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Vecchio 30 gennaio 09, 17:49   #91 (permalink)  Top
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Non ho fatto grandi modifiche visto che son partito dal modello sp, a parte qualche pezzetto in alu non ho cambiato nulla anche perchè è perfetta cosi!!!! E comunqu,girando su siti stranieri ho notato che la lazer è MOOOOOLTO utilizzata nelle competizione off 4wd e questo mi rallegra molto
bigastyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 17:51   #92 (permalink)  Top
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Non ho fatto grandi modifiche visto che son partito dal modello sp, a parte qualche pezzetto in alu non ho cambiato nulla anche perchè è perfetta cosi!!!! E comunqu,girando su siti stranieri ho notato che la lazer è MOOOOOLTO utilizzata nelle competizione off 4wd e questo mi rallegra molto
ma quali sono i pezzi da sostituire alla lazer RTR per renderla come una SP?

la mia è già come una sp o devo cambiare altro ancora?
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Vecchio 30 gennaio 09, 20:35   #93 (permalink)  Top
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Sulla Sp le vitine sono tutte tutte a brugola,i bicchierini in acciaio,omocinetici full metal ,ammortizzatori fatti moooolto meglio rispetto alla rtr, barre stabilizzatrici,varie minchiatine in alu,torri ammortizzatori diverse....e basta credo
bigastyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 20:56   #94 (permalink)  Top
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Sulla Sp le vitine sono tutte tutte a brugola,i bicchierini in acciaio,omocinetici full metal ,ammortizzatori fatti moooolto meglio rispetto alla rtr, barre stabilizzatrici,varie minchiatine in alu,torri ammortizzatori diverse....e basta credo
ho mio dio un altro veronese con una bestiolina elettrica.......ciao dove giri di solito????
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Vecchio 30 gennaio 09, 21:58   #95 (permalink)  Top
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Sulla Sp le vitine sono tutte tutte a brugola,i bicchierini in acciaio,omocinetici full metal ,ammortizzatori fatti moooolto meglio rispetto alla rtr, barre stabilizzatrici,varie minchiatine in alu,torri ammortizzatori diverse....e basta credo
bene... quindi devo ancora sostituire un pò di cosette... è avrò un modello anche meglio della SP!
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Vecchio 30 gennaio 09, 22:02   #96 (permalink)  Top
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abbiamo superato quota 200 aerei?

il commercialista li tiene i conti?


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bene... quindi devo ancora sostituire un pò di cosette... è avrò un modello anche meglio della SP!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 22:09   #97 (permalink)  Top
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ho fatto il calcolo stamattina


modello € 128,00
supp. amm. ant. carb. 10,00
"Bicchierini" ant. alu. 10,00
omocinetici F/r. 100,00 (vergognati kyosho! )
supporto perni bracc. ant in all. 10,00
"rinforzo" telaio in ergal 9,00
"Tir" di gomme 13,00
Kit EzRun 35A 9T 50,00
olio ammo swiliconico 6,00


-----------------------------------------
TOTALE: 336,00 circa



non mi sembra che per questa cifra (batterie e carica batt. esclusi - altri € 110,00) avrei trovato di meglio in commercio già con il brushless
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 22:45   #98 (permalink)  Top
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un pazzo ( nel senso buono ovvio) se fossi qui dei dintorni mi piacerebbe conoscerti!cosi tanto da darci 4 sportellate in pista, qui da me non mi conviene sportellare nessuno girano con i buggy 1/5 dovrei blindare l' xstr!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 22:50   #99 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
un pazzo ( nel senso buono ovvio) se fossi qui dei dintorni mi piacerebbe conoscerti!cosi tanto da darci 4 sportellate in pista, qui da me non mi conviene sportellare nessuno girano con i buggy 1/5 dovrei blindare l' xstr!
e vedrai quando la terminerò che roba!
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 00:09   #100 (permalink)  Top
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io credo che l'unico problemino della lazer sia la corona/pignone scoperti.......qualcuno a risolto o ovviato a questo problema?perchè girando in off un paio di volte dei sassolini maledetti mi hanno sgranato la corona
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