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Vecchio 27 dicembre 10, 00:53   #1201 (permalink)  Top
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Traxxas Vxl

Ciao ragazzi,ho appena acquistato un e-revo 1/16 vxl brushells usato,qualcuno mi sa dire che tipo di olio va negli ammortizzatori,e se i bracci ant.e post.è meglio sostituirli con quelli in acciaio,visto che devo già cambiare i 4 fuselli?grazie
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Vecchio 27 dicembre 10, 02:09   #1202 (permalink)  Top
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L'avatar di Crys rc
 
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mini e-revo vuol dire mini prestazioni,perciò mi tengo il mio e-maxx e mi diverto di piu,poi magari piu avanti sarebbe da prendere per sfizio ma non assolutamente per le prestazioni..
Mi sa che col tempo ci possiamo ricredere no???
E un bomba,e con le lipo e esagerata
Io sono possessore di una e-revo con novak 4.5
non mi lamento,ma sn curioso di vedere dal vivo una mini....
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Vecchio 27 dicembre 10, 02:38   #1203 (permalink)  Top
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L'avatar di SkeggiaSumm
 
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Ciao ragazzi,ho appena acquistato un e-revo 1/16 vxl brushells usato,qualcuno mi sa dire che tipo di olio va negli ammortizzatori,e se i bracci ant.e post.è meglio sostituirli con quelli in acciaio,visto che devo già cambiare i 4 fuselli?grazie
il 40w
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Vecchio 27 dicembre 10, 11:32   #1204 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Ciao ragazzi,ho appena acquistato un e-revo 1/16 vxl brushells usato,qualcuno mi sa dire che tipo di olio va negli ammortizzatori,e se i bracci ant.e post.è meglio sostituirli con quelli in acciaio,visto che devo già cambiare i 4 fuselli?grazie
e noi dobbiamo dirtelo che olio montare? ... dipende da dove lo usi e in che modo lo usi ... tu devi sentire se vuoi un olio meno denso o più denso .. fai salti non fai salti.. fai pista fai off estremo fai on road ... dipende tutto da quello che vuoi farne.
Io uso un 400 come via di mezzo ma è una scelta personale...
i braccetti? bah soldi buttati montare quelli in acciaio.. quelli originali sono molto resistenti e se sbatti con 7/8 euro li cambi .. se sbatti con quelli in acciaio oltre a rompere qualcos'altro (giunti o altro) rischi di riegarli e una volta piegati li butti via.
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Vecchio 27 dicembre 10, 14:19   #1205 (permalink)  Top
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E Revo

OK GRAZIE,i braccetti non li cambio,io sono aBITUATO A GIRARE IN PISTA ON ROAD,X QUELLO CHE CHIEDEVO........LO USERò SOPRATUTTO NEI CAMPI X SALTI MA ROBA DA POCO COMUNQUE.SOLO DIVERTIMENTO,MI CONSIGLI DI CAMBIARE GLI AMMORTIZZATORI O LASCIO I SUOI ORIGINALI?COME POSSO AUMENTARE LA FRENATA,LO IMPOSTATO CON LA RETRO GRAZIE
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Vecchio 27 dicembre 10, 15:10   #1206 (permalink)  Top
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OK GRAZIE,i braccetti non li cambio,io sono aBITUATO A GIRARE IN PISTA ON ROAD,X QUELLO CHE CHIEDEVO........LO USERò SOPRATUTTO NEI CAMPI X SALTI MA ROBA DA POCO COMUNQUE.SOLO DIVERTIMENTO,MI CONSIGLI DI CAMBIARE GLI AMMORTIZZATORI O LASCIO I SUOI ORIGINALI?COME POSSO AUMENTARE LA FRENATA,LO IMPOSTATO CON LA RETRO GRAZIE
a 2s anche il mio frena poco .. a 3s frena da favola .. va a capire perchè ...
gli ammo originali a volte possono stapparsi ... se hai voglia di spendere 20 euro prendi quelli in alluminio .. altirmenti tieni quelli in plastica.
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Vecchio 27 dicembre 10, 15:13   #1207 (permalink)  Top
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ATTENZIONE!! Alle ruote Proline Dirt Hawg..

Come volevasi dimostrare.. lo avevo già scritto qui sopra..
Oggi, con cautela le ho provate. Ne è saltata quasi via una, la posteriore sx. Ho rischiato di far danni "seri", ma chissà perchè me lo aspettavo, e quindi ero allerta.
Mi pare ovvio, 1) non si può serrare il dado ruota a dovere. 2) il foro per il mozzo è ENORME! 3) e sono pure troppo pesanti.
Bocciata la Proline, e di brutto. Non mi spiego perchè le spaccino per "appositamente studiate per E-Revo 1/16". Ma quando mai.. basta un po' di buon senso e si vede senza provarle..
Al diavolo..
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 15:27   #1208 (permalink)  Top
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Come volevasi dimostrare.. lo avevo già scritto qui sopra..
Oggi, con cautela le ho provate. Ne è saltata quasi via una, la posteriore sx. Ho rischiato di far danni "seri", ma chissà perchè me lo aspettavo, e quindi ero allerta.
Mi pare ovvio, 1) non si può serrare il dado ruota a dovere. 2) il foro per il mozzo è ENORME! 3) e sono pure troppo pesanti.
Bocciata la Proline, e di brutto. Non mi spiego perchè le spaccino per "appositamente studiate per E-Revo 1/16". Ma quando mai.. basta un po' di buon senso e si vede senza provarle..
Al diavolo..
guarda io continua a pensare che hai ordinato un modello sbagliato .. tutti i revini che vedo girar ein pista montano quei cerchi della proline ... anche in fiera a bologna tutti avevano quei cerchi...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 16:28   #1209 (permalink)  Top
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io in passato ho preso l'olio 27.5wt per la micro t. secondo voi va bene sul revo? e dove lo potrei far girare con questo?
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"

Ultima modifica di supermarko : 27 dicembre 10 alle ore 16:37
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 16:37   #1210 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Come volevasi dimostrare.. lo avevo già scritto qui sopra..
Oggi, con cautela le ho provate. Ne è saltata quasi via una, la posteriore sx. Ho rischiato di far danni "seri", ma chissà perchè me lo aspettavo, e quindi ero allerta.
Mi pare ovvio, 1) non si può serrare il dado ruota a dovere. 2) il foro per il mozzo è ENORME! 3) e sono pure troppo pesanti.
Bocciata la Proline, e di brutto. Non mi spiego perchè le spaccino per "appositamente studiate per E-Revo 1/16". Ma quando mai.. basta un po' di buon senso e si vede senza provarle..
Al diavolo..
ho dato un occhiata in giro e nessuno si lamenta del fatto che non si riesce a chiudere il dado .... strano molto strano.
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
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