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Vecchio 21 gennaio 09, 17:51   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
scusa forse mi sono espresso male....la ghiera dell'ammo se opportunamente ruotato non anticipa l'effetto molla ?
Il termine corretto è precarico; la ghiera serve per precaricare la molla.
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 22:11   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Il termine corretto è precarico; la ghiera serve per precaricare la molla.
Ecco per la precisione intendevo il termine "giusto" PRECARICO.....anticipo è più da motore.....
SORRY per avervi sviato.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 10:41   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
sai qual e' il problema che mi affligge.. e' che cmq precaricando a manetta le molle, o cmq sostiutendole con altre molto piu' rigide, si perde l'affondamento iniziale, cioe' poggiando a terra il mezzo non si ha alcun cedimento, per cui si perde del tutto il lavoro della sospensione in negativo... stasera faccio una prova su asfalto con l'assetto che ho preparato cosi'.. anteriore molle rosse baffo blu.. cioe' le piu' dure in dotazione stock precaricate al max.. al posteriore, molle verdi, comprate a parte, sensibilmente piu' rigide delle anteriori, precaricate al 75%... come affondamento iniziale ho circa 4/5mm di pistone (molto poco)... vedremo un po'...
pibi. non è collegato   Rispondi citando
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