16 gennaio 09, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User | Miglior Buggy??
Salve amici, qualcuno saprebbe dirmi quale è meglio tra questi due buggy elettrici? - HSP XSTR BRUSHLESS 1:10 - HENG LONG STUCK UP (brushed) 1:10 Entrambi stanno su ebay sui 150 euri o giù di lì Sono un pò indeciso per l'acquisto..... Cmq in molti mi dicono che entrambi sono made in china e pertanto macchine per entry level e poco affidabili...... In ogni caso vorrei valutare anche altre marche e modelli un pò più professionali ma non ne conosco...qualcuno saprebbe consigliarmi? ciao, aspetto preziosi consigli |
16 gennaio 09, 16:35 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I motori brushed si deteriorano e si consumano le spazzole. Quelli brushless hanno zero manutenzione e non hanno cali di potenza nel tempo. Le differenze di telaio e radicomando vanno tutte a favore di HL.. sicuramente un gradino sopra.
__________________ | |
16 gennaio 09, 17:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
che dici jari 81? rinizio con la solita tiritera che forse meglio una ansman a 160 euro visto che poi vuole andare di brushless e che con un telaio 1/8 puo affrontare meglio le insidie di un piazzale o di un salto di terra? ok ok salto il giro stavolta |
16 gennaio 09, 17:15 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tornando al topic... dipende da quanto vuoi spendere e ti potremmo dire che altri modelli valutare.
__________________ | |
16 gennaio 09, 17:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Io ho avuto proprio la HL Stuck Up.......è veramente ben fatta e la ricomprerei senza pensarci due volte........ma col motore brushless stavolta Io in seguito me ne sono pentito ( del motore brushed ) quindi se hai i danari per farlo prendilo col kit brushless e non te ne pentirai di sicuro. Inoltre il modello HL ha un'ottimo radiocomando interamente digitale e anche un'ottima ricevente...... ......e se lo compri da chi penso che sia ti troverai pure molto bene ( chi ha detto gabriele ? ) |
16 gennaio 09, 21:14 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao amici, x quanto riguarda il mio budget confermo che teoricamente potrebbe andare ben oltre i 150 euro inizialmente previsti. l'importante è che l'acquisto ne valga la pena. fatemi sapere dunque quali sono sono le alternative ai 2 modelli da me citati, perchè io , in quanto neofita del modellismo, proprio non le conosco. grazie 1000 |
16 gennaio 09, 21:24 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
16 gennaio 09, 21:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Si confermo jari, anche se sono ancora uno poco esperto, però ti posso dire che col brushless cambia tanto, sia come prestazioni che come durata in sè del motore. Non fare il mio errore...vai subito di brushless ! P.S probabilmente fra non molto prenderò anche io il truggy della HL |
Bookmarks |
| |