09 marzo 09, 23:52 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Guarda: assago Milano YouTube - Off road 1/10 elettrico Assago varallo pombia YouTube - varallo pombia buggy | |
09 marzo 09, 23:55 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
cosaaaaaaaaaa la vendi???? guarda secondo le mie previsioni ti mancano ancora gli ingranaggi diff e la frizione poi sei apposto non puoi vendere ora aspetta almeno dopo gli ingranaggi diff per piacere!!!!! poi almeno puoi dire che sei l' unico uomo al mondo ad avere brushlizzato vabe con un bruschless che fa vergogna ma pur sempre un brushless una lazer ...........non puoi mollare ora caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
10 marzo 09, 00:03 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
che fa vergogna non direi, l'ho messo sul rustler ed è meglio del velineon... lo si inizia ad usare anche in gare a livello italiano mi sembra | |
10 marzo 09, 10:30 | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
Semplicemente; io non faccio gare.. Mi piace divertirmi il fine settimana sul piazzale, nel parchetto (se sentirete automodello impazzito investe qualcuno in un parchetto saprete chi è stato ) Quindi Domenica mi sono recato nello spiazzo a fianco alla pista di off di Vercelli C'erano anche altre persone Inizio a girare.. salti,rovesciamenti ormai la Lazer "regge" Spalanco il gas per "superare" di forza una collinetta di terra.... Si pianta per il fango (vabbè...) ho premuto un pò e noto l'anteriore che "tira" ed il posteriore che non "spinge" bene... smetto, porto a casa, apro Corona "grande" che si è rovinata... non sò manco come sembra che serti denti si siano un poco ripiegati all'interno! Ora questo è un ottimo modello per la pista off-road ma per l'impiego che vorrei fare io lo vedo non adatto Quindi lo vendo.. è stato messo su e-bay a partire da € 350,00 + s.s Assieme darò anche dei nuovi ingranaggi ordinati e,una volta venduto mi prenderò qualche mezzo robusto.. o il tanto famigerato Rustler (mi piace perchè ha gli ingranaggi chiusi...) oppure il Truggy della Heng Long.. che ,diamine, ha i differenziali in acciaio!!! |
Bookmarks |
| |