La gpm fa bei UP però alcuni sono da evitare come ad esmepio la tiranteria che soffre motlo a livello della filettatura e dove in molti (compreso me) hanno avuto rotture più o meno significative. GLi skid plate però sono ottimi, ben fatti e belli a vedersi come gli ammortizzatori in alluminio del resto.

""come volete far credere ... ""
Non so gli altri, ma io non voglio far credere nulla. Porto la mia esperienza e ragiono con la mia testa, non è che il tuo parere valga più del mio. Le cavolate credo siano relative, io non ho nessuna verità in tasca, ma nemmeno credo di dire cavolate. Il supporto dell'alettone è montato sul telaio..
Hai usato il wheelie Traxxas? Di buono ha che quando prendi la botta - perchè magari sbagli un salto o roba così - si sgancia e non si rompe. A me questa cosa piace, per questo lo consiglio. E anche perchè è molto "gommoso". Poi, non discuto che gli altri funzionino altrettanto bene e non causino rotture inutili. Se te sostieni che vanno bene perchè hai provato, sarà così sicuramente.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 16:47   #1489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
In arrivo le nuove gomme GPM per on ed off. Solo che mi sa che non ho abbastanza attack... Comunque le collauderò...
ottimo. fai recensione completa dopo.
io sono interessato alle gpm off (quelle molto scolpite che trovi da gamemania) per sostituire le tanlon come ruota generalista per tutti i fondi. Per le sole piste in terra ho preso le response pro. appena posso provarle decentemente vi so dire. certo che solo vedere 1,4 cm in più di interasse fa un effetto truggy bellissimo. dovrebbere migliorare la stabilità in curva e nei salti.... vedremo.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 17:48   #1490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Scusate ho trovato QUESTO mi sapete dire perchè costa così poco?
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002