16 dicembre 08, 19:12 | #54 (permalink) Top |
User |
E di questo? 12T 35A Hobbywing eZRun Sensorless Brushless System su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Considerando "eventuali" 10/15 euro di dogana ci stai ancora dentro, poi se ti va bene ancora meglio... |
16 dicembre 08, 19:51 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
16 dicembre 08, 19:56 | #56 (permalink) Top |
| Scusate L'ignoranza!!!
allora.. dopo che ho perso quella vite del motore oggi sono andato in ferramenta...ho messo la vite e.... il motore non girava piu.. pero' la corrente arrivava.. in senso.. non girava in quanto la vite andava ad ostacolare il motore.. cioe' gli entrava dentro.. allora l'ho slentata un po.. e sono andato in strada... girando, la vite si e' stretta a come era prima e.. non avendo dietro il cacciavite sono tornato in casa..MA ANCORA NON MI ARRENDO.. eheh.. ora la prossima tappa e' il servo dello sterzo.. un nuovo motore da 6 euro..asd.. e.. il problema piu grosso...quella, dannatissima, vite! in che buco va la vite?? oppure.. potrei girare con una sola vite ma stretta bene? attendo risposte.. grazie in anticipo... (comunque sara' un po che non ci giravo ma ho visto nel bonzer una buona velocita'.. l'unica pecca e' che ha poco spunto ma per il resto a me va bene cosi).. vi ringrazio in anticipo per le risposte! |
16 dicembre 08, 22:35 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
-x la vite del motore o è troppo lunga e ostacola il motore oppure l'hai messa nel foro sbagliato se non hai cambiato pignone dovresti avere un 19: se guardi dalla parte opposta al motore ci dovrebbero essere 3 fori sopra e 3 sotto. tra quelli sopra e quelli sotto c'è un'altra vite ke tiene un pezzetto di plastika ke copre la trasmissione. svita quella vite e leva il pezzo di plastica cosi' potrai vedere l'accoppiamento pignone/corona. x montare il motore metti tt e 2 le viti nel foro centrale e l'accoppiamento divrebbe risultare quasi xfetto infine rimetti il pezzo di plastika e riavvitalo | |
16 dicembre 08, 22:39 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 dicembre 08, 01:45 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |