Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 09, 17:37   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
beh sicuramente l acquisto si fa in america....
qui da noi prima che esce passano mesi x non parlare dei costi!!!
sicuramente e-revo brushless non è da meno come prezzo .... anzi forse qualcosa di piu...
c è da dire che una volta acquistato non ci fai piu niente ... 2 lipozze 3s e decolli !!
ho visto qualche filmato e veramente dura da gestire tutta quella potenza!! che comunque considera che con 2 lipo a 3s qualsiasi mezzo ben motorizzato ottieni quelle prestazioni..... il bello del flux è che ti arriva già tutto ben montato!!
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 18:43   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Off topic:

Citazione:
Originalmente inviato da thomas.dobby Visualizza messaggio
i parametri è vero che servono,ma non sono indispensabili,se il mezzo va in avanti ,indietro e frena secondo me è piu che a posto,io con il silverarrow ho mille parametri,l'unica cosa che ho toccato è stato di diminuire un po la frenata e basta...per il resto l'ho lasciato com'era..
cmq,mi sta venendo una gran voglia di rustler,solo che se lo prendo la mia donna mi lascia...o mi vendo l'emaxx o niente

Beato me che sono single....................

........................In maniera perenne purtroppo

In topic: tra il rustler ed il revo io prenderei il revo, in quanto è vero che costa inizialmente di più, ma ci vai dappertutto soltanto lavorando un pò sugli ammortizzatori, sui rocker arm e sulle gomme.
Il rustler lo vedo bene per un off molto leggero ad alta velocità, oppure per i salti, oppure ancora, per un utilizzo dragster nei parcheggi dei centri ncommerciali
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 18:45   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da nox316 Visualizza messaggio
beh sicuramente l acquisto si fa in america....
qui da noi prima che esce passano mesi x non parlare dei costi!!!
sicuramente e-revo brushless non è da meno come prezzo .... anzi forse qualcosa di piu...
c è da dire che una volta acquistato non ci fai piu niente ... 2 lipozze 3s e decolli !!
ho visto qualche filmato e veramente dura da gestire tutta quella potenza!! che comunque considera che con 2 lipo a 3s qualsiasi mezzo ben motorizzato ottieni quelle prestazioni..... il bello del flux è che ti arriva già tutto ben montato!!
Su modelsport costa 650 ......................per il fatto di non farci più niente io non credo , con le 6 s qualche probblemino viene fuori sicuro senza poi considerare che con quelle velocità e prestazioni se cresci spacchi non c'è robustezza che tenga .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 18:48   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
io resterei sul bell'e-revo .... sarà forse un po' meno veloce ma questo sembra un camion carico di terroristi pronto a saltare in aria da un momento all'altro eheheh....
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 19:09   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
beh il fatto di spaccare con questi mezzi non è una novità........
io parlavo riguardo alla motorizzazione eh..
bisogna calcolare che sono appena usciti ... normale che costano una botta !!!
in italia c è ancora qualcuno che vende e-revo a 540€ ...
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 19:53   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
grazie per le delucidazioni (skiev,vangogh,jari) ho capito allora più avanti proverò pure io la magiga impresa di brushlizzare una 1/8 è l' unica
ciao
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 20:15   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
raga' ,

vorrei capire una cosa riguardo la motorizzazione di questo hpi ,
dai dati itecnici sembrerebbe uguale al mamba 2200kv dell'e-revo edition .


quindi cos'è che lo rende cosi' potente ?
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 20:26   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Il kit hpi flux 1/8 che equipaggia il savage flux è il mambamonster, gli è stato soltanto cambiato il nome.
D'altra parte anche il kit flux che equipaggia il firestorm non è altro che un mamba sidewinder della castle che è stato rinominato.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 20:31   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Su modelsport costa 650 ......................per il fatto di non farci più niente io non credo , con le 6 s qualche probblemino viene fuori sicuro senza poi considerare che con quelle velocità e prestazioni se cresci spacchi non c'è robustezza che tenga .
non hai contato il costo di 2 lipo sono altri 200 euro
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 20:32   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Il kit hpi flux 1/8 che equipaggia il savage flux è il mambamonster, gli è stato soltanto cambiato il nome.
D'altra parte anche il kit flux che equipaggia il firestorm non è altro che un mamba sidewinder della castle che è stato rinominato.
scusami ,allora anche l'erevo dovrebbe fare quelle evoluzioni
cesede non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rustler VXL Topic Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3993 18 novembre 15 09:56
rustler vxl o stampede vxl?? wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 43 04 dicembre 08 19:25
Un novizio innamorato dell'E-REVO Jerry Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 22 18 agosto 08 18:59
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002