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Vecchio 16 giugno 09, 10:12   #301 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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il modello più carni vale propio la pena almeno ha già gli omocinetici buoni solo 4 di quelli costano 80-90 € .............poi ha altre cosine secondo me conviene .


....................per quanto veniva chiesto sopra se si gira 2wD con un mezzo realizzato alla nascita 4wd il risultato è penoso inguidabile , i 2wd sono concepiti a livello di pesi e geometrie appositamente per il tipo di trazione .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 23:24   #302 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da arisarco Visualizza messaggio
Chiedo qui che mi sembra il posto migliore...

non ho trovato da nessuna parte info e pareri sulla versione zx-5 sp. E' un pochino meglio della rtr oppure è sempre fragilina uguale ?

Può valerne la pena ?

Grazie ragazzi
La SP è molto differente dalla RTR.. i mozzi anteriori sono completamente differenti, piu larghi di qualche mm, il supporto motore ricavato dal pieno, viteria a brugola, ammortizzatori in alluminio, giunti omocinetici in acciaio,...

ora comunque non ne vale piu la pena, comprarla perchè è uscita la FS, completamente rivista e corretta , praticamente un' altro modello ,senza compromessi, un modello da oltre 400 euro escluso kit brushless e elettronica varia, esculsivamente da usare in piste come quella che ho postato per L'Italiano Truck...

a questo punto se si vuole comprare un modello buggy 4wd per fare gare, prenderei un Associated B44, secondo me più performante con almeno 200 euro in meno...

Team Associated B44 1/10 4WD Electric Buggy Kit su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
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Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 10:21   #303 (permalink)  Top
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L'avatar di arisarco
 
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
La SP è molto differente dalla RTR.. i mozzi anteriori sono completamente differenti, piu larghi di qualche mm, il supporto motore ricavato dal pieno, viteria a brugola, ammortizzatori in alluminio, giunti omocinetici in acciaio,...

ora comunque non ne vale piu la pena, comprarla perchè è uscita la FS, completamente rivista e corretta , praticamente un' altro modello ,senza compromessi, un modello da oltre 400 euro escluso kit brushless e elettronica varia, esculsivamente da usare in piste come quella che ho postato per L'Italiano Truck...

a questo punto se si vuole comprare un modello buggy 4wd per fare gare, prenderei un Associated B44, secondo me più performante con almeno 200 euro in meno...

Team Associated B44 1/10 4WD Electric Buggy Kit su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
Grazie dell dritte !
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 13:14   #304 (permalink)  Top
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ciao ragazzi mi è appena arrivata la kyosho lazer con elettronica orion, dopo 5 minuti mi sono sparato un bel pacco lipo e devo dire che sono molto soddisfatto, è una scheggia ed ha una tenuta bestiale!

Aggiudicata su ebay a 210 euro nuova originale spedizione compresa!

Non vedo l'ora di provarla su terra!
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 11:38   #305 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
ciao ragazzi mi è appena arrivata la kyosho lazer con elettronica orion, dopo 5 minuti mi sono sparato un bel pacco lipo e devo dire che sono molto soddisfatto, è una scheggia ed ha una tenuta bestiale!

Aggiudicata su ebay a 210 euro nuova originale spedizione compresa!

Non vedo l'ora di provarla su terra!
Hey, il mondo è piccolo!
Se l'hai presa da un tedesco, io probabilmente sono uno di quelli con cui ti sei conteso una delle sue ZX-5 Team Orion !

Non so se ci hai già messo mano, ma hai già provato a cambiare il pignone?
Io sto venendo pazzo con un dilemma. Ho provato con alcuni modulo 48p della serie HSP, Himoto, Athena, Seben, ecc... che sono d'ottone. Vanno, ma fanno un casino allucinante, inoltre la forma dei denti, anche ad occhio, non è uguale. I denti del pignone originale sono più 'cicciuti' e tondi, quelli HSP hanno denti più profondi ed affusolati. Anche il diametro effettivo dei pignoni, a parità di denti, è diverso di alcuni mm !
Ho paura che la ns. ZX-5 monti ingranaggi metrici come le Tamiya.
Qualche guru del forum può confermarcelo?
ElettroRik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 20:36   #306 (permalink)  Top
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si l'ho presa dal tedesco che fa aste pazze! Cmq ancora non ci ho messo mano, di solito fin quando non rompo un mezzo non lo modifico
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 00:15   #307 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
si l'ho presa dal tedesco che fa aste pazze! Cmq ancora non ci ho messo mano, di solito fin quando non rompo un mezzo non lo modifico
Beh, allora ti auguro di non toccarlo per un bel po'.
Con che bat lo usi? Io vado con le LiPo 3s a 11,1v quindi ho messo una ventolina e un piccolo dissipatore al motore.

Per questo volevo mettere un pignone più piccolo. Ho provato un 18T: sull'erba tende ad alzarsi davanti in accelerazione. Però fa un rumoraccio che non mi convince.

Inoltre, ho cambiato la ricevente perchè vado con una vecchia Saber a stick sui 41Mhz.

P.S. Ma che ci fa in questa sezione questa discussione? La Lazer è un OFF-ROAD, non un ON-ROAD....!?
ElettroRik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 19:04   #308 (permalink)  Top
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In effetti la discussione ufficiale sulla lazer è stata aperta nella sezione sbagliata, non me ne ero accorto!

Una domanda da ignorante: ma su questo modello con elettronica orion e motore brushless, si può mettere le lipo a 3 celle? Io pensavo che il regolatore supportasse max 7.4V !!! Purtroppo sul manuale non c'è scritto niente, se è cosi con le lipo 3s dovrebbe andare il doppio!

Io per ora monto delle lipo cinesi winforce e va che è una scheggia!
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 10, 07:30   #309 (permalink)  Top
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P.S. Ma che ci fa in questa sezione questa discussione? La Lazer è un OFF-ROAD, non un ON-ROAD....!?
Giusta osservazione. Tecnicamente, non è stata aperta nella sezione sbagliata, perché quando fu aperta esisteva una unica sezione mot. elettrico. Questa sezione è erede di quella generica e la maggior parte delle discussioni presenti on off-road le abbiamo spostate noi a mano.

Sposto anche questa.
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 10, 10:33   #310 (permalink)  Top
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Messaggi: 32
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Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
...quando fu aperta esisteva una unica sezione mot. elettrico
lo avevo immaginato, ma così ti ho dato lo spunto per sistemarla. Bel rompixxx per essere un novello al 4° post, eh...
Piacere di conoscerti, mod.
ElettroRik non è collegato   Rispondi citando
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