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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
secondo me risolve anche a 3s. Io con una tornado 25 sull esc e dissipatore su motore solo passivo ho risolto. In nessun caso a 3s sono riuscito a far attivare il blocco x temperatura, , dalla pista al bushing più cattivo con continue ripartenze. Come mi ha consigliato Cristiano, è è importante lasciare un pò d aria tra esc e ventolina altrimenti questa non pesca bene , inoltre va sottosforzo e assorbe tante corrente. La qualità della ventola è altrettanto importante. al di là di tutto ho smesso di usarlo a 3s perchè a 2s cè tanto controllo e anche tanta cattiveria, a 3s è solo un grillo che salta, forse va bene per chi gira in piazzale con rapporti lunghi ma non in pista off... | |
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User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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Domanda.... Differenziale. Sai cos'è e come lavora? Di serie il modello esce con soli differenziali anteriore e posteriore. Ne consegue che le ruote anteriori e posteriori girano allo stesso modo. Con il differenziale centrale la coppia viene ripartita meglio (soprattutto dovrebbe essere spostata sull'asse anteriore) facendo diventare la RC più facile da guidare, ma a volte meno divertente (niente impennate, leggera perdita di accelerazione, ...)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
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User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Trieste
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| Citazione: Poi mettere anche una foto di lato per veder il regolatore? Grazie. ![]()
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
il revino esce di serie senza diff centr. Montandolo si riduce parzialmente la tendenza a impennare, perchè quando le ruote anteriori si alzano il diff da loro più coppia a sfavore delle posteriori e la macchina tende a tornare giù. io non lo monto e ancora non ho un opinione definitiva sulla sua efficacia nel revino. Ho provato in pista un revino che lo montava ed effettivamente sembrava più gestibile ma anche tanto meno grintoso. Quello aveva però anche rapporti lunghi a differenza del mio. inoltre a 2s, se regoli bene il motore dalla trasmittente e hai buoni pollici, le inpennate le fai solo quando vuoi e riesci pure a gestirle. Quindi non perdi in rettilineo rispetto al diff. Anzi..... In trazione fuori dalle curve con il diff la macchina è un pò più gestibile, ma le differenza mi sembra appena avvertibile.... questa è la mia personale opinione. Non prenderla per oro colato. Cè chi è entusiasta del diff centrale sul revino | |
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User | Citazione:
![]() ![]() si la ventola per esc e la 25x25 tornado confermo ![]()
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
bel lavoro. Come hai fissato la tornado sull esc? Dalla foto non mi è chiaro. con l esc girata non hai problemi con la lunghezza cavi della batterie? Hai tagliato i vani batteria x i cavi anche nella parte frontale o fai uscire i cavi sempre da dietro? | |
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User |
ciao cinghio non ho forato nulla i cavi passano sempre dal solito punto,( guardando la macchina da dietro )ho usato l'alloggio sx per la lipo,e alloggio dx per un pacco di mini stilo 800mAh per le due ventole ( girano benissimo a 4,8V), ho messo anche uno interruttore ecco le foto esc girato ma era l'unico modo per non allungare i cavi ( speriamo che non dia problemi cosi ) ![]() vano mini stilo con interruttore ![]() ventole purtroppo la ventolina sul esc si regge con una vite anche essendo 25x25 non riesco a fare combaciare l'altra vite ![]() ![]() Nuovi tiranti posteriori in ergal ![]() nuovi ammo ![]() mi manca ancora di mettere un paio di tiranti sul anteriore ,differenziale ,e Skidplate ho tutto a casa ma non ho tempo di montarli questo è tutto
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione: bello. Ma la vite che tiene la ventolina è semplicemente avvitata sul dissipatore dell esc? non lo hai rovinato così? durante i rotolamenti in pista hai provato se regge? |
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User |
si e semplicemente avvitata si vede un po di filettatura ,ho finito ora di provarla ( 2s) uno spettacolo......., mi sono dimenticato di fare le prove temperature sia con ventole accese e ventole spente comunque sembra molto più freddo il motore ed esc, la macchina si è girata una 10 di volte la ventola si sposta leggermente ,devo trovare una soluzione per fissarla ![]() ![]() Una pecca che riscontro è la ventola del dissipatore motore che tocca sulla carozza e crea una vibrazione fastidiosa,devo alzare ancora di più le torri ![]()
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