Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 08, 14:35   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
La dogana ti farà spendere 10 € di più... però anche la spdizione è cara...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 17:48   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
La dogana ti farà spendere 10 € di più... però anche la spdizione è cara...
ah.. ma allora conviene?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 17:53   #53 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
ah.. ma allora conviene?
50 euro del kit.. + 30 di spedizione .. + 10/15 euro dogana.. mmm lo trovi a 100 euro anche qua!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 18:12   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Burrasca75
 
Data registr.: 31-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 31
Invia un messaggio via MSN a Burrasca75
E di questo?

12T 35A Hobbywing eZRun Sensorless Brushless System su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Considerando "eventuali" 10/15 euro di dogana ci stai ancora dentro, poi se ti va bene ancora meglio...
Burrasca75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 18:51   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da Burrasca75 Visualizza messaggio
E di questo?

12T 35A Hobbywing eZRun Sensorless Brushless System su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Considerando "eventuali" 10/15 euro di dogana ci stai ancora dentro, poi se ti va bene ancora meglio...
ok
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 18:56   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Scusate L'ignoranza!!!

allora.. dopo che ho perso quella vite del motore oggi sono andato in ferramenta...ho messo la vite e.... il motore non girava piu.. pero' la corrente arrivava.. in senso.. non girava in quanto la vite andava ad ostacolare il motore.. cioe' gli entrava dentro.. allora l'ho slentata un po.. e sono andato in strada... girando, la vite si e' stretta a come era prima e.. non avendo dietro il cacciavite sono tornato in casa..MA ANCORA NON MI ARRENDO.. eheh.. ora la prossima tappa e' il servo dello sterzo.. un nuovo motore da 6 euro..asd.. e.. il problema piu grosso...quella, dannatissima, vite! in che buco va la vite?? oppure.. potrei girare con una sola vite ma stretta bene? attendo risposte.. grazie in anticipo... (comunque sara' un po che non ci giravo ma ho visto nel bonzer una buona velocita'.. l'unica pecca e' che ha poco spunto ma per il resto a me va bene cosi).. vi ringrazio in anticipo per le risposte!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 21:14   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
So Che E' Una Domanda Da Bambini.. Pero' Mi Piacerebbe Saperlo!

ragazzi dite che se metto una 8,4v sul bonzer si penna dopo???
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 21:35   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
ragazzi dite che se metto una 8,4v sul bonzer si penna dopo???
-secondo me invece di pennare si brucia l'ESC xk supporta fino a 7,2v
-x la vite del motore o è troppo lunga e ostacola il motore oppure l'hai messa nel foro sbagliato se non hai cambiato pignone dovresti avere un 19: se guardi dalla parte opposta al motore ci dovrebbero essere 3 fori sopra e 3 sotto. tra quelli sopra e quelli sotto c'è un'altra vite ke tiene un pezzetto di plastika ke copre la trasmissione. svita quella vite e leva il pezzo di plastica cosi' potrai vedere l'accoppiamento pignone/corona. x montare il motore metti tt e 2 le viti nel foro centrale e l'accoppiamento divrebbe risultare quasi xfetto infine rimetti il pezzo di plastika e riavvitalo
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 21:39   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da black Visualizza messaggio
-secondo me invece di pennare si brucia l'ESC xk supporta fino a 7,2v
-x la vite del motore o è troppo lunga e ostacola il motore oppure l'hai messa nel foro sbagliato se non hai cambiato pignone dovresti avere un 19: se guardi dalla parte opposta al motore ci dovrebbero essere 3 fori sopra e 3 sotto. tra quelli sopra e quelli sotto c'è un'altra vite ke tiene un pezzetto di plastika ke copre la trasmissione. svita quella vite e leva il pezzo di plastica cosi' potrai vedere l'accoppiamento pignone/corona. x montare il motore metti tt e 2 le viti nel foro centrale e l'accoppiamento divrebbe risultare quasi xfetto infine rimetti il pezzo di plastika e riavvitalo
grazie mille per la risp! domani lo faccio e poi ti faccio sapere.. comunque l'esc non regge fino a 12v ??
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 00:45   #60 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
allora.. dopo che ho perso quella vite del motore oggi sono andato in ferramenta...ho messo la vite e.... il motore non girava piu.. pero' la corrente arrivava.. in senso.. non girava in quanto la vite andava ad ostacolare il motore.. cioe' gli entrava dentro.. allora l'ho slentata un po.. e sono andato in strada... girando, la vite si e' stretta a come era prima e.. non avendo dietro il cacciavite sono tornato in casa..MA ANCORA NON MI ARRENDO.. eheh.. ora la prossima tappa e' il servo dello sterzo.. un nuovo motore da 6 euro..asd.. e.. il problema piu grosso...quella, dannatissima, vite! in che buco va la vite?? oppure.. potrei girare con una sola vite ma stretta bene? attendo risposte.. grazie in anticipo... (comunque sara' un po che non ci giravo ma ho visto nel bonzer una buona velocita'.. l'unica pecca e' che ha poco spunto ma per il resto a me va bene cosi).. vi ringrazio in anticipo per le risposte!
cioè va bene che tu stia sempre a chiedere informazioni.. ma che mi dici che la vite si è avvitata da sola questo proprio non lo capisco.. cioè .. di solito si svitano e a te si avvitano?=
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002