26 febbraio 09, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Appiano Gentile
| Prima Buggy elettrica
Innanzi tutto un saluto a tutti.. e un complimentone per l'enorme lavoro che state svolgendo.. Ma ora veniamo a noi.. Io sono nuovo del modellismo.. e con mio cugino, dopo essere andati a vedere una gara di un amico comune, abbiamo deciso di prenderci una buggy elettrica a testa.. se qualche moderatore mi autorizza a mettere il link............. Comunque penso di poter almeno cominciare a dire modello BUGGY 1:10 ELETTRICA ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA siccome ho provato a vedere sia qui sul forum sia attraverso google, ma non si trova niente, volevo avere qualche vostro parere.. |
26 febbraio 09, 11:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009
|
buongiorno...io anche ero intenzionato a prendere quella ma mi hanno detto che le torri sono deboli, si piegano...vedi questa AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo però è conclusa, dovresti vedere se ne trovi un altra.
|
26 febbraio 09, 11:38 | #8 (permalink) Top |
|
guarda un po cos'ho trovato.. e tra l'altro ce ne sono 2 devo chiedere a mio cugino perchè lui non lavora però potrei prestarglieli io.. AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo p.s. avevo dimenticato il link
__________________ Buggy elettrica motore 550 brushed............... ancora per poco............ |
26 febbraio 09, 11:42 | #10 (permalink) Top |
|
si ho letto le caratteristiche.. però a velocità com'è messa?? perchè noi avremmo una specie di pista privata.. mooooooooooolto spaziosa.. e la velocità sarebbe abbastanza imposrtante...
__________________ Buggy elettrica motore 550 brushed............... ancora per poco............ |
Bookmarks |
| |