29 dicembre 10, 16:19 | #1241 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
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| Anche io con il nuovo E-revo vxl
Ciao Ragazzi... Prima cosa un Bel saluto a tutti soprattutto ai moderatori che come sempre sono sempre pronti a dare una risposta a tutto accompagnato da un Augurio di buone feste, é la prima volta che scrivo in questa sezione perchè volo con gli Heli e in questo periodo il mio Hangar è fermo. Ho preso una decisione che quando non posso volare almeno cazzeggio per terra. Quindi mi unisco a voi con questo nuovo modellozzo , devo dire che mi sto divertendo molto anche se con il pacco batteria in dotazione ci faccio poco , Era da molto tempo che non guidavo una macchina elettrica molto soddisfatto dell acquisto. Venendo dagli ely con questa macchina mi rilasso molto, più che altro cazzeggio alla grande. Visto che molti voi Ha il Revino da molto piu tempo , volevo un cosiglio sulle modifiche da fare , ho letto tutti i post e in mia conclusione é : 1) Cambiare le Batterie cono un paio di lipo 2s 1750 Mha da usare una alla volta 2) Gia' Ordinato da Gamemania Dissipatore +ventolina per Motore 3) Ero indeciso quali ammortizzatori mettere 4) Ed eventualmente mettere la ventolina sull regolatore Accetto tutti i consigli per migliorare il Revino Ringrazio Anticipatamente Nello Prov. Di Salerno
__________________ Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9 |
29 dicembre 10, 16:48 | #1242 (permalink) Top |
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ciao e benvenuto tra i macchinari eheheh guarda gli up del revino sono tanto belli quanto spesso inutili .. se il tuo utilizzo è cazzeggio puro non andrei a metterci le mani. Potresti cambiare ammortizzatori in quanto quelli di scatola alla lunga perdono olio o si stappano dopo i salti ... per il resto (tiranti, bracci e rinvii in ergal ecc ecc sono belli ma si può tenere tranquillamente la plasitca di serie senza svenarsi per l'ergal). Per le batterie si cerca un paio di lipo 2s da almeno 1700/1800 ma h e divertiti .
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29 dicembre 10, 17:14 | #1243 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
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Ciao Jari81 ti ringrazio della info Si è vero gli up per me sono solo per estetica quindi se proprio devo metto solo i neccesari. Ti volevo chiedere per le ventoline mi conviene alimentare a parte? da quello che ho letto se li attacco sulla ricevente la manda in tilt il regolatore non vorrei arrivare al punto di sostituirlo , anche come sto vedendo il motorello scalda un po?
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29 dicembre 10, 17:27 | #1244 (permalink) Top | |
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29 dicembre 10, 17:28 | #1245 (permalink) Top |
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lo ho provato su strada. è davvero divertente ma se lo voglio fare andare su una pista off di quelle 1/10 lo fanno andare?
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29 dicembre 10, 17:54 | #1246 (permalink) Top |
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Jari81 ok.. per il momento le ventole le alimento a parte con una batt. piccola, poi tanto vale se devo mettere un bec esterno sono piu sul cambiare Esc. e mettercene uno più affidabile tipo: eZRun 60A che ne hanno parlato bene concordi???? Ciao Supermarko io penso che in pista ci puoi andare ma dovresti avere un buon assetto da off attendi risposta da qualcuno più esperto che lo ha fatto girare in pista Ciao
__________________ Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9 Ultima modifica di jari81 : 29 dicembre 10 alle ore 18:41 |
29 dicembre 10, 18:43 | #1247 (permalink) Top | |
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Conosco il 60A che montavo sul rustler con il motore velineon 1/10 e devo dire che è proprio un mulo ... nel senso che va sempre e mai un problema.
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29 dicembre 10, 18:54 | #1248 (permalink) Top | ||
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P.s.: e io sui "cicli di clock" alzo le mani, perchè non so di che parli. Ma è sempre bello imparare cose nuove. Citazione:
Io per gli ammo posso consigliarti gli originali Traxxas, che sono uguali a quelli di serie ma con corpo in Alu e stelo Titanio: lavorano come quelli di serie (quindi bene) ma se caricati e serrati a dovere non perdono olio. Per le parti più performanti, son d'accordo con quanto già ti è stato suggerito, cioè meno è meglio, perchè acquisti in robustezza (le plastiche Traxxas per ora a me non mi hanno mai tradito). Tuttavia i tiranti e i rinvii delle sospensioni (quelli che nel tuo modello sono di plastica rossa) io li ho montati, e ho preso proprio quelli Traxxas in Alu anodizzato rosso. Sono molto belli, ti consentono diverse regolazioni e son molto robusti: "vestono" molto bene il modello. Poi ci sarebbe il differenziale centrale, ma questo è una questione molto soggettiva: personalmente non ci rinuncerei mai, ma a molti non piace. Certo è, che il Revo con il diff centrale cambia molto. Io per ora non monto ventole e va tutto bene, ma sicuramente metterne una male non fa. P.s.: parere personale, per il motore credo che funzioni di più un dissipatore passivo che una ventola. Ma senti comunque il parere degli altri. Auguri! Son certo che ti divertirai! Ultima modifica di jari81 : 29 dicembre 10 alle ore 20:00 | ||
29 dicembre 10, 19:28 | #1249 (permalink) Top |
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ne approfitto pure io per prendere consigli perche il modello c'e l'ho da poco. volevo sapere solo un cosa: le ventole sono necessarie se ho una nimh? sotto il telaio nelle parti piu esposte al suolo mi conviene mettere degli strati di nastro isolante? perche l'ho usata un paio di volte e il telaio è gia mezzo graffiato. c'è qualche altra soluzione?
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29 dicembre 10, 19:35 | #1250 (permalink) Top | |
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Per il telaio che si graffia.. ma che t'importa.. Finchè sono solo graffi.. Se vuoi certo, puoi nastrare, ma io non mi preoccuperei. Preoccupati delle botte quelle si, che è meglio evitarle. | |
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