![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
visto che: 1) ti sei proposto di tua spontanea volontà a far da cavia ![]() ![]() 2) dobbiamo, alla fine della giostra (sentito il tuo parere sui miglioramenti apportati al modello con le modifiche che andrai a fare) valutare se non era meglio fare il discorso dell 1/8 elettrica ![]() nel conto economico è giusto iscrivere anche le spese di spedizione per il procacciamento dei vari up al telaio ( questo solo per la valutazione pro/contro delle due ipotesi telaio 1/10 uppato e telaio 1/8 ex scoppio) o sbaglio? ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Ritieniti fortunato che non vengono sotto casa per menarti ..... ... son ragazzacci questi !!! ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| infatti adesso non compro più da kyosho italia, ho imparato a servirmi su e-bay.. (anche se le consegne internazionali sono molto lunghe) ti ho fatto vedere i pezzi che servono in dettaglio tramite il sito kyosho..
|
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Comunque sembra che la gente non capisca che la lazer zx-5 in gare nazionali e internazionli fa valere il suo nome, e le sue ottime prestazioni (parlo della SP).. | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() |
a me hanno spedito il 19 dicembre (archetto carbonio) - 23 dicembre i "bicchieri ant. in all ed il 29 Dic. i cardani post.... sto aspettando ... (intanto nella prova effetuata con la nuova corona ed i cardani anteriori la macchina filava che è una meraviglia.... poi ERRORACCIO mio son finito contro un marciapiede di pietra alto 20cm di "striscio"..... ![]() oltretutto nell'impatto si è pure aperto l'ammo (per fortuna senza danni) e sto pure aspettando dell'olio siliconico ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
![]() |
mi è arrivato l'archetto in carbonio! ![]() devo sostituire la "base" della scatola del differenziale ant... ma questo è davvero in carbonio? Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC Cioè è una ver. optional oppure è quella che si acquista da sito della kyosho ad € 8,90 ![]() ciaoooo Ultima modifica di guidatore_pericoloso : 12 gennaio 09 alle ore 11:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
![]() |
ragazzi ho notato che qualcuno sto modello ce lo ha... ma perchè nessuno apre bocca??? comunque ieri ho comprato anche i supporti ammo. anteriori in alluminio oltre al supporto differenziale "sfondato" a metà appena posso ho visto su un sito americano un bel "bumper set" che ,credo, lo prenderò assieme alle viti di titanio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Mad Truck Official Thread | lucriz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 769 | 03 gennaio 15 23:03 |
Seben Bonzer--->official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 132 | 14 giugno 10 15:35 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
WASG FANO - Official Thread | merengue | Categoria Rc-Combat | 63 | 13 settembre 08 13:46 |