Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 10, 20:41   #1181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
devi essere sicuro che quando hai serrato le 3 viti piccole e lunghe della coppia conica non sia fuoriuscita la guarnizioni fina fina..
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 19:23   #1182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
ho comprato il revino!!! lo vedo superiore agli altri anche ad alcuni 1/10.
tra un po lo provo pure. ma se non si va a tutto gas la batteria di serie piu o meno quanto dura?
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 19:40   #1183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
E x caricare la batteria originale con il suo carica quanto ci vuole ??
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 20:32   #1184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Di solito 10-15 minuti, ma con le LiPo va quasi il doppio, soprattutto in accelerazione. Peccato solo per il poco freno al minimo della velocità.

Per i tempi di carica, basta fare i mAh della batteria diviso i mA che eroga il caricabatterie, ed ottieni le ore necessarie.
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 00:19   #1185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
che sfiga neanche il tempo di usarla gia devo saldare il filo del caricabatteria
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 01:43   #1186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Di solito 10-15 minuti, ma con le LiPo va quasi il doppio, soprattutto in accelerazione. Peccato solo per il poco freno al minimo della velocità.

Per i tempi di carica, basta fare i mAh della batteria diviso i mA che eroga il caricabatterie, ed ottieni le ore necessarie.
Più precisamente capacità batteria x 1,4 / mA erogati dal caricabatterie.
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 10:51   #1187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
devi essere sicuro che quando hai serrato le 3 viti piccole e lunghe della coppia conica non sia fuoriuscita la guarnizioni fina fina..
ciao a tutti, se vi riferite al diff centrale anche io ho avuto lo stesso problema perché mi si era rotta uno dei due3 o-ring blu. Ho provato a mettere un o-ring preso come ricambio per un differenziale ant/post ma dei due che sono compresi nella busta dei ricambio uno è enorme, l'altro sembra starci ma sborda un po'
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 13:29   #1188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da beps28 Visualizza messaggio
ciao a tutti, se vi riferite al diff centrale anche io ho avuto lo stesso problema perché mi si era rotta uno dei due3 o-ring blu. Ho provato a mettere un o-ring preso come ricambio per un differenziale ant/post ma dei due che sono compresi nella busta dei ricambio uno è enorme, l'altro sembra starci ma sborda un po'
Non mi riferivo alla cassa del differenziale metallica, per intenderci quella con i satelliti e gli oring blu. Il grasso mi fuoriesce da quella in plastica, ovvero quella che contiene il differenziale vero e proprio, cioè la cassa metallica di cui sopra. Possibile che voi non abbiate messo grasso nella coppia conica? Continuate a riferirvi solo alla parte interna dove ci sono i satelliti........
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 18:05   #1189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Asder
 
Data registr.: 27-10-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 95
lo ha fatto anche a me ma penso sia per il troppo grasso inserito.....smontato tutto, pulito, controllato, reingrassato senza esagerare, e manco una perdita, il fatto è che con il freddo le plastiche non combaciano benissimo e non sono a tenutissima e così uno spisciolo di grasso se ne va (o almeno credo sia così), se ne metti un po di meno non dovrebbe fartelo, almeno a me è così.....tentar non nuoce.....
__________________
Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE
saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava.....
Asder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 21:07   #1190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Asder Visualizza messaggio
lo ha fatto anche a me ma penso sia per il troppo grasso inserito.....smontato tutto, pulito, controllato, reingrassato senza esagerare, e manco una perdita, il fatto è che con il freddo le plastiche non combaciano benissimo e non sono a tenutissima e così uno spisciolo di grasso se ne va (o almeno credo sia così), se ne metti un po di meno non dovrebbe fartelo, almeno a me è così.....tentar non nuoce.....
In effetti l ho riempita come un uovo. All inizio il differenziale era molto duro. Credo che per centrifugazione il grasso in eccesso sia uscito dalle piccolissime aperture che ha trovato a disposizione.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002