Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 11, 12:30   #1281 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
[QUOTE=onairda;2372361]
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio

scusa,ma perchè non metti una foto così capiamo se hai veramente un problema o sei solo li a farti paranoie inutili!
Per 2 motivi:
1) la mia fotocamera ha avuto di recente un incontro ravvicinato del 3o tipo con il pavimento. E non le ha fatto bene. Me ne devo fare un'altra..
2) forse mi faccio "paranoie inutili", e quindi cerco di evitare il linciaggio mediatico.
P.s.: però la ruota sul serio l'ho persa una volta, ed era stretta bene. Dato che ci ho speso "un po'" di soldi mi farebbe in----are far danni seri per una sciocchezza del genere, quindi sto solo cercando conferme senza dare per scontato che vadano bene. Tutto qui.
In effetti son molto diverse dalle originali, quindi è lecito porsi quantomeno il dubbio.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 13:05   #1282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Certo che 'sta cosa del freno è strana: si legge spesso di problemi di frenata dell'Esc, ma non è così per tutti.. Io non lamento nessun problema: il giocattolo frena COME e QUANDO voglio io, e con una discreta efficienza. Possibile che qualcuno sbagli la configurazione radio/ricevente?
Se vai piano ed inchiodi?
Citazione:
""le dirt hawg (ma per queste è meglio accorciare il rapporto)..""
Dici? Anche usando le NiMh? Io non noto particolare fatica nello spunto, e le temperature di Esc e motore sono pressochè identiche a quando uso le ruote Talon originali.. Però certo il dubbio me lo sono posto..
io ho accorciato e gira molto meglio...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 13:07   #1283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
si,ma il tuo problema potrebbe anche essere l'anello di plastica del dado auto bloccante ormai consumato,ma se non lo vediamo non possiamo dirti e si va inutilmente avanti di congetture,ma contento tu...
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 13:17   #1284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Se vai piano ed inchiodi?

io ho accorciato e gira molto meglio...
Si.. in effetti non frena!! Mentre a media/alta velocità trovo la frenata più che soddisfacente: è molto progressiva, e arrivando al limite si inchioda.
Per i rapporti, dovrò provare..
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 13:23   #1285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
si,ma il tuo problema potrebbe anche essere l'anello di plastica del dado auto bloccante ormai consumato,ma se non lo vediamo non possiamo dirti e si va inutilmente avanti di congetture,ma contento tu...
Bhè.. un dado autoblock "finito" lo so riconoscere..
Ma non son "contento": appena possibile (forse entro domani o dopo..) posterò qualche foto, perchè ovvio che mi interessa e mi serve il parere di chi ne sa più di me (sicuramente tanti..)
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 13:42   #1286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Si.. in effetti non frena!! Mentre a media/alta velocità trovo la frenata più che soddisfacente: è molto progressiva, e arrivando al limite si inchioda.
Per i rapporti, dovrò provare..
Abbiamo una concezione diversa del "COME e QUANDO voglio io"

Comunque mi trovo bene anche col freno motore, in certe situazioni in pista
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 09:26   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixon75
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 100
Aggiornamento Revino

Salve ragazzi
arieccomi tra i macchinettari allora vi posto qualche foto della prima modifica,
Come vostro consiglio ventolina alimentat separeta da una lipetta 2s 800 mhA tanto ci sta il secondo vano per alloggiarla , ero indeciso se rimanere il lipo monitor per la lipo picccola o per le grandi ci pensero?
sopra la ventola ho messo un po di gomma biadesiva antiurto (ho dovuto alzare la carrozza di un foro avanti e dietro in fine
ho anche dotato il revino di spycam poi vi postero qualche video. Ma dovro andare piano e non sullo sconnesso gia provato immagini troppo mosse.
In Attesa che arrivino le lipo

Ciao Nello
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-img_0057.jpg   Mini e-revo official 3D-img_0059.jpg   Mini e-revo official 3D-img_0061.jpg  
__________________
Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9
nixon75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 10:16   #1288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da nixon75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi
arieccomi tra i macchinettari allora vi posto qualche foto della prima modifica,
Come vostro consiglio ventolina alimentat separeta da una lipetta 2s 800 mhA tanto ci sta il secondo vano per alloggiarla , ero indeciso se rimanere il lipo monitor per la lipo picccola o per le grandi ci pensero?
sopra la ventola ho messo un po di gomma biadesiva antiurto (ho dovuto alzare la carrozza di un foro avanti e dietro in fine
ho anche dotato il revino di spycam poi vi postero qualche video. Ma dovro andare piano e non sullo sconnesso gia provato immagini troppo mosse.
In Attesa che arrivino le lipo

Ciao Nello
Ciao, scusa mi interesserebbe sapere la misura del dissipatore: io non l'ho ancora preso proprio per paura di sbagliare misura. Il Velineon dovrebbe essere un classe 380, me lo confermi? Se ordino un dissipatore per motori classe 380 "calza" bene?
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 10:41   #1289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixon75
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 100
Info dissipatore

Ciao si tutto ok confermo misure
Dissipatore misure ventola 30x30mm
__________________
Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9
nixon75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 10:54   #1290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 726
Io per evitare di alzare la carrozzeria ho staccato la ventola e con fascette l'ho attaccato ruotato di 90° rispetto all'asse del motore. Non sarà professionalissimo, ma almeno resta in "sagoma"!
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002