26 dicembre 08, 14:50 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
miseria credevo fosse un buon prezzo... mai fidarsi di noi italiani ma quale amperaggio conviene comprare? direttamente il 60? | |
26 dicembre 08, 19:01 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
26 dicembre 08, 23:01 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
se no questo: Tekin Racing (#TT1166) R1 Mod 537 Brushless System su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Varallo Pombia c'è la pista del Crazy Club, è il paradiso del off elettrico e hai la fortuna di averla vicino casa, io mi sto organizzando per venire a fare qualche gara dalle tue parti. | |
26 dicembre 08, 23:39 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci vuole tutto questo materiale per poter montare un kit brushless: LA-231 omocinetico 68, ZX-5 48,90 LA-232 omocinetico 65,5, ZX-5 48,90 WBD-4 rondelle reggispinta (2) 7,00 x2 (per i bicchierini dei differenziali in acciaio) quelle dei bicchierini in plastica sono diverse LA-201 bicchierino acciaio, ZX-5 x2 17,90 (hai preso solo quello anteriore) 96506 grasso per differenziale a sfere 15g 10,90 BRG100 cuscinetto reggispinta diff. a sfere x2 8,00 (volendo puoi recuperarli allinterno dei bicchierini in plastica, ma attenzione a non perdere neanche una sfera) KYOSHO Italia io ho preso tutto qui... | |
26 dicembre 08, 23:57 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
eccoti un link | |
27 dicembre 08, 00:03 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
buttala via dispiace dirlo: ma ti stai infilando in un tunnel senza luce e va che eri stato avvisato rc-monster • Leggi argomento - Ansmann Virus 1/8 EP 160 euro ANSMANN VIRUS KIT 1:8 - Crazytime-Italia vendita Modellismo Dinamico Aquiloni da trazione kitesurf Juggling Giocoleria p.s. solo un esempio, ci sono altri telai validi al prezzo della tua kyoshio un kit brushless medio e amen Citazione:
Ultima modifica di putro : 27 dicembre 08 alle ore 00:10 | |
27 dicembre 08, 09:09 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
nn siamo cattivi. quasi tutti all' inizio abbiamo fatto lo sbaglio che sta facendo lui solo che, a nostra scusante, all' epoca ( anni 90/92) nn cera internet. ecco se dobbiamo muovere un rimprovero a Guidatore pericoloso, e di non saper sfruttare le esperienze altrui di cui internet ti mette a conoscenza. molti prendono questi modelli senza alcun valore solo xkè economicamente raggiungibili salvo poi accorgersi che nn valgono nulla una volta in pista. a chi come Guidatore pericoloso vuol iniziare l automodellismo consiglio: se, per vari motivi tra cui metto quello principale: quello economico, non potete acquistare un buon modello ( e per buon modello nn intendo uno dal marchio famoso ma uno con ottime recensioni sui forum di modellismo) nn andate a comprare ste ciofeche, al max soddisfate la vostra voglia di automodellismo con l acquisto di una Nikko otterrete 2 cose: nn buttate mare di euro che vi verranno utili x acquistare un modello performante scoprirete che le Nikko sono "abbastanza" divertenti e vi faranno capire se l automodellismo vi piace o meno e appena avrete messo da parte la cifra giusta potrete comprare il giusto modello che vi fara divertire senza buttarci un pozzo di quattrini. p.s. questo natale all auchan davano per 36 euro un monster 1/10 veramente fico ecco invece di buttare 200 e passa euro conviene iniziare con ste robette. |
27 dicembre 08, 10:09 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
ragazzi... giravo con le nikko già 15 anni fà Ricordo sempre che la mia scelta di "rinforzare" il modello sta nel fatto che NON LA HO ACQUISTATA ad €240 come di listino ma €120.... quindi se ci spendo anche altri 120€ per "irrobustirla" non mi sembra male.... siate sinceri: ha una guidabilità che è ottima! ancora meglio della stradale Tamiya TL01 (o Seben se preferite) che è stata il primo modello "serio" Che la Kyosho abbia "fatto la furba" su certi componenti della versione RTR è ovvio... ma credo che questa mnacchinina abbia delle buone caratteristiche... quindi ci sto spendendo qualcosa sù! non credo che , con circa € 350,00, riesco a comprare un modello con molta componentistica in carbonio (archetti,telaio e piastra superiore), alluminio ("bicchierini, attacchi dei bracci delle sospensioni e sterzo) e un kit brushless da 60A Quanto ad internet... beh non sono così novellino se cercate il mio "vero" nick glm2006ITALY su google .... creo siti web (sto realizzando www.negozipesca.it - negozi di articoli da pesca in) , dò assistenza informatica sui news group Microsoft.... e partecipo ad un bel pò di forum Scommetto che , una volta "rinforzata" magari con qualche componente artigianale in aluminio sarà un ottimo modello! |
Bookmarks |
| |