![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
x mia esperienza..bisogna essere dei "gastoni" con i novak...kitdi notevole fattura ma anche di notevole delicatezza... consigliarti un novak hv ora ...non ci penso proprio.. ![]() quello che ti darebbe il tipo è in assistenza..quindi qualche problema l' ha avuto..vattiallapesca come ritorna... ![]() scoiattolo, leggiti il topic sul novak hv.. ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| elettrificazione
....Ciao ale ..se ti posso essere di aiuto..ho un truggy robitronic mantis elettrificato con kit novak hv 4.5 lipo trackpower e spektrum 2.0...da un anno circa. Con spektrum fine delle interferenze (è l'unico modo) Per la mia esperienza il novak cammina bene ma in effetti è delicato, rapportalo sul corto, ovviamente alberino da 5mm, (bisognerebbe riuscire a costruire un parastrappi tipo revo x intenderci) ventoline motore ed esc e in pista 7min poi stop controllo temperature..prestazioni??? Passi le scoppio se hai il pollice sensibile xche l'erogazione è un po brutale..
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Sto valutando, se non ordinando già ![]() Leggendo un pò di info in giro dovrebbe avere un'ottimo rapporto qualità/prezzo (supporta qualsiasi motore con o senza sensori) a 199 con spedizione corriere in 1 gg. Economico mi sembra x un esc che eroga 120A continui. Poi se non mi trovo con il motore non faccio altro che venderlo e prendermi il velineon come consigliato dallo Skiev ![]() E' limitato a 4s, ma x me bastano, e forse le finanzie ringraziano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Il silver è un Feigao cammuffato... Non l'ho mai provato... ma sicuramente hai potenza da vendere. Stai cortino visto i kv e facce sognà per la fiera ![]() Se vuoi ho un pigno da 12 della novak Nuovo... anzi era nuovo prima che l'AlexVroom lo testasse Sabato per il suo HL ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho corona da 48 denti, rapporto interno 3,69:1, a che rapporto mi consigli di stare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Chiedi a l' Ura che l' ha testato x benino lo speed passion silver alias feigao..a vederlo a me è sembrato un buon motorello con una bella coppia. io ti consiglierei di spendere qualcosina di +.. ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Riesumo dalla 5° pagina il mio topic dicendo: HO FINITO L'ELETTRIFICAZIONE!!! Qualcosa è da rifinire, tipo il porta batterie da fissare, il pigno da cambiare e da sostituire il servo provvisorio. Il motormount l'ho realizzato fissando con 2 viti una lastrina di allu al porta diff. centrale (dove c'era il freno posteriore) e al telaio con una piccola "L", il tutto sfruttando i buchi già presenti ![]() ![]() ![]() ![]() Domani posto le foto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Come annunciato ecco che do in pasto alla critica le foto paparazzate del mio truggy in fase di pesatura ![]()
Ai postatori l'ardua sentenza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Probabimlente non avrei saputo fare di meglio certo che mi sto chiedendo come mai non hai preso un angolare intero invece di usare una squadretta. C'è un motivo oppure questa è una prova?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 05 marzo 09 alle ore 11:45 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mta4 & x-ray XT8 | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 23 maggio 08 07:53 |
Comprato xray xt8 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 14 aprile 08 22:33 |
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 marzo 08 17:31 |