25 febbraio 09, 16:46 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo prova anche a guardar questo truggy... ottimo e provato di persona!
__________________ | |
25 febbraio 09, 22:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2009
| Citazione:
noto una cosa che "mi piace di meno" rispetto al mad truck: che le ruote sembrano meno aggressive..non so come dire..più da strada ecco meno gommose..mordenti.. (perdona la mia ignoranza in materia..se dico stupidaggini) ma forse "truggy" sta proprio a significare che non è un "monster" e quindi meno adatto a sterrati/cunette e più adatto alla strada ? a cosa serve il display nel radiocomando ? ciao. | |
25 febbraio 09, 23:37 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il truggy diciame che è piu basso di un monster.. piu stabile ... ma puoi andar ein off senza problemi... ovvio un mosnter puo fare off road molto estremi..mentre un truggy no .. ma è una macchina da off road.
__________________ | |
26 febbraio 09, 00:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
| Citazione:
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? | |
26 febbraio 09, 00:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
|
grazie per tutti i tips ..quindi alla fin fine mi orienterò penso verso il mad truck che mi sembra dai vari vostri posts sia quello migliore come qualità/prezzo ecco.. nel sito segnalato (li ho contattati) l'avranno disponibile tra non meno di un mese ..pazienza..aspetterò che intanto arrivi la primavera..cosicchè ci si possa "giocare" all'aperto senza problemi non ho trovato altri validi siti che lo rivendano.. altrimenti mi butterò sull'Himoto o sul truggy.. se non resisto ciao. |
26 febbraio 09, 02:11 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
26 febbraio 09, 11:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Io ho il monster himoto con la versione brushless (pagato 190 in Germania) ed è una figata. considera che anche per me è il primo off-road, però in certi punti quasi si solleva. Se vuoi rimanere entro i 150 il mad truck è un'ottima scelta, tutti ne hanno sempre parlato bene sul forum, poi se lo prendi da chi penso io te lo fornisce con una batteria decente (da 3000 se non erro).
|
26 febbraio 09, 11:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
|
Io ho il Mad truck, anche io sono al rientro nel modellismo, cercavo un modello da divertimento, per poter girare ovunque in off. Sul Mad c'e' un topick dedicato: mad-truck-official-thread Se lo leggi trovi pregi e difetti. A mio avviso e' un buon mezzo e i soldi che ho speso sono spesi bene. I riacambi li trovi, su ebay, su mymodelmarket da speedrc. |
Bookmarks |
| |