Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 18:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
e poi bosogna capire che fa figo tutta quella potenza... ma se non sai come usarla perdi tutte le gare... devi dosarla bene e se non lo sai fare è uno svantaggio colossale...secondo me per poter usare tutta la ripresa di cui è dotato bigognerebbe avere dietro una wheelie bar di 1 metro....così da non impennare mai...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 18:30   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
beh il flux non è certo un modello da gara!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 18:39   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Se scrutato con attenzione si nota che il gruppo di preopulsione non è altro che un mamba monster vestito a festa , esattamente come quello che equipaggera l'E-Revo brushless , anche i modelli 1/10 denominati flux in realtaà montano elettronica e motore castle addobbata a festa e rinominata .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 02 febbraio 09 alle ore 18:44
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 18:42   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Se srutato con attenzione si nota che il gruppo di preopulsione non è altro che un mamba monster vestito a festa , esattamente come quello che equipaggera l'E-Revo brushless , anche i modelli 1/10 denominati flux in realtaà montano elettronica e motore castle addobbata a festa e rinominata .
gli mettono il vestitino insomma!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 18:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Si le solite gabole per vendere e attirare , ritengo che il modello hpi sia ottimo , ma per i miei gusti personali ritengo l'e.revo sopra tutti i modelli , perchè non amo i monster e perkè le soluzioni tekniche singolari di sto e-revo mi piacciono parecchio .

..........................e chiaro che se uno è impallato con i monster ad oggi deve comprare il savage flux se uno invece vuole un truggy allora e revo .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 19:48   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
ma scusate x i ricambi nessuno ci pensa?
cioè voglio dire se uno deve acquistare un mezzo nuovo deve tener conto anche di quello!!!
io sono li li x fare l acquisto ma questa cosa mi ferma un casino...
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 19:51   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da nox316 Visualizza messaggio
ma scusate x i ricambi nessuno ci pensa?
cioè voglio dire se uno deve acquistare un mezzo nuovo deve tener conto anche di quello!!!
io sono li li x fare l acquisto ma questa cosa mi ferma un casino...
i ricambi del e-revo si trovano... quelli dell'hpi e sul summit ancora temo non ci siano!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 20:06   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
beh se fosse cosi allora se uno spacca .... cosa fa?? aspetta mesi x magari un braccietto?
questo fattore secondo me è troppo importante..... quando tirano fuori un auto nuova devono in automatico garantire i ricambi eh........
penso andrò sul e-revo .... anche se quello nuovo costa veramente una fucilata!!!!
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 10:57   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Citazione:
.... anche se quello nuovo costa veramente una fucilata!!!!
Prima di fare acquisti, domandate,quali batterie Lipo adeguate ci vogliono per il funziomanento dell'e-revo, quale carica batterie bisogna comprare ci vuole un equalzzatore, secondo me più che fucilata è una cannonata per chi inizia da 0.

E' vero che la gestione di questi mezzi è quasi pari allo 0, ma è pur vero che se ti esplode una batteria per un errore qualunque, resterai tutta la giornata a piangere ....100 euro di batterie non sono mica caramelle "ho reso l'idea"?
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 11:39   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da nox316 Visualizza messaggio
beh se fosse cosi allora se uno spacca .... cosa fa?? aspetta mesi x magari un braccietto?
questo fattore secondo me è troppo importante..... quando tirano fuori un auto nuova devono in automatico garantire i ricambi eh........
penso andrò sul e-revo .... anche se quello nuovo costa veramente una fucilata!!!!
I ricambi del summit sono al 99% compatibili con l'e-revo e il revo 3.3 (cambiano solo i differenziali e poco altro); stessa cosa per il flux: hanno tolto solo il motore a nitro, sostituito il cambio e sostituito i telai, il resto è compatibile
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
savage flux giangia91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 28 gennaio 09 12:08
Summit <--> E-revo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 21 dicembre 08 20:58
Nuovo Savage Flux Brushless !!! dado099 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 02 dicembre 08 00:22
Savage X4.6 RTR & Savage XL alesabba Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 01 novembre 08 10:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002