![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Ma quale hobby da vecchietti, il trial è una bella disciplina; anzi, a dirla tutta io adoro il rock crawling che è ancora più lento e riflessivo, tanto che, ci possono volere delle decine di minuti per superare certe pareti ed ostacoli rocciosi, ma poi la soddisfazione è immensa. Appena posso mi compro un axial con un novak fifty five o il brushless goat, e comincio a battere tutte le cave ed i roccioni che ci sono in provincia di firenze. ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
straquoto che non quoto , mi spiego meglio si non è male ma confronto all'adrenalina di salti infilate interno curva sportellate risate tra amici , rock crawling in confronto è un funerale che poi sia meglio di una mano di cirulla ok
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
![]() Poi, dato che d'estate vado talvolta in montagna, un crawler sarebbe l'ideale. ![]() Con una lipo 2s da 5000mah ci giri più di un'ora, uno zainetto con due attrezzi, non si sa mai e via su per i sentieri a scalare ![]() .
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Un crawler mi piacerebbe molto ma lo userei si e no due volte all'anno ![]() Altrimenti il Summit farebbe già compagnia agli altri mezzi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Si il trial è molto bello e tecnico ...diciamo più il crawling. Pero' sono mezzi mooolto dedicati alla materia ed un ibrido porterebbe a risultati non soddisfacenti a mio avviso. Cmq molto bello se non fosse altro che per 3/4 uscite l'anno (parlo del mio caso)ti trovi un mezzo da spolverare. Cmq mooolto beddu. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Assetto Revo Vs. Revo platinum | b.veneri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 27 settembre 09 12:41 |
Revo 3.3 | Nick91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 21 ottobre 08 01:29 |