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Vecchio 14 dicembre 08, 14:30   #11 (permalink)  Top
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hai ragione.. pero' io ho bisogno di informazioni molto mirate.. e li non riesco a trovarle.. cioe'.. nn riesco a capirci... quindi preferirei fare cosi... spero che non vi disturbi..)

comunque ho visto che i modelli su ebay della seben hanno tutti gli stessi telai...
non ce n'e' uno che va piu veloce degli altri?? e poi... non si trovano in italia?????
-no non cen'è uno + veloce xò c'è la versione con gli ammo ad olio ke migliorano l'assetto

-in italia lo vendevano da qlk parte ma costava molto di + ke da seben racing.

-se vuoi farlo andare + forte devi modificarlo kosa ke io ho fatto xò poi escono un monte di problemi soprattutto sulle temperature. se vuoi proprio fargli qualke modifika mettigli gli ammo ad olio e i cuscinetti
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Vecchio 14 dicembre 08, 14:40   #12 (permalink)  Top
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-no non cen'è uno + veloce xò c'è la versione con gli ammo ad olio ke migliorano l'assetto

-in italia lo vendevano da qlk parte ma costava molto di + ke da seben racing.

-se vuoi farlo andare + forte devi modificarlo kosa ke io ho fatto xò poi escono un monte di problemi soprattutto sulle temperature. se vuoi proprio fargli qualke modifika mettigli gli ammo ad olio e i cuscinetti
e va molto piu veloce dopo?
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Vecchio 14 dicembre 08, 14:47   #13 (permalink)  Top
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e va molto piu veloce dopo?
-se gli metti solo i cuscinetti e gli ammo ad olio sarà + stabile, consumerà meno batteria e andrà leggermente + forte xk kon i cuscinetti a sfera gli attriti sono minori. io x farlo andare ho cambiato anke il motore ma ora nonostante sia ventilato e ci siano dei dissipatori sopra scalda molto e va in protezione xò prima di andare in protezione va molto + forte
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Vecchio 14 dicembre 08, 14:49   #14 (permalink)  Top
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-se gli metti solo i cuscinetti e gli ammo ad olio sarà + stabile, consumerà meno batteria e andrà leggermente + forte xk kon i cuscinetti a sfera gli attriti sono minori. io x farlo andare ho cambiato anke il motore ma ora nonostante sia ventilato e ci siano dei dissipatori sopra scalda molto e va in protezione xò prima di andare in protezione va molto + forte
ma l'esc stock regge il tamiya rz??? che e' un 23 spire..
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Vecchio 14 dicembre 08, 14:59   #15 (permalink)  Top
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ma l'esc stock regge il tamiya rz??? che e' un 23 spire..
si io infatti ho il BZ ke è un rz xò da off-road sempre 23 spire

xò questi motori scaldano molto e gli devi mettere il pigno da 16 ventole su ESC e dissipatore + ventola su motore e a me scalda ancora troppo...
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Vecchio 14 dicembre 08, 18:19   #16 (permalink)  Top
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si io infatti ho il BZ ke è un rz xò da off-road sempre 23 spire

xò questi motori scaldano molto e gli devi mettere il pigno da 16 ventole su ESC e dissipatore + ventola su motore e a me scalda ancora troppo...
ah! ok! allora mi sa che non conviene... perche' a conti fatti..spenderei in tutto 100 e piu euro.. e poi non sono sicuro che vada tutto perche' ho perso una delle due viti del motore.. quindi pensandoci bene e' meglio aspettare un po di piu ma prendere un tyrannosaurus dell'hsp... che ha anke parti in alluminio...ed ha gia un brushless che regge le 9,6v.. voi cosa ne dite? faccio bene o male??
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Vecchio 14 dicembre 08, 19:37   #17 (permalink)  Top
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scusate., l'amax monster,,
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Vecchio 14 dicembre 08, 20:10   #18 (permalink)  Top
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x la vite del motore prendi l'altra vai in mestikeria e te ne fai dare una identica dell'amax monster nn ti so dire nulla ma da quel ke dikono sembra ke vada benino x quel prezzo
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Vecchio 14 dicembre 08, 21:28   #19 (permalink)  Top
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x la vite del motore prendi l'altra vai in mestikeria e te ne fai dare una identica dell'amax monster nn ti so dire nulla ma da quel ke dikono sembra ke vada benino x quel prezzo
ah.. ma cos'e' la mestikeria???
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Vecchio 14 dicembre 08, 21:38   #20 (permalink)  Top
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