![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Ammortizzatori integy su e-maxx
Volevo sapere da chi li ha provati o anche semplicemente un conmmento personale cosa ne pensate deglia ammo integy, quelli col la boccattina a lato.... ![]() ![]() Mi interessava sapere come vanno rispetto agli originali, quali sono i vantaggi e quali gli savataggi e soprattutto a cosa serve di preciso la boccetta a lato??? In definitiva secondo voi. a parte il costo, conviene prenderli??? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ok, ok, ma una paginetta di dati tecnici bisognerà pure che tu la legga , no? ![]() Gli MSR 4 sono più piccoli di diamentro.La BOCCETTA non è mica tutto nella vita........... Non metterli sull'EMAXX perchè sono troppo piccoli. Poi....decidi tu..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
grazie delle info... Volevo sapere inoltre come si faceva a riempirli, l'olio lo devo mettere prima nella parte centrale o prima nella boccetta?? quando li chiudo come devo tenere il pistone( Tutto compresso /tutto esteso e una via di mezzo)??? Una volta chiuso se comprimo il pistone deve riuscire o rimanere nella posizione in cui lo metto?? Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi.... ![]() PS: a cosa serve la spugnetta che ve messa nella boccetta a lato?? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ciao, scusa ma ho poco tempo. Io ho comprato gli MSR5. C'erano le istruzioni e le ho seguite passo passo. La spugnetta serve per compensare la espansione dell'olio. Per quanto riguarda il metodo di aricamento segui le istruzioni. Ci sono anche le foto!!!! Io ho trovato MOLTA difficoltà nello stringere il tappo, perchè 1 su 4 mi esce l'oring di tenuta. Non c'è metodo: fare e rifare finchè non si avvita con oring dentro ![]() Ma, guardando le date dei tuoi messaggi , mi sorge un dubbio: MA TU LI HAI QUESTI INTEGY O STAI CHIEDENDO ISTRUZIONI E SONO ANCORA DA COMPRARE?????? ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi informazioni su ammortizzatori e olio per ammortizzatori | bos201 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 29 | 25 agosto 08 00:33 |
Ammortizzatori | spaceshipone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 28 luglio 08 18:37 |
Aiuto Cdc Integy!!!!! | GIBBO | Batterie e Caricabatterie | 0 | 14 luglio 06 04:39 |