02 dicembre 10, 00:06 | #1092 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Oddio... Stra gustato non proprio... Avevo la LiPo di scorta da montare, ma anche mani ed attributi congelati E visto i fiocchi di neve ho preferito rientrare... Però a Viggiù voglio provare... Mi trovo benissimo con le modifiche fatte, anche se mi dispiace un po' che non siano uguali di elettronica ai vostri... Ma tu sei avvantaggiato col dito!!!!! Apro apro aproposito...Dimmi la verità... Quando eravamo in bagarre io, te ed il Tanino, nei momenti in cui eravamo vicini, stavi girando "seriamente" (diciamo in modalità cazzeggio seriosa) o mi hai fatto passare per pietà? Nei momenti distanti ci si aspettava....
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
02 dicembre 10, 00:27 | #1093 (permalink) Top |
User |
be veramente stavo facendo del sano cazzeggio da pista,per girare seriamente avrei dovuto avere il differenziale e le sospesioni a posto,sabato avevo provato i differenziali nuovi,li stavo rodando e il posteriore mi slittava. La macchina era appena stata rimontata. Di solito se uno sbatte o rallenta per fare passare una auto piu' grande mi fermo sempre e faccio ripartire la bagarre. Comunque stiamo organizzando col Paco ed il Tanino di andare un sabato intero all'indoor di Castelletto Ticino,roba che si fa colazione e poi si parte per tornare dopo cena Questo no,ma il prossimo sabato magari Se non avessi spaccato sul cordolo il portaperni post.re ci saremmo divertiti ancora a lungo. In ogni modo "la Piccoletta" è già pronta pre finire il rodaggio dei differrenziali nuovi Comunque passare una 1/10 a scoppio mentre mette la seconda e tenergli testa sul curvone è impagabile. . . anche se il pilota è una schiappa a proposito: non ho ancora trovato il posto giusto per provare il 9200kv e non ne vedo l'ora Ultima modifica di jari81 : 02 dicembre 10 alle ore 01:19 |
07 dicembre 10, 10:36 | #1095 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti! Il Natale si avvicina e ho una mezza idea di farmi un regalino con questo modello... Prima però vorrei sentire alcuni pareri da voi che lo possedete. Mi interessa sapere soprattutto dove lo utilizzate e quanto si presta nell'utilizzo che ne fate. Mi spiego meglio. Se voglio andare in pista ci vado con la B4. Ora mi serve un mezzo piccolo che posso comodamente buttare in uno zaino e portare dietro quando magari mi reco in un parco per una passeggiata con la mia ragazza... insomma una cosa molto free. Non posso farlo con la B4 perchè è una macchina da pista, molto bassa e che si presta poco all'uso da monster. Con il Revino voi come vi trovate?
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
07 dicembre 10, 10:46 | #1096 (permalink) Top |
UserPlus |
minelli il revino si presta proprio a quello ... bashing e poco altro .. per la pista bisogna lavorare molto sull'assetto e non sempre si riesce nell'impresa. Cosa più semplice se la pista è in moquette o altro però il suo vero utilizzo è il bashing. Io la uso su piazzali, prati, parchi giochi o skate park ... resistente e divertente. Quando vado in pista non mi riesce sempre di divertirmi con il revino.
__________________ |
07 dicembre 10, 10:50 | #1097 (permalink) Top |
|
Ok; quindi lo uso tranquillamente su erba, ghiaia, asfalto... La resistenza del mezzo in generale è buona? Digerisce bene le asperità del terreno (ovviamente considerando che 1:16)?
07 dicembre 10, 11:02 | #1099 (permalink) Top |
User |
quoto in pieno Jari
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
07 dicembre 10, 11:02 | #1100 (permalink) Top |
|
Il prezzo sta sui 290 euro giusto? Per le batterie credo proprio che userò delle 2S dato che 3S su un mezzo di questo tipo hanno poco senso o nulla. Secondo me diviene ingestibile, pesa troppo poco ed è troppo piccolo. Tu che ne dici?
Bookmarks |
| |