![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1182 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
ho comprato il revino!!! ![]() ![]() ![]() tra un po lo provo pure. ma se non si va a tutto gas la batteria di serie piu o meno quanto dura?
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
![]() | ![]() |
![]() | #1184 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Di solito 10-15 minuti, ma con le LiPo va quasi il doppio, soprattutto in accelerazione. Peccato solo per il poco freno al minimo della velocità. Per i tempi di carica, basta fare i mAh della batteria diviso i mA che eroga il caricabatterie, ed ottieni le ore necessarie.
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #1186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1187 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2010 Residenza: bologna
| ciao a tutti, se vi riferite al diff centrale anche io ho avuto lo stesso problema perché mi si era rotta uno dei due3 o-ring blu. Ho provato a mettere un o-ring preso come ricambio per un differenziale ant/post ma dei due che sono compresi nella busta dei ricambio uno è enorme, l'altro sembra starci ma sborda un po'
|
![]() | ![]() |
![]() | #1188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1189 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
lo ha fatto anche a me ma penso sia per il troppo grasso inserito.....smontato tutto, pulito, controllato, reingrassato senza esagerare, e manco una perdita, il fatto è che con il freddo le plastiche non combaciano benissimo e non sono a tenutissima e così uno spisciolo di grasso se ne va (o almeno credo sia così), se ne metti un po di meno non dovrebbe fartelo, almeno a me è così.....tentar non nuoce.....
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |