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Vecchio 20 gennaio 09, 12:55   #71 (permalink)  Top
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gentilmente potresti postarmi tutti i link dei siti dai quali hai comperato!??!?!?!' GRAZIE.....
bigastyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 12:56   #72 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bigastyle Visualizza messaggio
gentilmente potresti postarmi tutti i link dei siti dai quali hai comperato!??!?!?!' GRAZIE.....
ho comperato su e-bay
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Vecchio 20 gennaio 09, 12:57   #73 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappaterratony Visualizza messaggio
innanzi tutto ben venuto.....ma sei pazzo?????

oltre 70 000 giri fai con quel motore a 3s....

Non penso la trasmissione regga ancora per molto, ti consiglio vivamente di montarci un 4000-4600 se proprio la vuoi far correre e allungare di un pelo i rapporti così stresserai di meno la meccanica

Gentilmente mi spiegate la storia di montarci un motore con meno kw per stressare meno la trasmissione?!?!? Se monto un 4800 al posto del 5600 va meglio? devo salire con i denti nel pignone o nella corona!??!
bigastyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 14:13   #74 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bigastyle Visualizza messaggio
Gentilmente mi spiegate la storia di montarci un motore con meno kw per stressare meno la trasmissione?!?!? Se monto un 4800 al posto del 5600 va meglio? devo salire con i denti nel pignone o nella corona!??!
Allora dipende da modello a modello....io direi che 70000 giri per la trasmissione della lazer sono troppi...

Comunque certamente un motore da 4600 giri/volt anzichè uno da 5600 usura meno la trasmissione...
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 15:54   #75 (permalink)  Top
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ciao raga mi son "brushelizzato" anche io!

comprato oggi il kit EzRun 35A 9T da un utente del forum

secondo voi cosa devo ancora "rinforzare" sul modello per vivere "tranquillo" anche con il brushless?

aspetto notizie
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Vecchio 25 gennaio 09, 13:28   #76 (permalink)  Top
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ti dico cosa ho cambiato i fino ad aesso....Bicchierini dei diff da mettere in acciaio,omocinetici cdv quelli della versione sp e basta. Io girando con il mamba 5600 con lipo a 3 s non ho ancora rotto nulla
bigastyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 13:39   #77 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bigastyle Visualizza messaggio
ti dico cosa ho cambiato i fino ad aesso....Bicchierini dei diff da mettere in acciaio,omocinetici cdv quelli della versione sp e basta. Io girando con il mamba 5600 con lipo a 3 s non ho ancora rotto nulla
questi ?
Heavy Duty Ball Differential Tube Lazer ZX-5/ZX5/TF-5 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

altri 20€ che se ne vanno...
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 13:46   #78 (permalink)  Top
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esatto...prendili sia davanti che dietro. Comunque li ha sia unoadieci che japanrc
bigastyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 13:50   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bigastyle Visualizza messaggio
esatto...prendili sia davanti che dietro. Comunque li ha sia unoadieci che japanrc
si ma a che costo?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 15:20   #80 (permalink)  Top
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dai ormai cosa guardi quanto spendi


alla fine come dici tu ti troverai una signora macchina con la quale affrontare tranquillo le insidie della strada

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Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
putro non è collegato   Rispondi citando
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