14 dicembre 08, 14:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
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-in italia lo vendevano da qlk parte ma costava molto di + ke da seben racing. -se vuoi farlo andare + forte devi modificarlo kosa ke io ho fatto xò poi escono un monte di problemi soprattutto sulle temperature. se vuoi proprio fargli qualke modifika mettigli gli ammo ad olio e i cuscinetti | |
14 dicembre 08, 14:40 | #12 (permalink) Top | |
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14 dicembre 08, 14:47 | #13 (permalink) Top |
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| -se gli metti solo i cuscinetti e gli ammo ad olio sarà + stabile, consumerà meno batteria e andrà leggermente + forte xk kon i cuscinetti a sfera gli attriti sono minori. io x farlo andare ho cambiato anke il motore ma ora nonostante sia ventilato e ci siano dei dissipatori sopra scalda molto e va in protezione xò prima di andare in protezione va molto + forte |
14 dicembre 08, 14:49 | #14 (permalink) Top | |
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14 dicembre 08, 14:59 | #15 (permalink) Top | |
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| Citazione:
xò questi motori scaldano molto e gli devi mettere il pigno da 16 ventole su ESC e dissipatore + ventola su motore e a me scalda ancora troppo... | |
14 dicembre 08, 18:19 | #16 (permalink) Top |
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| ah! ok! allora mi sa che non conviene... perche' a conti fatti..spenderei in tutto 100 e piu euro.. e poi non sono sicuro che vada tutto perche' ho perso una delle due viti del motore.. quindi pensandoci bene e' meglio aspettare un po di piu ma prendere un tyrannosaurus dell'hsp... che ha anke parti in alluminio...ed ha gia un brushless che regge le 9,6v.. voi cosa ne dite? faccio bene o male?? |
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