|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | E-maxx 4WS (Ruote sterzanti)
Ho visto in giro e ho trovato che qualcuno è riuscito a fare la modifica delle 4Ws sull'e-maxx; Addirittura ho letto che esiste un kit, Ma purtroppo nn sono riuscito atrovare nulla di esauriente e neanche una foto o un video che spieghi come funziona.... Qualcuno di voi sa come si fa?? se è una cosa fattibile o no?? Avete qualche foto o link sull'argomento?? Rendiamolo un post interessante e utile.... ![]() ![]() Miky |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Le 4 ruote sterzanti su un off-road in genere si installano quando si vuole fare del Trial. Non centrano le alte velocità, anzi, più le velocità sono elevate e meglio sarebbe bloccare definitivamente la possibilità di regolare il camber posteriore magari installando per l'E-Maxx i bracci sospensioni della RPM. Ho visto in giro sul web degli e-maxx con le 4 ruote sterzanti ma non ho mai approfondito la cosa, non so come si deve procedere.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Non credo si sia offeso nessuno, hai solo espresso un pensiero che non era per nulla offensivo. ![]() Gadget, hai intenzione di fare trial oppure hai veramente sentito di persone che usavano lo sterzo posteriore per questioni di stabilità a velocità sostenua?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
le ruote post sterzanti servono solo se si vuole fare del trial o come arrampicatore..e il telaio 3906 è niente male x essere modificato all' uopo... ![]() se ci ragionate un pò ci arrivate da soli..pensate ad una macchina che può fare i 180 con 4 ruote sterzanti e indipendenti tra ant\post... ![]() ![]() ![]() ![]() se guardi su rc-monster dovrebbe esserci un kit ..oppure vai sul rc-monster.net ..un tot di ragazzi si sono fatti il kit... ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rc car a 4 ruote sterzanti??? | andrius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 28 dicembre 08 13:26 |
radiocomando x 4 ruote sterzanti | carlo_it | Radiocomandi | 11 | 15 agosto 08 01:07 |
Minizilla Defender 4 ruote sterzanti | Morbius | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 13 marzo 08 03:47 |
Ruote truggy | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 26 gennaio 08 15:36 |