22 dicembre 10, 18:20 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Revo.. Revino.. ma quanto mi costi?!
Ordinati ultimi upgrade/mod per il Revo, dovrebbero arrivare domani o dopo - Sda permettendo.. nella mia zona fanno spesso casini.. - - nuova carrozza Proline Baja Bug VW, la coloro arancio Honda Repsol. - cerchi/gomme Proline Dirt Hawg off-road (non so quanto servono, ma son davvero belle..) - wheelie bar Traxxas. Ora davvero basta: tra bracci e braccetti, ventole e cuscinetti, differenziale e ammo.. ho speso un piccolo capitale. Ma per me il bello del modellismo è anche (e soprattutto) questo. E' ancora nuovo senza nemmeno un graffio. Mai fatto un backflip e mai capottato. Bravo pilota? Nooo, vado pianino.. Cioè, son consapevole che va contro ogni principio di modellismo dinamico.. ma con che coraggio vado a farlo sgommare sulla ghiaia?! Con quello che ci ho speso?! Forse avrei dovuto lasciarlo un po' più "battagliero". Il problema è che ancora non ho avuto modo di saggiare la sua robustezza. Certo che, a giudicare dai video che girano su Youtube, non sembra delicato. |
22 dicembre 10, 20:13 | #1165 (permalink) Top |
UserPlus | io on road uso delle posteriori da buggy 1/10 della fastrax. come queste: - HelyGo - Arrow Rear Tyres Pre-Mounted (2pz) il risultato è questo:
__________________ |
22 dicembre 10, 21:29 | #1166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
No, sulla scala la scelta è stata ponderata: non ho preso il Revo 1/16 "perchè non potevo prendere un 1/8". Ragionando più in cm che in scala, volevo proprio un off-road di queste dimensioni. E cercavo un oggettino facile da gestire in particolare per i pezzi di ricambio e upgrade (che appunto si trovano dappertutto). E, non ultimo, mi piace molto esteticamente (telaio ed economia degli spazi) e mi piacciono tutti i prodotti Traxxas in genere. Dunque, nessun rimpianto. Mentre ti do pienamente ragione per il resto. Ma il mio era uno "sfogo" ironico, non lo lascerò certamente a prender polvere. Non avrebbe senso. Dunque morderà asfalto e pietre, com'è giusto che sia. | |
22 dicembre 10, 22:21 | #1167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Al momento è in fase di seria riparazione, ma per natale il mio dovrebbe essere di nuovo al 100%... Forse più avanti aumento ancora il parco auto. Avevo 3/4 per una T3 011, ma mi sa che prendo una off, anche RTR (ma con BL) per girare a Viggiù in modalità cazzeggio con gli amici. Per la pista on di Chiasso tengo la Carisma. La pista starebbe un po' stretta alla T3 e, non facendo gare serie, ma girando solo tra amici ...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
22 dicembre 10, 23:39 | #1168 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Si che esistono. Normali gomme da drift scala 1/10 con esgono da 12. Io le ho prese da gamemania per 14 euro tutte e 4 già con cerchi. Le ho usate poco perchè mi mancano vere superfici lisce, ma drifta..... Altro che se drifta.....
|
22 dicembre 10, 23:51 | #1169 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
in fiera a bologna c'era gente che girava con lrevino in area drift con gomme da drift .. beh l'effetto era tanto esilarante per la bruttezza della soluzione quanto funzionale in quanto in effetti si driftava senza grossi problemi.
__________________ | |
23 dicembre 10, 12:50 | #1170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
ma le gomme da 1/10 sono piu' grandi di quelle di serie non piu' piccole o sbaglio ?? | |
Bookmarks |
| |