14 gennaio 09, 01:16 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tornando a noi .. dato il modello metterei delle batterie da 8,4 V e se hai possibilità cambia motore con un 19 spire ... se poi avessi ulteriori possibilità passa a brushless e hai risolto molti dei problemi ehehe
__________________ | |
14 gennaio 09, 14:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Almeno adesso avendo un moderatore tra noi dell'automodellismo elettrico si scriveranno meno baggianate e ne gioveremo tutte.... Io apro il movimento "spam tollerabile", e boccio il movimento per lo spam radicale(only spam)! | |
14 gennaio 09, 14:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| Ma perchè dici così ? primo non è il modello che deve reggere le lipo ma il motore e l'esc... e non è vero che se non regge le lipo è un bidone Comunque mi pare, ma non sono sicuro che al difuori del mercatino non puoi parlare di vendite.... e la tua firma è fuori norma |
14 gennaio 09, 15:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
senti emme 92 io non lo mai detto che è un bidone ho detto soltanto, ansi ho chiesto se regge le lipolimer e sele regge va + forte con quelle e ho dettosoltanto che iole vendo non quanto te le metto oppure mandami un mp per info no non lo mai detto..
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
14 gennaio 09, 16:17 | #19 (permalink) Top |
UserPlus | OT: allora: ragazzi state calmi. Tra feffo e emme non tira buona aria ma evitiamo di accendere guerre per nulla. Feffo è vietato sponsorizzare proprie vendite all'esterno dell'area mercatino pertanto anche il solo fatto di averlo scritto è una sponsorizzazione. Emme se ci sono problemi scrivi ai moderatori per segnalare l'abuso e non accendere flame sul topic comportando una miriade di OT. Grazie
__________________ |
Bookmarks |
| |