Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 10, 18:09   #1211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
guarda io continua a pensare che hai ordinato un modello sbagliato .. tutti i revini che vedo girar ein pista montano quei cerchi della proline ... anche in fiera a bologna tutti avevano quei cerchi...
E.. purtroppo no, ti sbagli te.. Guarda, ti do anche il codice: cod.1071 Proline, riportato su gomma e cerchio, e puoi controllare sul sito Proline: ruote Dirt Hawg per E-Revo 1/16.
Da come rispondi, è evidente che non le hai mai viste "da vicino", o comunque mai montate. Perchè io - che non sono certo un esperto - già appena scartate mi son accorto che il foro di invito per il mozzo era troppo largo.
Poi, che tu le veda girare in pista, non vuol dir molto: certo, stringendo "alla morte" il dado, probabilmente stanno su. Ma come saprai, stringendo la plastica del cerchio tra l'esagono e il dado troppo forte, inevitabilmente la plastica cede e si rompe.
Insomma, è facile intuire che alla Proline avevano degli avanzi di magazzino che hanno poi spacciato per "progettate apposta per Revo 1/16". Ti ripeto, se guardi il tuo Revo e provi da te a metter su le Dirt Hawg, te ne accorgi da solo..

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ho dato un occhiata in giro e nessuno si lamenta del fatto che non si riesce a chiudere il dado .... strano molto strano.
Lo so, è strano, ma fidati: se ti capita guardale BENE. Non è solo il problema del dado, che appena si riesce a serrarlo, ma anche il foro ENORME (perchè poi?!) e quindi stringendo troppo, bene che vada, si fila la plastica del cerchio. Ti ho risposto anche più avanti, dove ti dico anche il codice..