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Vecchio 12 gennaio 09, 23:03   #31 (permalink)  Top
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ho scusa non ho risposto a quello che mi hai chiesto:
i giri motore di un brushless sono i kv del motore moltiplicati per i volt es (10000kv alimentato a 7,2v 10000*7,2=72000 giri pensa hai piu giri tu di me anke se io in on uso tutto a 14,4v io con il mio umile 4600kv ne ho 66000 appunto che ti chiedo se quel motore regge le lipo 3s (3,7v*per 3=11.1v) se reggesse il tuo motore supererebbe la bariera del suono!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 23:25   #32 (permalink)  Top
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Si, i ricambi si trovano senza problemi, se vuoi ti posto i link da chi mi rifornisco senza problemi.
grazie mille... ne sarei contento...
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Vecchio 13 gennaio 09, 10:36   #33 (permalink)  Top
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Tutti i pezzi sono compatibili tanto da avere lo stesso codice, compresi gli UP

Modellismo Maximo

HimotoRacing.it - Rivenditore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

Negozio eBay - faboweb: Auto Radiocomandate, Viti,dadi,rondelle e simili, Motori ed accessori

L'elettronica fornita di serie è:

ESC Feigao 60A senza program card, ma la puoi settare direttamente dalla ESC (un casino allucinante), ho contattato l'importatore feigao e mi sono acquistato la card per €12

Il motore è un 9,5T a sensori è marchiato HIMOTO non so di chi sia veramente.

Comunque confermo che di potenza ne ha veramente tanta, anche se con la card modifichi i parametri della ESC come vuoi.
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 13:37   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mack_73 Visualizza messaggio
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ESC Feigao 60A senza program card, ma la puoi settare direttamente dalla ESC (un casino allucinante), ho contattato l'importatore feigao e mi sono acquistato la card per €12

Il motore è un 9,5T a sensori è marchiato HIMOTO non so di chi sia veramente.

Comunque confermo che di potenza ne ha veramente tanta, anche se con la card modifichi i parametri della ESC come vuoi.
(scusa la domanda!), ma se io quando lo compro gli metto le batterie e giro,

alla lunga si puo' rovinare senza la program card? e di prestazioni ne ha di

meno senza di questa??
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 14:36   #35 (permalink)  Top
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cmnq sia a un bello scatto la mia macchina con il 6000kv... certo non ha lo stesso di un 4000kv però diciamo che và molto bene
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 14:47   #36 (permalink)  Top
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cmnq sia a un bello scatto la mia macchina con il 6000kv... certo non ha lo stesso di un 4000kv però diciamo che và molto bene
ma la himoto quanti kv ha? quel buggy di sopra..
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 16:49   #37 (permalink)  Top
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(scusa la domanda!), ma se io quando lo compro gli metto le batterie e giro,

alla lunga si puo' rovinare senza la program card? e di prestazioni ne ha di

meno senza di questa??
La macchina come esce è gia pronta per correre ed è gia pronta per le lipo da 11,1V

Io per il momento la sfrutto a circa il 40/50% con le nimh da 7,2V , mi sono fatto un pacco da 8,4V e appena posso (tempo meto permettendo) scendo e la provo, ma qui la neve la fa ancora da padrona.

La program card serve solo a modificare i parametri della ESC rispetto a come esce di fabbrica.
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 16:51   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mack_73 Visualizza messaggio
La macchina come esce è gia pronta per correre ed è gia pronta per le lipo da 11,1V

Io per il momento la sfrutto a circa il 40/50% con le nimh da 7,2V , mi sono fatto un pacco da 8,4V e appena posso (tempo meto permettendo) scendo e la provo, ma qui la neve la fa ancora da padrona.

La program card serve solo a modificare i parametri della ESC rispetto a come esce di fabbrica.
ah ho capito... ma avrei una domanda... allora... se tu vai con la macchinina in avanti e poi dai il gas indietro la macchinina va in retromarcia o si ferma? cioe'..ha il freno?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 17:11   #39 (permalink)  Top
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No la macchina se faccio retro va in retro, però con la card posso modificare i parametri di quando è in neutral.
Ti spiego se rilacio l'acceleratore puo eseguire 4 diverse opzioni:
1 - va per inerzia ( da fabbrica)
2 - ABS low
3 - ABS medium
4 - ABS hight

Al rilascio la macchina frena da sola in maniera + o - accentuata
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 17:13   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mack_73 Visualizza messaggio
No la macchina se faccio retro va in retro, però con la card posso modificare i parametri di quando è in neutral.
Ti spiego se rilacio l'acceleratore puo eseguire 4 diverse opzioni:
1 - va per inerzia ( da fabbrica)
2 - ABS low
3 - ABS medium
4 - ABS hight

Al rilascio la macchina frena da sola in maniera + o - accentuata
ah ho capito...grazie delle risposte!
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