01 febbraio 09, 13:10 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
corona/pignone originali così come le gomme batteria; una modestissima Team Orion Super Duty 3.300Mah Ni-Mh | |
07 febbraio 09, 11:34 | #112 (permalink) Top |
|
ragazzi eccomi di nuovo qua! Allora ad inizio settimana mi è arrivato il rinforzo in CNC... miseria come irrigidisce l'ateriore!! oggi mi sono arrivate le gomme ed i cerchi, neri, della 3raging... che belli!!!! e che mescola "dura" a confronto a quelle porcherie di serie... unica nota negativa Domenica scorsa ho perso (mea culpa stretto troppo poco il grano ) il "bicchierino" che tiene l'asse di trasmissione.. ora sono a "2wd" trazione post..... devo comprare un nuovo ricambio!..... vabbè... Ultima modifica di guidatore_pericoloso : 07 febbraio 09 alle ore 11:42 |
07 febbraio 09, 12:12 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: verona
|
pensa che io ho una lazer rtr (solo il telaio e meccanica senza elettronica) come ricambi ....e ora è in arrivo la Bj4 WE
__________________ Le ossa si aggiustano , Il dolore è momentaneo , LA GLORIA E' PER SEMPRE !!! |
11 febbraio 09, 16:38 | #119 (permalink) Top |
|
questa non me l'aspettavo !!! Compro il ricambio LA-203 (albero trasmissione post., ZX-5 ) da Unoadieci.... pago con carta di credito arriva ieri...manca uno stupido grano nel barilotto il quale serve per l'albero di trasmissione...proprio il barilotto perso durante l'ultima uscita..... Contatto la ditta, morale: pretendono che rimandi indietro tutto ed aspettare 2/3 settimane per la sostituzione del pezzo da parte di Kyosho in alternativa: Confezione 20 grani €2,00 +......5 di s.s !!! Chiedo se,per cortesia, mi può inviare un grano a mezzo posta prioritaria... "no non posso perchè la nostra licenzacome negozio di e-commerce mi impone di inviare tramite corriere" rispondo: Benissimo, me lo venda come privato! ha una poste pay? bene allora le ricarico un paio di € e mi invii a mezzo posta qualche di grani.... "non posso"...... inizio a spazientirmi.... e dico: Scusi in poche parole pretende che ci rimetta per 1 ricambio da pochi € giorni di attesa ed una cifra pari al suo valore in spedizioni? "purtroppo la procedura è quella.... le farò un omaggio al prossimo ordine.." Gentilmente chiudo la chiamata..... hanno perso un cliente! Qualcuno di voi mi può VENDERE un paio di grani 3x3 mm? poi,per completare il tutto, mi si è pure "sfondato" un cuscinetto "G4" 10x15x4mm |
Bookmarks |
| |