11 gennaio 09, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| consigli per acquisto e-maxx
ciao a tutti, sto provando a leggere le 177 (!) pagine sull'e-maxx, ma è un'impresa ardua (e anche dispendiosa, cosiderando che pago la connessione a traffico ). Vorrei acquistarne uno, ma ho alcuni dubbi e spero qualcuno mi possa aiutare. Vediamo un po': 1. intanto dove comprarlo: rivenditore in Italia o all'estero? Si risparmia parecchio comprando da USA/UK? 2. cosa mi occorre? Sono completamente ignorante in materia Mi occorre anche il radiocomando? (può andar bene la mia Futaba ff7?) Oppure è già incluso nella confezione? 3. data l'inesperienza, convene acquistare qualche ricambio o accessorio da subito? 4. ultima cosa: vorrei usare le lipo, secondo me molto più pratiche delle nimh. Si può? Cosa occorre? molte domande, lo so... grazie a tutti
__________________ ....... |
11 gennaio 09, 17:45 | #2 (permalink) Top |
User |
In USA in "teoria" conviene ma con le poste che ci ritroviamo, dogana ecc... io eviterei. Invece in UK considerando l'euro forte, i prezzi competitivi e soprattutto non c'è la dogana sembra che conviene, ma nel tuo caso specifico risparmi circa 50euro quindi compra in ITA. Poi una volta comprato E-MAXX ti servono le batterie per la macchina e per il radiocomando. |
11 gennaio 09, 19:57 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piuttosto, cosa occorre per partire, batterie escluse? Il radiocomando è incluso? Accessori? Ricambi? Grazie per le dritte oue
__________________ ....... | |
11 gennaio 09, 22:40 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | se hai le batterie.. e di conseguenza anche il carica non ti serve nulla per partire in quanto l'e-maxx viene venduto montato e (escluse le batterie) pronto a correre. In itali alo trovi a 360/370 euro da rivenditori affidabili su internet. Comprerei in italia data l'esigua differenza di comprare allìestero per una questione di garanzia. In UK risparmi 50 euro .. dall'america c'è sempr eil rischio dogana.
__________________ |
13 gennaio 09, 10:08 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando la tenzione scende sotto una certa soglia, stacca corrente. Oppure è possibile mettere un monitor lcd dal costo irrisorio (una decina di euro) dove poter leggere in tempo reale lo stato delle celle, quando la tenzione è bassa, ti fermi e cambi batteria... | |
13 gennaio 09, 12:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devo confessare che, gironzolando qua e la', l'e-revo mi piace assai anzichenò (come diceva qualcuno) Ho paura a comprarlo ora perché mi aspetto che con l'uscita della versione brushless il prezzo calerà parecchio. Ho visto già ora negli USA delle offerte con incluse batterie per chi acquista l'e-revo entro la fine del mese. Purtroppo sono valide solo per gli acquirenti americani... Ho delle ottime LiPo 6S (chissà come mai ), montano nell'e-revo ? (e se no, cosa monto? 3S?) Intendo dire come misura; perché da qualche parte mi sembra di aver letto che in realtà questa cosa non è vera Scusate ma dopo 2 giorni di lettura di forum sono più confuso di quando ho iniziato
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |