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Vecchio 23 dicembre 10, 12:31   #1171 (permalink)  Top
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Grazie a tutti,
ma le gomme da 1/10 sono piu' grandi di quelle di serie non piu' piccole o sbaglio ??
sono piu piccole .. le gomme da on road per touring o drift sono piccole a confronto delle originale traxxas montate su cerchi da 1.9.
non fa riferimento la scala (1/16) .. la scala è ridotta ma monta ruotone grandi (non so se hai mai visto delle tuore da touring e confrontate stile monster montate sul revino).
di solito una gomma touring ha diametro sui 6-6,5 cm .. contro una gomma originale e-revino che sta sui 8/8,5 cm.
se invece parliamo di gomme da buggy 1/10 allora ci siamo quasi .. le posteriori da buggy 1/10 sono molto simili alle originali traxxas come diametro (leggermente piu piccole)
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Vecchio 23 dicembre 10, 12:33   #1172 (permalink)  Top
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sono piu piccole .. le gomme da on road per touring o drift sono piccole a confronto delle originale traxxas montate su cerchi da 1.9.
non fa riferimento la scala (1/16) .. la scala è ridotta ma monta ruotone grandi (non so se hai mai visto delle tuore da touring e confrontate stile monster montate sul revino).
di solito una gomma touring ha diametro sui 6-6,5 cm .. contro una gomma originale e-revino che sta sui 8/8,5 cm.
ora mi e' chiaro!
grazie mille cella spigazione
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Vecchio 23 dicembre 10, 12:34   #1173 (permalink)  Top
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Le gomme stradali 1/10 sono molto più piccole delle gomme stradali (in lattice) dedicate al revino. Praticamente (a memoria) circa metà diametro. Basta confrontare le gomme della rally con quelle del revino


(anche se queste sono le dirt hawg, un pelino più grosse)

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Vecchio 23 dicembre 10, 12:35   #1174 (permalink)  Top
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non proprio cava... la foto che hai postato tu sono le badlock da 2.2 che sono già maggiorate a confronto delle originali che sono da 1.9.
La differenza è di circa 2 cm tra le touring lattice e le on road dedicate al revino che montano cerchio similare all'originale (1.9 appunto).
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Vecchio 23 dicembre 10, 12:38   #1175 (permalink)  Top
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Infatti sotto la foto ho messo:

(anche se queste sono le dirt hawg, un pelino più grosse)


Di la verità... Stai giàa pensando al pandoro/panettone/ altri dolci....
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Vecchio 23 dicembre 10, 12:39   #1176 (permalink)  Top
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Infatti sotto la foto ho messo:

(anche se queste sono le dirt hawg, un pelino più grosse)


Di la verità... Stai giàa pensando al pandoro/panettone/ altri dolci....
si può essere in effetti .. qua diluvia da giorni e i mezzi hanno più polvere che la soffitta dei goonies.
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Vecchio 23 dicembre 10, 12:41   #1177 (permalink)  Top
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Il revino ha girato sulla neve, e mentre smontavo per pulire ho dovuto agire di dremel perchè non venivano via le brugoline che tengono i cardani centrali in metallo... porcaccia!!! Spero che oggi mi arrivino tutti i ricambi, così il 27 è in forma...
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Vecchio 23 dicembre 10, 18:36   #1178 (permalink)  Top
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Fuoriuscita grasso da cassa differenziale

Me ne sono accorto oggi. Non capisco da dove e venuto fuori. È tutto ben chiuso, anche perchè è impossibile rimontarlo se i due semigusci di plastica non combaciano perfettamente.
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Vecchio 23 dicembre 10, 18:41   #1179 (permalink)  Top
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Me ne sono accorto oggi. Non capisco da dove e venuto fuori. È tutto ben chiuso, anche perchè è impossibile rimontarlo se i due semigusci di plastica non combaciano perfettamente.
sicuro non sia uscito l'olio siliconico dagli ammortizzatori? hanno il difettuccio di perdere olio
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Vecchio 23 dicembre 10, 18:47   #1180 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sicuro non sia uscito l'olio siliconico dagli ammortizzatori? hanno il difettuccio di perdere olio
Sicuro. Gli ammo sono pulitissimi. Il grasso si trova nella zona del giunto con l albero di trasmissione. Come se fosse uscito dalla zona del pignone della coppia conica. In effetti ho quasi riempito la cassa di grasso quando ho cambiato la coppia conica, ma non dovrebbe uscire.......
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