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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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il modello più carni vale propio la pena almeno ha già gli omocinetici buoni solo 4 di quelli costano 80-90 .............poi ha altre cosine secondo me conviene . ....................per quanto veniva chiesto sopra se si gira 2wD con un mezzo realizzato alla nascita 4wd il risultato è penoso inguidabile , i 2wd sono concepiti a livello di pesi e geometrie appositamente per il tipo di trazione .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
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ora comunque non ne vale piu la pena, comprarla perchè è uscita la FS, completamente rivista e corretta , praticamente un' altro modello ,senza compromessi, un modello da oltre 400 euro escluso kit brushless e elettronica varia, esculsivamente da usare in piste come quella che ho postato per L'Italiano Truck... a questo punto se si vuole comprare un modello buggy 4wd per fare gare, prenderei un Associated B44, secondo me più performante con almeno 200 euro in meno... Team Associated B44 1/10 4WD Electric Buggy Kit su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games | |
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User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Torino
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User Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
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ciao ragazzi mi è appena arrivata la kyosho lazer con elettronica orion, dopo 5 minuti mi sono sparato un bel pacco lipo e devo dire che sono molto soddisfatto, è una scheggia ed ha una tenuta bestiale! Aggiudicata su ebay a 210 euro nuova originale spedizione compresa! Non vedo l'ora di provarla su terra! |
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User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Novi L
Messaggi: 32
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Se l'hai presa da un tedesco, io probabilmente sono uno di quelli con cui ti sei conteso una delle sue ZX-5 Team Orion ! Non so se ci hai già messo mano, ma hai già provato a cambiare il pignone? Io sto venendo pazzo con un dilemma. Ho provato con alcuni modulo 48p della serie HSP, Himoto, Athena, Seben, ecc... che sono d'ottone. Vanno, ma fanno un casino allucinante, inoltre la forma dei denti, anche ad occhio, non è uguale. I denti del pignone originale sono più 'cicciuti' e tondi, quelli HSP hanno denti più profondi ed affusolati. Anche il diametro effettivo dei pignoni, a parità di denti, è diverso di alcuni mm ! Ho paura che la ns. ZX-5 monti ingranaggi metrici come le Tamiya. Qualche guru del forum può confermarcelo? | |
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User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Novi L
Messaggi: 32
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Con che bat lo usi? Io vado con le LiPo 3s a 11,1v quindi ho messo una ventolina e un piccolo dissipatore al motore. Per questo volevo mettere un pignone più piccolo. Ho provato un 18T: sull'erba tende ad alzarsi davanti in accelerazione. Però fa un rumoraccio che non mi convince. Inoltre, ho cambiato la ricevente perchè vado con una vecchia Saber a stick sui 41Mhz. P.S. Ma che ci fa in questa sezione questa discussione? La Lazer è un OFF-ROAD, non un ON-ROAD....!? ![]() | |
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User Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
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In effetti la discussione ufficiale sulla lazer è stata aperta nella sezione sbagliata, non me ne ero accorto! Una domanda da ignorante: ma su questo modello con elettronica orion e motore brushless, si può mettere le lipo a 3 celle? Io pensavo che il regolatore supportasse max 7.4V !!! Purtroppo sul manuale non c'è scritto niente, se è cosi con le lipo 3s dovrebbe andare il doppio! Io per ora monto delle lipo cinesi winforce e va che è una scheggia! |
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