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Vecchio 27 dicembre 10, 18:09   #1211 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
guarda io continua a pensare che hai ordinato un modello sbagliato .. tutti i revini che vedo girar ein pista montano quei cerchi della proline ... anche in fiera a bologna tutti avevano quei cerchi...
E.. purtroppo no, ti sbagli te.. Guarda, ti do anche il codice: cod.1071 Proline, riportato su gomma e cerchio, e puoi controllare sul sito Proline: ruote Dirt Hawg per E-Revo 1/16.
Da come rispondi, è evidente che non le hai mai viste "da vicino", o comunque mai montate. Perchè io - che non sono certo un esperto - già appena scartate mi son accorto che il foro di invito per il mozzo era troppo largo.
Poi, che tu le veda girare in pista, non vuol dir molto: certo, stringendo "alla morte" il dado, probabilmente stanno su. Ma come saprai, stringendo la plastica del cerchio tra l'esagono e il dado troppo forte, inevitabilmente la plastica cede e si rompe.
Insomma, è facile intuire che alla Proline avevano degli avanzi di magazzino che hanno poi spacciato per "progettate apposta per Revo 1/16". Ti ripeto, se guardi il tuo Revo e provi da te a metter su le Dirt Hawg, te ne accorgi da solo..

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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ho dato un occhiata in giro e nessuno si lamenta del fatto che non si riesce a chiudere il dado .... strano molto strano.
Lo so, è strano, ma fidati: se ti capita guardale BENE. Non è solo il problema del dado, che appena si riesce a serrarlo, ma anche il foro ENORME (perchè poi?!) e quindi stringendo troppo, bene che vada, si fila la plastica del cerchio. Ti ho risposto anche più avanti, dove ti dico anche il codice..

Ultima modifica di jari81 : 27 dicembre 10 alle ore 18:45
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 18:45   #1212 (permalink)  Top
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Tensione di cut off

Ultimamente ho notato che l esc mi fa il cut off delle lipo a 7,60 V e ovviamente questo non mi fa sfruttare tutta la capacità. Per interderci 7,60 è la tensione di storage, mentre all inizio tagliava correttamente a circa 6, 7 V. Cosa può essere successo? Vi è mai capitato?
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 18:52   #1213 (permalink)  Top
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E.. purtroppo no, ti sbagli te..


1°hai ragione ... di sicuro sono io che non capisco nulla... nonostante ci corra da due anni anche in pista ...

2° se io sono l'unico a lamentarmi di una cosa forse mi viene il dubbio che a sbagliare sono io e magari proverei a informarmi dai rivenditori sul perchè senza per forza voler dar conto a notizie non vere.

Comunque sia mi informerò solo per scrupolo personale dai ragazzi che corrono in pista con me se anche a loro non si serrano le ruote.

Polemica chiusa si torna on topic.
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Ultima modifica di jari81 : 27 dicembre 10 alle ore 18:56
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Vecchio 27 dicembre 10, 18:53   #1214 (permalink)  Top
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Ultimamente ho notato che l esc mi fa il cut off delle lipo a 7,60 V e ovviamente questo non mi fa sfruttare tutta la capacità. Per interderci 7,60 è la tensione di storage, mentre all inizio tagliava correttamente a circa 6, 7 V. Cosa può essere successo? Vi è mai capitato?
a me non è mai successo . di solito me le lascia tra le 3.2 e le 3.3 a cella ..
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Vecchio 27 dicembre 10, 19:00   #1215 (permalink)  Top
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a me non è mai successo . di solito me le lascia tra le 3.2 e le 3.3 a cella ..
Me ne sono accorto perchè notavo che le batterie duravano sensibilmente meno.
esiste una funzione reset dell esc? Così come esiste per la trasmittente....
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Vecchio 27 dicembre 10, 23:01   #1216 (permalink)  Top
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Me ne sono accorto perchè notavo che le batterie duravano sensibilmente meno.
esiste una funzione reset dell esc? Così come esiste per la trasmittente....
no purtroppo gli esc velineon non sono programmabili da quel punto di vista.. prova a disinserire la protezione lipo e reinserirla ...altro non si può fare
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Vecchio 27 dicembre 10, 23:17   #1217 (permalink)  Top
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a 2s anche il mio frena poco .. a 3s frena da favola .. va a capire perchè ...
gli ammo originali a volte possono stapparsi ... se hai voglia di spendere 20 euro prendi quelli in alluminio .. altirmenti tieni quelli in plastica.
OK,grazie x il consiglio,adesso provo a riempirli di olio nuovo,un 300,poi vedo come si comporta,x il momento mi rimane basso dietro,quanto le precaricate le molle?avete una misura già prestabilita?
grazie
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Vecchio 27 dicembre 10, 23:22   #1218 (permalink)  Top
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OK,grazie x il consiglio,adesso provo a riempirli di olio nuovo,un 300,poi vedo come si comporta,x il momento mi rimane basso dietro,quanto le precaricate le molle?avete una misura già prestabilita?
grazie
dimenticavo,visto che il manuale è in inglese,qualcuno di voi ce l'ha in italiano?sopratutto la parte x programmare l'esc.grazie
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Vecchio 27 dicembre 10, 23:23   #1219 (permalink)  Top
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OK,grazie x il consiglio,adesso provo a riempirli di olio nuovo,un 300,poi vedo come si comporta,x il momento mi rimane basso dietro,quanto le precaricate le molle?avete una misura già prestabilita?
grazie
in on road le lascio scariche in modo che il "culo" si abbassi e di conseguenza il baricentro ... mentre in off gli do un po di precarico altrimenti spancia ad ogni buca...
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 23:54   #1220 (permalink)  Top
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in on road le lascio scariche in modo che il "culo" si abbassi e di conseguenza il baricentro ... mentre in off gli do un po di precarico altrimenti spancia ad ogni buca...
Ciao jari. Dove giri in off a Vicenza col revino? Cè qualche pista interessante nei dintorni?
cinghio non è collegato   Rispondi citando
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