01 febbraio 09, 23:16 | #1 (permalink) Top |
User | savage flux & summit
non so se avete notato, ma all'uscita del savage flux, modello della HPI assurdamente potente, la traxxas per una pura casualità ha tirato fuori il summit, l'elettrico con i differenziali bloccabili, le lucette (che non servono ma fanno figo), la carrozza rigida, gli ammo del revo e la marcia ridotta... ora ci tocchera sopportare vari confronti e sondaggi mi sa...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
01 febbraio 09, 23:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 febbraio 09, 10:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
|
è da giorni che voglio aquistare un 4wd .... voglio un compagno x il mio rustler vxl la scelta è molto dura !!!! subito ero deciso x hpi , veloce, robusto, e x essere rtr non manca veramente nulla.... sono 2 le cose che mi fermano costi circa 550,00 senza contare la dogana ... e i RICAMBI !!!! se spacchi sei fermo x un bel pò.... poi c è anche l e-revo, e-maxx, ecc dipende sempre che uso ne fai.... esempio qui da me sono mesi che nevica e la voglia di provare un 4wd sulla neve mi esalta parecchio!!!! è dura decidere che mezzo prendere... ora come ora penso al mio rustler che da qualche giorno a smesso di andare |
02 febbraio 09, 14:05 | #5 (permalink) Top |
User |
non è lo standing flip che mi impressiona, ma la potenza che ci fuole per farlo.... avete idea di quanta forza ci vuole a far impennare una monster quando è già ai 20 km/h???? se guardate il video si vede che mentre corre lo fanno accelerare e ancora impenna!!! è assurdo...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
02 febbraio 09, 15:02 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 febbraio 09, 16:04 | #7 (permalink) Top |
User |
vabbè anche la macchinetta della GigNikko con un motore e un'alimentazione del genere ti fa il backflip da fermo... (ma te ne fa 1 perchè dopo esplode...) il punto è che sembra tanto semplice che con i componenti giusti sia potente, ma allora stupidi che non lo hanno fatto prima.... la novità e solo che lo hanno fatto in realtà...
02 febbraio 09, 16:10 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 febbraio 09, 17:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
bè ho detto che è carino il flip da fermo perchè l'ho visto nel video, ovviamente lo puoi far fare pure a uno stadium se ci spari un mamba con 22 volt heeheh ahahah..... cmq andrei ancora sull'e-revo brushless, anche se è davvero bello pure l'hpi ;) il summit è carino, molto, però boh, o fai bene una cosa o fai bene l'altra, un ibrido così, non saprei....chiaramente è bello, va quasi dappertutto volendo...però insomma .... è un po' una via di mezzo .... non so non mi convince troppissimo dato che costerà pure abbastanza .... |
Bookmarks |
| |