Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 22:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
savage flux & summit

non so se avete notato, ma all'uscita del savage flux, modello della HPI assurdamente potente, la traxxas per una pura casualità ha tirato fuori il summit, l'elettrico con i differenziali bloccabili, le lucette (che non servono ma fanno figo), la carrozza rigida, gli ammo del revo e la marcia ridotta...
ora ci tocchera sopportare vari confronti e sondaggi mi sa...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 22:19   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
non so se avete notato, ma all'uscita del savage flux, modello della HPI assurdamente potente, la traxxas per una pura casualità ha tirato fuori il summit, l'elettrico con i differenziali bloccabili, le lucette (che non servono ma fanno figo), la carrozza rigida, gli ammo del revo e la marcia ridotta...
ora ci tocchera sopportare vari confronti e sondaggi mi sa...
temo che sono due cose assolutamente diverse impossibile da confrontare!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 09:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
è da giorni che voglio aquistare un 4wd ....
voglio un compagno x il mio rustler vxl la scelta è molto dura !!!!
subito ero deciso x hpi , veloce, robusto, e x essere rtr non manca veramente nulla.... sono 2 le cose che mi fermano costi circa 550,00€ senza contare la dogana ... e i RICAMBI !!!! se spacchi sei fermo x un bel pò....
poi c è anche l e-revo, e-maxx, ecc
dipende sempre che uso ne fai.... esempio qui da me sono mesi che nevica e la voglia di provare un 4wd sulla neve mi esalta parecchio!!!!
è dura decidere che mezzo prendere... ora come ora penso al mio rustler che da qualche giorno a smesso di andare
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 11:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
mah, io andrei di e-revo brushless...aspetti un po' ormai ma a me convince di più che l'hpi in questione, anche se lo standing flip è figo (ma vabbè. ....)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 13:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
non è lo standing flip che mi impressiona, ma la potenza che ci fuole per farlo....
avete idea di quanta forza ci vuole a far impennare una monster quando è già ai 20 km/h???? se guardate il video si vede che mentre corre lo fanno accelerare e ancora impenna!!!
è assurdo...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 14:02   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
non è lo standing flip che mi impressiona, ma la potenza che ci fuole per farlo....
avete idea di quanta forza ci vuole a far impennare una monster quando è già ai 20 km/h???? se guardate il video si vede che mentre corre lo fanno accelerare e ancora impenna!!!
è assurdo...
beh anche un e-maxx con il velineon se debitamente alimentato impenna in corsa....
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 15:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
vabbè anche la macchinetta della GigNikko con un motore e un'alimentazione del genere ti fa il backflip da fermo... (ma te ne fa 1 perchè dopo esplode...)
il punto è che sembra tanto semplice che con i componenti giusti sia potente, ma allora stupidi che non lo hanno fatto prima.... la novità e solo che lo hanno fatto in realtà...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 15:10   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
vabbè anche la macchinetta della GigNikko con un motore e un'alimentazione del genere ti fa il backflip da fermo... (ma te ne fa 1 perchè dopo esplode...)
il punto è che sembra tanto semplice che con i componenti giusti sia potente, ma allora stupidi che non lo hanno fatto prima.... la novità e solo che lo hanno fatto in realtà...
infatti .. la stupidità non è loro ... è il mondo della tecnologia che è avanzato. le motorizzazioni brushless di oggi non sono quelle di un anno fa... e via dicendo. adesso che hanno capito che i loro motori brushed non valgono più nulla le grosse ditte hanno iniziato a lanciare modelli RTR brushless. I loro costi sono elevati ma ti danno prestazioni eccezionali ma ripeto .. fare impennar eun e-maxx o un qualsiasi altro monster in corsa non è una novità della HPI... tutto qua. Diciamoci la verità: vuoi fare il back flip da fermo? lo fai una volta.. due e poi ti sei stancato... con questo non voglio svalutare quel mezzo che secondo me è eccezionale ma è solo per dire che HPI non ha fatto nulla di nuovo... ha solo messo un gran motore su di una grande macchina come in fondo fanno già da tempo altre marche!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 16:26   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
secondo voi quando usciranno i ricambi?
io dico non si può vendere un mezzo cosi senza avere disponibilità di ricambi....
poi magari mi sbaglio e sono io che non riesco a trovarli !
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 16:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
bè ho detto che è carino il flip da fermo perchè l'ho visto nel video, ovviamente lo puoi far fare pure a uno stadium se ci spari un mamba con 22 volt heeheh ahahah.....

cmq andrei ancora sull'e-revo brushless, anche se è davvero bello pure l'hpi ;)

il summit è carino, molto, però boh, o fai bene una cosa o fai bene l'altra, un ibrido così, non saprei....chiaramente è bello, va quasi dappertutto volendo...però insomma .... è un po' una via di mezzo .... non so non mi convince troppissimo dato che costerà pure abbastanza ....
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
savage flux giangia91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 28 gennaio 09 11:08
Summit <--> E-revo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 21 dicembre 08 19:58
Nuovo Savage Flux Brushless !!! dado099 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 01 dicembre 08 23:22
Savage X4.6 RTR & Savage XL alesabba Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 01 novembre 08 09:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002