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Vecchio 22 febbraio 09, 23:23   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
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Messaggi: 4.383
x mia esperienza..bisogna essere dei "gastoni" con i novak...kitdi notevole fattura ma anche di notevole delicatezza...
consigliarti un novak hv ora ...non ci penso proprio....
quello che ti darebbe il tipo è in assistenza..quindi qualche problema l' ha avuto..vattiallapesca come ritorna...


scoiattolo, leggiti il topic sul novak hv..


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Vecchio 23 febbraio 09, 11:00   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
Data registr.: 23-12-2007
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elettrificazione

....Ciao ale ..se ti posso essere di aiuto..ho un truggy robitronic mantis elettrificato con kit novak hv 4.5 lipo trackpower e spektrum 2.0...da un anno circa. Con spektrum fine delle interferenze (è l'unico modo) Per la mia esperienza il novak cammina bene ma in effetti è delicato, rapportalo sul corto, ovviamente alberino da 5mm, (bisognerebbe riuscire a costruire un parastrappi tipo revo x intenderci) ventoline motore ed esc e in pista 7min poi stop controllo temperature..prestazioni??? Passi le scoppio se hai il pollice sensibile xche l'erogazione è un po brutale..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 17:40   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Sto valutando, se non ordinando già , lo Speed Passion Silver Arrow combo 5.5 (3900 kv).
Leggendo un pò di info in giro dovrebbe avere un'ottimo rapporto qualità/prezzo
(supporta qualsiasi motore con o senza sensori) a €199 con spedizione corriere in 1 gg. Economico mi sembra x un esc che eroga 120A continui.
Poi se non mi trovo con il motore non faccio altro che venderlo e prendermi il velineon come consigliato dallo Skiev e tenermi l'esc.
E' limitato a 4s, ma x me bastano, e forse le finanzie ringraziano .
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Vecchio 23 febbraio 09, 18:56   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Il silver è un Feigao cammuffato... Non l'ho mai provato... ma sicuramente hai potenza da vendere. Stai cortino visto i kv e facce sognà per la fiera
Se vuoi ho un pigno da 12 della novak Nuovo... anzi era nuovo prima che l'AlexVroom lo testasse Sabato per il suo HL
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Vecchio 23 febbraio 09, 20:08   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Il silver è un Feigao cammuffato... Non l'ho mai provato... ma sicuramente hai potenza da vendere. Stai cortino visto i kv e facce sognà per la fiera
Se vuoi ho un pigno da 12 della novak Nuovo... anzi era nuovo prima che l'AlexVroom lo testasse Sabato per il suo HL
Ottimo, di certo lo testerò anch'io.
Ho corona da 48 denti, rapporto interno 3,69:1, a che rapporto mi consigli di stare?
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Vecchio 23 febbraio 09, 21:36   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
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Chiedi a l' Ura che l' ha testato x benino lo speed passion silver alias feigao..a vederlo a me è sembrato un buon motorello con una bella coppia.
io ti consiglierei di spendere qualcosina di +....ti prendi un bel MMM V3...gli appicichi un figao se non trovi di meglio nell' usato equando hai messo via 2 soldini ci monti 1 neu o un lehner a seconda di quanti ne hai messi da parte..


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Vecchio 03 marzo 09, 23:48   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Riesumo dalla 5° pagina il mio topic dicendo:
HO FINITO L'ELETTRIFICAZIONE!!!
Qualcosa è da rifinire, tipo il porta batterie da fissare, il pigno da cambiare e da sostituire il servo provvisorio.

Il motormount l'ho realizzato fissando con 2 viti una lastrina di allu al porta diff. centrale (dove c'era il freno posteriore) e al telaio con una piccola "L", il tutto sfruttando i buchi già presenti . (odore di scupiazz o stesso processo mentale collettivo? ).
Domani posto le foto .
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Vecchio 04 marzo 09, 13:56   #18 (permalink)  Top
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Aspettiamo con ansia le foto
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Vecchio 05 marzo 09, 10:37   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Come annunciato ecco che do in pasto alla critica le foto paparazzate del mio truggy in fase di pesatura :
  1. Vista d'insieme con posizionamento quasi definitivo di tutti i componenti;
  2. Particolare del diff. centrale con avvitato sopra l'esc ed affianco il motormount;
  3. Particolare del motormount, notare il lavoro sopraffino di cesellatura con arabesque roccocò (sono davvero un macellaio quando devo usare il dremel, soprattutto sul metallo )
  4. Ecco la pesatura, scusate la bilancia anni '80 , è l'unica che ho, anche se imprecisa direi che sono tra i 3,2 e 3,5 Kg, non male ;

Ai postatori l'ardua sentenza .
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 11:39   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Probabimlente non avrei saputo fare di meglio certo che mi sto chiedendo come mai non hai preso un angolare intero invece di usare una squadretta.
C'è un motivo oppure questa è una prova?
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
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Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 05 marzo 09 alle ore 11:45
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