10 gennaio 11, 18:46 | #1351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
NOOO! Per carità, non stringere alla morte.. il giusto. E conserva i vecchi, perchè se rovini uno dei tappini in plastica puoi usare i vecchi, che sono uguali. Li devi riempire fino al bordo, e aspettare qualche minuto che vengano su le bolle d'aria, e poi casomai rabbocchi. Ti consiglio di osservare la procedura corretta su Youtube: se cerchi trovi un sacco di video che illustrano bene l'operazione, così non sbagli ed eviti di doverlo rifare tra una settimana. | |
12 gennaio 11, 14:29 | #1352 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| L'hop-up più sottovalutato della storia..
.. almeno, da me, fino ad oggi. Cod. 5114 Traxxas, cuscinetti sterzo. Li ho aggiunti all'ultimo ordine, così, "tanto per..". E invece.. Caspita, se servono (non avevo mai avuto un modello con cuscinetti allo sterzo..). Migliorano nettamente lo sterzo: visibilmente più fluido, senza impuntamenti; riducono il lasco dato dalle boccole; il salvaservo funziona molto meglio, risulta morbido il giusto ed è più fluido fino a fine corsa. Straconsiglio questo up-grade, e costa poco. A proposito del salvaservo.. approfittatene per lubrificarlo: WD40 o simili per la mia esperienza non vanno bene. Funziona in maniera nettamente migliore con silicone spray (plastica su plastica, l'olio si impunta. Smontando e provando ve ne accorgete..) Se non lo avete nella vostra cassetta degli attrezzi, andrà benissimo il silicone che usate per gli ammo, o per i differenziali. Mi sono arrivati sempre oggi il dissipatore della Integy con la ventolina per il Velineon (molto carino, e calza perfettamente) e il termometro della Traxxas cod.4091, piccolissimo e precisissimo (si può montare tranquillamente on-board senza dar fastidio - pesa pochi grammi - ed è autoalimentato da una batteria). P.s.: un consiglio per far prima nel montaggio dei cuscinetti allo sterzo. Non c'è bisogno di smontare tutto l'avantreno, si può fare tutto da sotto, smontando lo skidplate anteriore e i tiranti dello sterzo. Preparatevi a faticare un po' per inserirli sul perno: sono precisissimi (per funzionar a dovere, devono essere così..) quindi duri da infilare. Attenzione a far leva nei punti giusti per non rompere nulla.. |
12 gennaio 11, 16:14 | #1353 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 156
| oggi proprio l'ho provato con le fascette e a parte qualche bottarella per la strada stretta la macchina non si è mai ribaltata anche in sgommate ad alta velocità. grazie, ora va molto meglio
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
12 gennaio 11, 17:44 | #1355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Citazione:
Vorrei provare, ma non ho mica capito dove le devo ancorare.. P.s.: figata i banchi di trsmissione in alluminio.. Che palle però, bisogna smontare un sacco di roba per mettercele.. Chi le fa? Integy? | |
12 gennaio 11, 18:05 | #1356 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 156
|
le fascette devono passare nei rocker dove c'è lo spazio e poi piu le stringi piu il telaio va verso il basso avendo piu stabilita. mo metto delle foto anche per vedere se ho capito
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
12 gennaio 11, 18:08 | #1357 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
| Le fascette in questo caso non ci sono perchè ho fatto off con un po' di salti ed è meglio avere la max escursione. La cassa è della GPM. Intanto dovevo già cambiare l'olio al centrale...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
12 gennaio 11, 18:18 | #1358 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 156
|
se ho capito è cosi scusate per la qualita
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" Ultima modifica di supermarko : 12 gennaio 11 alle ore 18:22 |
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