07 gennaio 09, 15:45 | #1 (permalink) Top |
Guest
| brushless per Monster
Chiedo illuminazione a tutti gli esperti di brushless su modelli 1:10 Monster Truck. Di solito su modelli tipo brontosaurus, mad truck ecc si montano motori che pesano 260-280gr, inrunner da 3300 giri con regolatore almeno da 60A continui. Io credo che questa motorizzazione sia eccessiva, col rischio di strappare tutta la trasmissione. Per questo, vorrei montare questa accoppiata: regolatore Hobbycity Online R/C Hobby Store : EZ-RUN Brushless ESC 60A w/ Reverse programm. $67.20 motore Hobbycity Online R/C Hobby Store : EZ-RUN Bushless Motor 13T 3000Kv $39.95 Due domande: 1. avro problemi di cocing? 2. posso settare il regolatore con la radio o devo acquistare la card per programmarlo? Grazie a tutti |
07 gennaio 09, 20:56 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
l ez è programmabile mediante il tastino laterale,il programmatore rende tutto piu facile ma non è necesario per mia esperienza,quel regolatore coccing non ne fa,ma dipende anche dal motore..quello non so dirti se ne faccia o meno | |
07 gennaio 09, 21:08 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti ringrazio per il chiarimento sulla programmazione dell'esc, immaginavo che la program card non fosse indispensabile. Del motore che ne pensi? credi che sia comunque valido o che sia piccolo per il nostro MAD? | |
15 gennaio 09, 16:46 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 gennaio 09, 18:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
| ezrun
certo che va bene! avrai buona coppia e una velocita'...veloce gia a 2s Esperienza personale con himoto emxt-1+kit 35A e motore ezrun 9t, veloce e con un po' di attenzione nessun danno alla trasmissione, ciao |
16 gennaio 09, 10:22 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie Alex, finalmente... Certe volte non capisco se tra macchinettari c'è poco dialogo per menefreghismo o per motivi d'interesse... Ottimo il confronto col 9t che dovrebbe essere un motore più veloce con meno coppia... Grazie ancora Alex... | |
Bookmarks |
| |